Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sul Mux Mediaset 5 (canali HD) l'OTA è presente 24 ore su 24
Fai una reinstallazione tramite Plug e play e riprova![]()
Insomma...monkey_island86 ha scritto:Sono passato da utente insoddisfatto a promotore di una soluzione alternativa!!
Anch'io grazie alla sua osservazione sono riuscito finalmente ad aggiornare...rockerduck ha scritto:14-11-2009, 23.25.12
Per chi non riesce a trovarlo manualmente (ho un A456):
andare su un canale del mux DFree e dopo aver provato manualmente... se non trova nulla... vedere in "informazioni software" se sta scaricando il "software alternativo".
A me ha fatto così. Non c'era verso di farlo manualmente... poi mi sono accorto in informazioni software che era partito il download...
Appena scaricato occorre rendere di default il nuovo software usando i tasti colorati del telecomando...
monkey_island86 ha scritto:PS: ah ho appena notato inoltre che ora la nazionalità sta su GERMANIA
Ma era solo uno scherzoso pour-parler!monkey_island86 ha scritto:Rispondendo a eragon, ovviamente io non ho letto tutti gli infiniti post, ho solo chiesto in giro e nessuno mi ha mai detto di questa soluzione alternativa
ERCOLINO ha scritto:Il motivo è semplice ,nel sw sono state aggiunte alcune nazioni nella lista ed automaticamente si è spostata ,basta mettere Italia e poi dopo fare la risintonizzazione
monkey_island86 ha scritto:si il problema è dovuto al software. Infatti faceva la stessa cosa anche a me, e ora che sono riuscito ad aggiornarlo il problema non persiste più. Tenta come è stato appena scritto, in "informazioni software", mettendoti su mia o steel o joy. Aggiorna e tutto sarà ok anche nei canali preferiti.
Ieri ho telefonato al servizio clienti Samsung al numero 8007267864 e sono stati loro a dirmi di questo sw da installare, cosa che dovrebbe avvenire in automatico. Dopo questa notizia mi sono messo su internet e ho trovato questo magnifico forum. Solo che ad oggi non sono riuscito ancora ad aggiornare. Vabbè ho fatto solo un paio di tentativi ieri...oggi riprovo.LucaKappa ha scritto:2) Il comunicato di prima pagina che informa di questo aggiornamento per i SAMSUNG di quelle serie "da dove viene"? Mi spiego meglio : perchè telefonando all'assistenza SAMSUNG non ne sanno nulla? Non c'è nulla di male a dire di aver quel tipo di anomalia.
Ciao
godzilla64 ha scritto:Ieri ho telefonato al servizio clienti Samsung al numero 8007267864 e sono stati loro a dirmi di questo sw da installare, cosa che dovrebbe avvenire in automatico. Dopo questa notizia mi sono messo su internet e ho trovato questo magnifico forum. Solo che ad oggi non sono riuscito ancora ad aggiornare. Vabbè ho fatto solo un paio di tentativi ieri...oggi riprovo.
VIANELLO_85 ha scritto:Nel malaugurato caso che non riesci ad aggiornare, potresti contattare l'assistenza, come tra l'altro hai già fatto, e se in garanzia, fartelo aggiornare gratuitamente.
Si si è attiva è stata la prima cosa che ho controllato, poi ho tentatato manualmente un paio di volte, la prima non ricordo dove stavo sintonizzato, la seconda ero su canale 5 (che prendo benissimo) ma niente...mi appariva la schermata nessun nuovo sw disponibile. Speriamo di avere la sorpresa quando torno dall'ufficio.VIANELLO_85 ha scritto:Se attiva la funzione aggiornamento automatico in caso potrebbe anche averlo fatto.
L'aggiornamento se non sbaglio è ota 24-24 mux mediaset 5 e 18-22 su D-Free