Guarda bene, nelle info della tv dovrebbe metterti 1160.6
Ora non ricordo bene dove si vede la versione completa installata
Ho visto dice 1160 e ripeto non trova aggiornamenti
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Guarda bene, nelle info della tv dovrebbe metterti 1160.6
Ora non ricordo bene dove si vede la versione completa installata
Dopo l'installazione del firmware 1160 sul mio KS9000 è comparso uno strano problema.
Quando si spegne il TV su canale ad esempio 505 e si aspetta qualche ora prima di riaccendere alla riaccensione è come non avesse più i canali memorizzati. Compare a destra il numero del canale senza alcuna indicazione. Non si riceve a cambiare canale poiché è come se non ce ne fossero. Poi basta premere su sorgente oppure sul tasto guida e tutto torna nella normalità.
Se invece spengo il TV e lo riaccendono solo dopo poco non ci sono problemi. Mi viene da pensare che il problema si presenti dopo la scansione automatica dei canali.
Sul TV è stato fatto il resto dopo l'aggiornamento. Fino al giorno dell'aggiornamento il problema non era presente.
stesso identico problema... stavo per fare un reset per cercare di risolvere ma quindi tu mi confermi che lo hai gia' fatto tu senza alcun risultato...?(perche' se cosi' fosse eviterei di farlo...) grazie in anticipo![]()
Sempre sul KS9000?
Credo che il problema risieda nell'aggiornamento automatico della sintonia.
Ho sentito Samsung e mi consigliano di fare un altro reset. Non lo faccio perchè alla fine non si risolve il problema. Insomma bisognerà attendere un nuovo aggionamento da parte dei pasticcioni di Samsung.
ERCOLINO, pensaci tu.
daccordissimo con te... se il primo rest non ha funzionato non ha nessun senso farne un secondo... il mio modello e' un KS7000
Ok, il sw è identico. Ripeto.... non ci resta che affidarsi ad ERCOLINO.
Provvisoriamente prova a disattivare la sintonizzazione automatica. Il problema dovrebbe risolversi.
Arriva arriva, appena ho novitá avviso![]()
Da me niente di questi freeze. Sicuro che l'impianto sia a posto e non ci siano interferenze?
Domani ti dovrebbe contattare il CAT della tua zona per poter verificare il problema della versione 1160.6 che avevi segnalato del Black screen all'accensione dopo tot ore dalla spegnimento della tv
Il problema è stato segnalato anche sul forum di Sky UK
@fasadi
Ho sentito Samsung e con loro sono rimasto d'accordo che domani ti dovrebbe contattare il CAT della tua zona per poter verificare il problema della versione 1160.6 che avevi segnalato del Black screen all'accensione dopo tot ore dalla spegnimento della tv
Ti installeranno una chiavetta USB in modo da registrare i log della tv per poter poi analizzare il problema.
Il problema è stato segnalato anche sul forum di Sky UK
Il tecnico è venuto. Ha fatto le opportune regolazioni sul menu di servizio ed ha applicato una chiavetta USB. Ha eseguito tutto quello che gli è stato chiesto da Samsung. Ho rigenerato il problema e dopo 10 minuti ha tolto la chiavetta. Domani la spedisce a Samsung.
Sul sito Koreano è appena uscita la 1165. Spero arrivi presto anche da noi e che corregga un po' di problemi.