• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

confermo aggiornamento anche per la versione KU6400, la stessa presnete per la serie KS

purtroppo niente pallino verde di tivuon

In compenso abbiano l app nowtv, ed una nuova voce nel menu modalità di visualizzazione speciale dove è comparsa l'opzione modalità HDR+ che come dice la descrizione applica automaticamente un effetto HDR in base alla sorgente video
 
Ultima modifica:
In pratica hanno aggiunto la funzione HDR+ già presente sulla seri KS anche sulla serie KU. Avevano promesso che questa funzionalità sarebbe arrivata a settembre. Alla fine hanno sforato i tempi di molto poco.
 
In pratica hanno aggiunto la funzione HDR+ già presente sulla seri KS anche sulla serie KU. Avevano promesso che questa funzionalità sarebbe arrivata a settembre. Alla fine hanno sforato i tempi di molto poco.

ah non sapevo che già fosse presente sulla serie KS

ma conviene tenerla attiva?
 
Per me sì. Però non so sulla serie KU quanto migliori l'immagine.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1140.7) dal 05/10/16

sul sito nuova Versione : 1140.7 per il KS, quando torno a casa controllo anche per il KU

magari hanno integrato proprio tivuon:laughing7:

grazie per la segnalazione :)
Ah in pratica fa tutto in automatico..perché ho impostato aggiornamenti automatici su ON sotto rete Wifi...

f0ef97473bd2aa2fa9882493c719f20c.jpg
 
Ultima modifica:
Comunque il sw 1140 ha un bug. Il cambio canali tramite riconoscimento vocale non funziona più.
 
Come detto, potrebbe anche essere un problama di amncato allineamento con i server. Il comando vocale funziona solo con collegamento Internet poichè sono i server Samsung a decodificare il messaggio vocale. Potrebbe anche non essere necessario un nuovo aggiornamento.
 

Ercolino potresti segnalare che sia sulla KS che sulla KU è presente questo bug:

mi è già capitato due volte che nella lista delle sorgenti non comparissero più le icone però, anche senza icone, entrando nella lista, spostandomi alla cieca e cliccando, venivo spostato sulla sorgente selezionata.
Quindi niente icone, ma voci presenti in realtà.
Per risolvere ho dovuto resettare lo smartHub

per ora mi è capitato solo una volta, ma leggendo in rete vedo che è una cosa non così rara
 
Ercolino potresti segnalare che sia sulla KS che sulla KU è presente questo bug:

mi è già capitato due volte che nella lista delle sorgenti non comparissero più le icone però, anche senza icone, entrando nella lista, spostandomi alla cieca e cliccando, venivo spostato sulla sorgente selezionata.
Quindi niente icone, ma voci presenti in realtà.
Per risolvere ho dovuto resettare lo smartHub

per ora mi è capitato solo una volta, ma leggendo in rete vedo che è una cosa non così rara

Comunque è buona norma dopo avere fatto un aggiornamento fare un reset del tv.
 
Come detto, potrebbe anche essere un problama di amncato allineamento con i server. Il comando vocale funziona solo con collegamento Internet poichè sono i server Samsung a decodificare il messaggio vocale. Potrebbe anche non essere necessario un nuovo aggiornamento.

Stanno già verificando riguardo quel problema ;)
 
Avevo ragione. Era un mancato allineamento sui server. Lunedì la Samsung ha comunicato risolverà il problema.
 
Anche sul mio 49KS8000 con nuovo firmware T-JZMDEUC-1140.7 non funziona più il cambio canale con le funzioni vocali.

Per ora il supporto Samsung sta cercando di prendere tempo dicendomi che sbaglio a pronunciarlo, e richiedendomi il seriale del TV, ma tutto è nato a seguito dell'aggiornamento.
Speriamo risolvano con un nuovo aggiornamento.
 
Confermo, ha ripreso a funzionare !

Spettacolo , di una velocità pazzesca questa TV , in aggiunta bellissima !:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso