quatermass156
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 13 Gennaio 2010
- Messaggi
- 599
Si hanno avuto problemi con i Server.
Il problema è stato appena risolto
Confermo tutto risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hanno avuto problemi con i Server.
Il problema è stato appena risolto
Si hanno avuto problemi con i Server.
Il problema è stato appena risolto
Ho anche io il 40h6400 e nessun problema li. Succede inece sul 46h7000Sul mio 40h6400 nessun problema.
Non so dirti se puoi fare downgrade...
Ah...anch'io sto impazzendo da un paio d'ore...Oggi quando acceso allo smart hub (già provato pure a resettare smart hub e TV) il televisore si impalla e si riavvia.
Ho disattivato l'avvio automatico dello smart hub altrimenti la tv si spegne e accede continuamente.
Capita pure a voi?
Se stacco internet la tv va tranquillamente, anche se accedo allo smart hub.
Ho avvisato Samsung
Ho avvisato Samsung