Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Salve da ieri non mi funziona piu' la connessione tramite wifi , mi vede il router ma non mi da alcun indirizzo ip. Se ne metto uno statico con tutti i relativi parametri , mi dice ugualmente impossibile connettersi

Soluzioni ?
grazie

Aggiungo che con il cavo di rete la tv si collega

Risolto oggi.
PEr chi fosse interessato al problema ho risolto staccando la spina dall'alimentatore del tv per circa 5 minuti e ho riconfigurato in automatico il tv tramite wifi e tutto e' ripartito

Ciao a tutti, ho un Samsung KS7000 con il firmware 1169 e ho notato che ogni tanto si resetta l'impostazione delle sorgenti. L'ho notato perché qualche volta mi è capitato di vedere che non compariva più il nome Playstation tra le sorgenti. Capita anche a voi?

Ripeto a me queste TV sembrano fallate... o molto ma molto ancora acerbe lato SW, tra l'altro mi sono anche accorto che gli aggiornamenti SW non ce l'ho impostati in automatico ma su OFF. Incredibilmente il nuovo firmw(1169) me lo sono ritrovato installato lo stesso senza che io abbia fatto nulla!!! Fate voi....

Ripeto a me queste TV sembrano fallate... o molto ma molto ancora acerbe lato SW, tra l'altro mi sono anche accorto che gli aggiornamenti SW non ce l'ho impostati in automatico ma su OFF. Incredibilmente il nuovo firmw(1169) me lo sono ritrovato installato lo stesso senza che io abbia fatto nulla!!! Fate voi....

E considera che lato sw le TV Samsung sono tra le migliori, ti auguro di non dover mai provare una Smart TV con Android.

Qualcuno sua cuffie BT con il KS8000? il mio ha una portata BT veramente ridicola, nella stessa sala a 4 mt di distanza se ruoto la testa il segnale è disturbato. nn credo sia un problema di cuffie in quanto dalla sala queste agganciano senza problemi la connessione all'ipad che sta in una stanza molto piu distante e con muri. Ho cmq provato altre cudffie BT e ho lo stesso problema in pratica se mi muovo l'audio va a singhiozzo

Io utilizzo le cuffie bluetooth airpods con il ku6400, non ho problemi di ricezione o copertura, ma ho un problema nella regolazione del volume: praticamente il volume è fisso e non regolabile dalla tv.
C'è qualche soluzione?

Io utilizzo le cuffie bluetooth airpods con il ku6400, non ho problemi di ricezione o copertura, ma ho un problema nella regolazione del volume: praticamente il volume è fisso e non regolabile dalla tv.
C'è qualche soluzione?

con le cuffie il volume si regola dalle cuffie il volume sul tv nn funziona, almeno sul mio

con le cuffie il volume si regola dalle cuffie il volume sul tv nn funziona, almeno sul mio

Le airpods non hanno la regolazione del volume, va regolato dalla sorgente. Con la precedente tv philips si poteva fare, con la samsung finora non ci sono riuscito.

Le airpods non hanno la regolazione del volume, va regolato dalla sorgente. Con la precedente tv philips si poteva fare, con la samsung finora non ci sono riuscito.
be ma tu mischi apple con Samsung, è gia tanto che non crashi tutto :)

be ma tu mischi apple con Samsung, è gia tanto che non crashi tutto :)

Alla fine sono normali cuffie bluetooth che si possono utilizzare con qualsiasi dispositivo, la grave mancanza è che la tv non possa regolare il volume dell'output.

Da ieri sera, sui Tv del 2016 è attivo Tivuon sui canali Rai. Per i canali Mediaset ancora no.

Compare il bollino verde. Quando compare si deve cliccare sul tasto verde.

Per il Tivuon.....
Ora è arrivato anche su mediaset escluso su Premium. Ma l'app non funziona benissimo. Sul KS il cambio canali, se lo fa, è lentissimo. Ci vogliono 25 secondi. Ma spesso non funziona e si blocca l'app.
Spesso navigando l'app si blocca

Ciao a tutti!
Vi segnalo l'uscita sul sito samsung del nuovo firmware 1180.5

L'HLG ora funziona per le trasmissioni satellitari. L'immagine passa in HDR anche se non da alcuna notifica.
Sarebbe interessante sapere se sono state aggiornate le porte HDMI alla 2.0b

Indietro
Alto Basso