TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Via Lan dovrebbe essere disponibile la nuova versione T-FXPDEUC-1116.0, sul sito non è ancora stata inserita

Confermo che via LAN è disponibile la 1116. Apparentemente l'unica cosa che mi sembra un pò cambiato è il menù sull'accesso all'account Samsung.

Con il nuovo firmware, quando nella schermata My on tv si cambia canale scegliendolo tra quelli proposti, lo schermo diventa nero con la finestra in alto a sinistra col canale. Dopo qualche decimo di secondo, la finestra in alto a sinistra diventa a tutto schermo. Succede anche a voi?

Non so se è un problema della 1116 ma non funzionano più i comandi vocali con il telecomando. Stasera provo a fare un reset per vedere se il problema si risolve.

Tutto a posto. Senza fare nulla è tornato a funzionare bene.

Uscita solo via LAN una nuova versione, la 1117

Prego. Vorrei capire come mai ora Samsung sta pubblicando solo aggiornamenti via Lan,

Guarda per alcuni li mette solo sul sito via USB, altri via Lan,

Noti qualche miglioria con la nuova versione?

Apparentemente non noto nulla. Anche la versione dello Smart Hub è rimasta invariata. I file HEVC continua a non leggerli. Probabilmente hanno corretto qualche bug.

Nuova versione sw. La 1118 sempre solo via Lan.

Io vorrei sapere una cosa, ma come mai tutti questi aggiornamenti e nessun ragguaglio in merito. Nessuna spiegazione su quanto vanno a modificare, sapete dove trovare uno straccio di piegazione. Grazie

Ci sono case che rendono pubblici gli changelog e altri no.

Agli utenti finali intessa si, ma parzialmente, che correzioni fanno, sono soprattutto le case costruttrici o chi per essi che devono sapere cosa e come è stato corretto il problema.

Si ma sono gli utenti finali che poi usufruendo dell'aggiornamento devono vedere i vari cambiamenti.

Indietro
Alto Basso