Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Avevano detto lunedì. Sono stati più veloci.
Il problema non era il se ma i server. Il controllo vocale sui Samsung non viene decodificato dal TV ma i dati vengono mandati ad un server che poi restituisce i comandi al TV. Questo perché con una potenza di calcolo molto forte riescono a fare un riconoscimento vocale preciso.
Probabilmente con l'ultimo aggiornamento era cambiato qualcosa e non avevano aggiornato i server.

Non so se posso aggiungermi alla discussione.... io su ku6500 ho fw 1125.... e non riesco a far funzionare i VOD sia con smart iptv sia con ssiptv.... in pratica si vedono .ma.ogni 10 secondi avanzano da soli di circa 10 minuti. Non cè modo di tornare al fw1111 visto che prima di aggiornarlo funzionava il tutto??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non so se posso aggiungermi alla discussione.... io su ku6500 ho fw 1125.... e non riesco a far funzionare i VOD sia con smart iptv sia con ssiptv.... in pratica si vedono .ma.ogni 10 secondi avanzano da soli di circa 10 minuti. Non cè modo di tornare al fw1111 visto che prima di aggiornarlo funzionava il tutto??

hai provato con l'ultimo?

L'ultimo disponibile 1125 è quello che mi ha dato questo problema. La tv è nuova ed aveva il fw1111 poi non so come ma mi si è aggiornato a 1125, ed è sorto questo problema

segnalo nuova versione per ku6400(quindi credo anche KS) 1142

@cilard vedi se ti trova l'aggiornamento, sono usciti due firmware dalla tua versione

Provo stasera senz'altro. Ma quando sono usciti? Perchè fino a ieri nn mi trovava nuovi fw.

Provo stasera senz'altro. Ma quando sono usciti? Perchè fino a ieri nn mi trovava nuovi fw.

1142 oggi, 1140 dieci giorni fa... devi fare ricerca manuale

tra le novità del 1142 adesso c'è l'app Google play film

Ripeto... fino a ieri mi diceva nessun aggiornamento disponibile....e versione fw 1125
La tv è KU6500

Ripeto... fino a ieri mi diceva nessun aggiornamento disponibile....e versione fw 1125
La tv è KU6500

distribuzione italiana? strano perché la mia KU6400 si aggiorna (se non erro dovrebbero differire solo dal fatto che la tua è curva)

Esattamente...e ti dirò di più, la 6400 la possiede mio cognato che abita al piano di sotto😅😅

Cè!!!! Sto aggiornando

E solito cavolo di problema!!!!!!!!!! Ma.come è possibile!?!?!?!?!?

Quale sito???? Come si fa???

Cmq a quanto pare il fw vale per tutte le K/KU/KS ed il problema mio si presenta su tutta questa serie di TV.
Qualcuno di voi che ha qualche VOD da poter visualizzare con qualche app IPTV puo confermare il problema??????
I film sembra funzionino ma dopo pochi secondi saltano di brutto!!! TUTTI

Siptv e gli altri produttori tipo ssiptv e ottplayer mi hanno risposto dicendo che non se ne fregano ed è un problema di samsung che non ha intenzione di riparare. Bahhh...e dulcis in fundo siptv mi ha detro di non acquistare la loro app a causa di questo problema. X questo ho detto che no risolveranno

Indietro
Alto Basso