• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Richiesta già fatta sulla community samsung!

Ricordo che avevano detto che avrebbero implementato pure Dynamic HDR di cui non si è più saputo nulla.
Speriamo.
 
piccolo OT

ho notato che dopo circa una mezz'oretta col 49ku6400 inizio ad avere un fastidio leggero agli occhi, eppure in casa sono abituato a 40-43 pollici

Il divano è a circa 2 metri... secondo voi è poca la distanza?

c'è qualche particolare settaggio su cui 'manovrare' per migliarare la situazione?
 
A me non sembra dare fastidio agli occhi... l'ho guardato anche x più di un ora e il divano e distante 2 metri dalla tv...
Invece trovo davvero assurdo che un tv da 899 euro non permettere di registrare i programmi su hard disk... è una funzione che hanno anche i tv da 99 euro!!!! Spero davvero che un aggiornamento la implementi... ma conoscendo samsung non lo farà mai per spingere i suoi top di gamma...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
volevo segnalare che oggi sulla serie Ku6400 è uscita l'app timvision
 
Ultima modifica:
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1125.1) dal 09/08/16

mi potete dire qual'è la versione SW più aggiornata per la gamma KS? mi è arrivato proprioo stamattina il 55 KS7000!

cmq a me compare vers 1132
 
Ultima modifica:
Sul sito l'ultima versione è la T-JZMDEUC-1125.1

Probabile che via OTN sia già disponibile la nuova versione sw.

Verifica se sui canali Rai o Mediaset esce il pallino verde di tivuon.
 
no ercolino in questo momento sono imposssibilitato per verifcare essendo che la TV è senza collegamento del cavo antennistico e dovrò rifare un po di manutenzione proprio all'impianto distibutivo ed antennistico, se ne parla ne prossimi giorni .

PS: Ercolino, comunque questo ks7000 va una bomba, è di una velocità assurda!
 
Sul sito l'ultima versione è la T-JZMDEUC-1125.1

Probabile che via OTN sia già disponibile la nuova versione sw.

Verifica se sui canali Rai o Mediaset esce il pallino verde di tivuon.

sul mio KU6400 compare solo quello rosso

sul sito c'è scritto prossimamente l app tivuon sarà disponibile anche per i Samsung 2016...quindi ancora non è uscita?

se qualche possessore del KS può confermare...
 
Ultima modifica:
sul mio KU6400 compare solo quello rosso

sul sito c'è scritto prossimamente l app tivuon sarà disponibile anche per i Samsung 2016...quindi ancora non è uscita?

se qualche possessore del KS può confermare...
In realtà nel sito i modelli 2016 proprio non li vedo menzionati. Si legge solo per i modelli 2015 che l'app sarà presto disponibile.
 
La scritta è sotto i modelli 2015. I modelli 2016 non sono proprio menzionati.

Edit.... ho trovato la scritta ma sta sotto una sezione diversa rispetto a Tivuon
 
Ultima modifica:
sul sito nuova Versione : 1140.7 per il KS, quando torno a casa controllo anche per il KU

magari hanno integrato proprio tivuon:laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso