Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

io ho l'h6200 e nulla né otn né su sito. Lì ci sta ancora questo:

All OS, 851.55 MB, exe, MULTI LANGUAGE
Versione : 2750.3
2015.07.14

Strano :eusa_think:

Possibile che l'aggiornamento segnalato sia sparito? :eusa_think:
Nulla otn e nulla sul sito... :eusa_think:

Oggi ho notato che il mio samsung 40H5500 si è aggiornato alla versione 2770. Da notare la nuova grafica dello smart hub all'accensione della smart tv. In generale ho notato una maggiore fluidità.
Perchè samsung non pubblica anche un changelog per questi aggiornamenti? Così non si riesce mai a capire cosa contengano

Ho trovato anche io oggi che il TV si era aggiornato da solo :) ho notato anche io una maggiore fluidità e la nuova grafica per l'hub, l'unica curiosità è che ha smesso di funzionare Kick..

Ho visto che per H7000 è stato rilasciato il nuovo firmware 2781.0

Scaricato via WEB. Qualcuno ha dei feedback in merito? Cosa hanno aggiunto e migliorato nello specifico? Grazie.

Ma che cosa cambia in questa 2781.0? dopo solo un mese dalla precedente poi! Che palle ogni volta bisogna resettare poi!

Ma dove sta scritto che bisogna resettare? Io l'ho mai fatto eppure funziona tutto normalmente.

Non c'è scritto da nessuna parte, ma in alcuni casi è sempre consigliato un reset se si hanno problemi

Lo consiglia Samsung! e lo si è detto diverse volte anche in altre discussioni.

2mfy7he.jpg

Presente alla fine di questa guida sul sito ufficiale Samsung:

http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/1019459

Ciao a tutti :) Sono su questo forum perchè è l'unico posto dove sono riuscito a trovare qualche informazione sul tv Samsung modello UE40H5500AY.
Sono in procinto di acquistare questo televisore e vorrei sapere se un utente che lo possiede può confermarmi la presenza l'app di Sky Online e l'app di Netflix.
Sul sito di Sky Online risulta effettivamente tra i compatibili, ma vorrei averne la conferma, visto che cambio tv anche per poter usufruire del servizio. Sarei molto interessato anche a Netflix, però non ho trovato informazioni sulla presenza dell'app su questo tv. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi :)

Grazie per la risposta velocissima :)
Scusa la curiosità, ma nel link di Netflix che mi hai postato viene riportata la serie HU. La serie H sono i modelli 2014, mentre HU sono i modelli 2014 ultra HD. Nel post hai messo HU solo per semplificare, e quindi vengono considerati anche i modelli non ultra HD?

Indietro
Alto Basso