• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Vers. Sw T-MST14DEUC-2910.0 del 15/03/23)

Aggiornato con successo tramite USB alla versione 2790 ;)
Ciao, ci diresti cosa hai trovato di nuovo nel FW 2790? Migliore reattività del TV e qualità video su trasmissioni SD migliorata? Io ho ancora una versione vecchiotta dello scorso anno. Non ho problemi ma mi piacerebbe che le trasmissioni in SD si vedessero con meno artefatti. Ho letto qui che qualcuno da una certa versione ha visto un miglioramento in tal senso...... ma è stato un unico caso. Io ho un H7000. Grazie.
 
Io non li guardo quasi mai i canali SD, quindi non sono proprio adatto a darti un parere. Per quanto mi riguarda li vedevo bene prima e li vedo bene anche adesso. Modello H6400
 
Io non li guardo quasi mai i canali SD, quindi non sono proprio adatto a darti un parere. Per quanto mi riguarda li vedevo bene prima e li vedo bene anche adesso. Modello H6400

Sarebbe molto utile riuscire a convincere Samsung a mettere un bel log di tutti gli aggiornamenti. Possibile che non si possa sapere cosa c'è di nuovo da una release all'altra?
 
Guarda che versione hai esattamente ora nel menù della tv alla voce supporto contatta Samsung
 
Buonasera, chiedevo..... sarà possibile ricevere sui TV serie h6500 l'aggiornamento samsung Tizen?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
E' da qualche giorno che non mi funziona più l'app "il meteo.it" (esce problemi di rete), ma tutte le altre app sono ok

Capita pure a voi?
 
Mi sono ritrovato il mio H6200 aggiornato alla versione 2820 ma non ho la minima idea di cosa sia cambiato :)
 
comunicazione importante per tutti i possessori tv samsung
possiedo il modello eu40h 6400 da stamattima si accende e su spenge continuamente...ho chiamato il numero verde ed una signorina mi ha comunicato che tutti i tv samsung che sono collegati ad internet hanno questo problema...dipende da LORO....cercano di risolvere entro le 21 di stasera. La soluzione e' quella di staccare il cavo di rete e cosi' in tv funziona e riceve i comandi dal telecomando......se invece internet e' configurato ' wifi non si puo' fare niente se non staccare il modem per il wifi...e non trovando rete connessa dovrebbe funzionare, oppure togliere il cavo di alimentazione del tv per evitare i continui riavvii.
 
Ultima modifica:
comunicazione importante per tutti i possessori tv samsung
possiedo il modello eu40h 6400 da stamattima si accende e su spenge continuamente...ho chiamato il numero verde ed una signorina mi ha comunicato che tutti i tv samsung che sono collegati ad internet hanno questo problema...dipende da LORO....cercano di risolvere entro le 21 di stasera. La soluzione e' quella di staccare il cavo di rete e cosi' in tv funziona e riceve i comandi dal telecomando......se invece internet e' configurato ' wifi non si puo' fare niente se non staccare il modem per il wifi...e non trovando rete connessa dovrebbe funzionare, oppure togliere il cavo di alimentazione del tv per evitare i continui riavvii.

Si hanno avuto problemi con i Server.

Il problema è stato appena risolto
 
Indietro
Alto Basso