Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che è ota visto che è stato appena scaricato dalla mia 55ks7500. Vi aggiorno se noto qualche cambiamentoCiao a tutti!
Vi segnalo l'uscita sul sito samsung del nuovo firmware 1180.5
Il cambiamento c'è ed abbastanza grosso. Ora c'è il supporto HLG
Il cambiamento c'è ed abbastanza grosso. Ora c'è il supporto HLG
Ascoltate..... io ho aggiornato e la qualità dell'immagine è forse anche migliorata.
La regolazione dell'immagine è una cosa personale. Non capisco tutti questi problemi.
Tra l'altro se la provenienza della fonte è USA, i sw sono anche diversi.
Aggiornate tranquilli. Non c'è alcun problema di immagine
Ciao, il problema fondamentale di quest'aggiornamento é una cattiva gestione della Retroilluminazione, che rende evidenti i difetti di clouding che più o meno soffrono tutti i modelli edge led.
Spero che sia come dici tu è siano versioni di software diverse; io l'inglese lo mastico abbastanza e mi é sembrato di capire che la situaziine é tutt altro che rosea.
Se permetti dopo aver speso una certa cifra mi aspetto una visione di qualitá sennò mi prendevo un Hisense a 400 euro.
PS. L'utente di YouTube "quantumapoyheosis" é l'unico che ha suggerito parametri ottimali per ogni tipo di visione, contro chi suggeriva un immagine standard con:
Mod. Film
Contasto dinamico spento
E tutti i filtri disattivati.
Tanto fa anche se guardi la Tv in un ambiente illuminato, o buio, ovviamente il clouding lo noterai molto di più in ambienti bui, specie se con film hdr. Sul mio modello ks8000 non é eccessivo però sicuramente prima di aggiornare voglio sincerarmi che la situazione non peggiori ulteriormente.
Non c'è alcun problema di retroilluminazione.
Nessuno può dare parametri ottimali per ogni situazione. Tutto è soggettivo.
Se vuoi aggiornare aggiorna, altrimenti se hai paura non farlo. Ma, per favore, evitiamo di spargere notizie di presunti peggioramenti dell'immagine perchè non ce ne sono.