Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

questo e' quello che c'e' scritto nel file info contenuto nel firmware scaricato:
upgrade type: USB
major version: 1160
minor version: 6
model string: T-JZMDEUC
image: rel-tztv-2.4-trunk2016-jazz-m_20161220.2
gendate: 20161227
imgdate: 16122002
release name: SWU-OU_T-JZMDEUC-1160-161227-Release
firm code: SWU-OU_T-JZMDEUC_1160_161227
firm version: 1160.161227
used key type : 2016_Jazz_REL_EncryptKey / 2016_Jazz_REL_RSAKey
tool version: 6.7.6 / 0d3c2100f97bd424af4f5e55b5241fe56c3f115b / downloaded: 2016.12.14-16:02:53
pinfo: 01020304050607080910121314151819

Vai su menu, supporto, contatta Samsung. Lì compare la versione completa. Ed è 1160.6

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se arriverà un nuovo aggiornamento sw o dobbiamo tenerci ancora questa versione piena di bug!!! :mad:

Ciao,
leggendo il manuale del Samsung 55ks7000 , dovrebbe essere possibile eliminare il contenuto multimediale selezionato dall'elenco dei contenuti multimediali presenti su chiavetta.
La voce "elimina" però non è presente nelle opzioni dell'elenco dei contenuti multimediali di un dispositivo di memoria.
Mi confermate la cosa?

Grazie
Paolo

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1160.6) dal 11/01/17

Comunque sta diventando uno schifo ehh. Siccome non sto seguendo molto ultimamente le vicissitudini e i vari bug che stanno affliggendo queste serie di Samsung, maah.. io ho visto la partita ieri sera ed anche adesso sui RAI HD e avverto tipo un tremolio di pochi secondi sul canale stesso.... assomigliano a dei freeze / micro blocchi , ma lo fa quasi costantemente. Che malattia sarebbe?? È l ultima sfornata da Samsung.... ?

Ho l'ultimo firmw.

Da me niente di questi freeze. Sicuro che l'impianto sia a posto e non ci siano interferenze?

Dopo l'installazione del firmware 1160 sul mio KS9000 è comparso uno strano problema.
Quando si spegne il TV su canale ad esempio 505 e si aspetta qualche ora prima di riaccendere alla riaccensione è come non avesse più i canali memorizzati. Compare a destra il numero del canale senza alcuna indicazione. Non si riceve a cambiare canale poiché è come se non ce ne fossero. Poi basta premere su sorgente oppure sul tasto guida e tutto torna nella normalità.
Se invece spengo il TV e lo riaccendono solo dopo poco non ci sono problemi. Mi viene da pensare che il problema si presenti dopo la scansione automatica dei canali.
Sul TV è stato fatto il resto dopo l'aggiornamento. Fino al giorno dell'aggiornamento il problema non era presente.

stesso identico problema... stavo per fare un reset per cercare di risolvere ma quindi tu mi confermi che lo hai gia' fatto tu senza alcun risultato...?(perche' se cosi' fosse eviterei di farlo...) grazie in anticipo :)

Sempre sul KS9000?
Credo che il problema risieda nell'aggiornamento automatico della sintonia.
Ho sentito Samsung e mi consigliano di fare un altro reset. Non lo faccio perchè alla fine non si risolve il problema. Insomma bisognerà attendere un nuovo aggionamento da parte dei pasticcioni di Samsung.

ERCOLINO, pensaci tu.

daccordissimo con te... se il primo rest non ha funzionato non ha nessun senso farne un secondo... il mio modello e' un KS7000

Ok, il sw è identico. Ripeto.... non ci resta che affidarsi ad ERCOLINO.
Provvisoriamente prova a disattivare la sintonizzazione automatica. Il problema dovrebbe risolversi.

@fasadi

Ho sentito Samsung e con loro sono rimasto d'accordo che domani ti dovrebbe contattare il CAT della tua zona per poter verificare il problema della versione 1160.6 che avevi segnalato del Black screen all'accensione dopo tot ore dalla spegnimento della tv

Ti installeranno una chiavetta USB in modo da registrare i log della tv per poter poi analizzare il problema.

Il problema è stato segnalato anche sul forum di Sky UK

Diciamo che il difetto riesco a riprodurre anche dopo solo pochi minuti dopo lo spegnimenti. Bisogna fare una procedura particolare. Al tecnico faccio vedere cosa succede così si porta via i dati subito ed acceleriamo.

Da me niente di questi freeze. Sicuro che l'impianto sia a posto e non ci siano interferenze?

È un problema di tv... tuner e roba simile, non dell'impianto. Ho parlato di immagini che freezano per un tot di secondi.. non di squadrettamenti vari. Sicuro che non sia roba sw ciofeca dei Samsung??

Domani ti dovrebbe contattare il CAT della tua zona per poter verificare il problema della versione 1160.6 che avevi segnalato del Black screen all'accensione dopo tot ore dalla spegnimento della tv

ERCOLINO, il tecnico viene Lunedì con la chiavetta per prendere i log.

@fasadi

Ho sentito Samsung e con loro sono rimasto d'accordo che domani ti dovrebbe contattare il CAT della tua zona per poter verificare il problema della versione 1160.6 che avevi segnalato del Black screen all'accensione dopo tot ore dalla spegnimento della tv

Ti installeranno una chiavetta USB in modo da registrare i log della tv per poter poi analizzare il problema.

Il tecnico è venuto. Ha fatto le opportune regolazioni sul menu di servizio ed ha applicato una chiavetta USB. Ha eseguito tutto quello che gli è stato chiesto da Samsung. Ho rigenerato il problema e dopo 10 minuti ha tolto la chiavetta. Domani la spedisce a Samsung.

Il tecnico è venuto. Ha fatto le opportune regolazioni sul menu di servizio ed ha applicato una chiavetta USB. Ha eseguito tutto quello che gli è stato chiesto da Samsung. Ho rigenerato il problema e dopo 10 minuti ha tolto la chiavetta. Domani la spedisce a Samsung.

Bene :)

Avviso anche sul forum Sky UK

Grazie per la collaborazione

Sul sito Koreano è appena uscita la 1165. Spero arrivi presto anche da noi e che corregga un po' di problemi.

Indietro
Alto Basso