TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

godzilla64 ha scritto:
Voglio provare anche io questa modalità....ieri su c5 nisba! Ma devo provare dalle 18 alle 22 su joy? Ah il mio tv è un PS50A558

gli aggiormamenti sul mux d-free vengono inviati tra le 18 e le 22 e sono quelli realtivi al sw in oggetto del topic. Il tuo tv ha quel tipo di sw?

per l'altro sw (nell'altro topic) invece è trasmesso sul mux 5 mediaset 24 ore al giorno solo nelle aree di switch off

maxlaz ha scritto:
gli aggiormamenti sul mux d-free vengono inviati tra le 18 e le 22 e sono quelli realtivi al sw in oggetto del topic. Il tuo tv ha quel tipo di sw?

per l'altro sw (nell'altro topic) invece è trasmesso sul mux 5 mediaset 24 ore al giorno solo nelle aree di switch off
Il sw attuale è PERLDEUC-1011 o in alternativa (vecchio) PERLDEUC-1010.

LucaKappa ha scritto:
Guarda che se in garanzia ti vengono a casa per tv lcd e plasma di dimensioni da 31 pollici o superiore...quindi se il tuo tv è in garanzia potrebbero passare! Scusami per l'inesattezza...sono stato corretto da Vianello! :eusa_wall:

ma la procedura sopra citata vale pure per questo tipo di software T-TMZLDEUC-1000 ???

otia ha scritto:
no scusa non volevo criticare...era solo una mia considerazione personale visto che queste grandi case dovrebbero prevedere questi disagi e predisporre tutto perchè avvengano meno disagi possibili....siccome non è mai così si arricchiscono i centri assistenza......io per esempio per il mio LG se non risolvono il problema dovrò portarglielo e non è in garanzia quindi già so che mi partiranno minimo 50€ per una cosa che si fa in 5 minuti......

Ma figurati, stiamo qua tutti per dire un'opinione personale e con correttezza da parte di tutti.........;)

godzilla64 ha scritto:
Guarda che se in garanzia ti vengono a casa per tv lcd e plasma di dimensioni da 31 pollici o superiore...quindi se il tuo tv è in garanzia potrebbero passare! Scusami per l'inesattezza...sono stato corretto da Vianello! :eusa_wall:

Cioè, se contatto EUROSERVICE PETROSELLI e dico che ho un 32 pollici in garanzia e debbo aggiornare il SW pensi che vengano a casa?

Joke

eragon ha scritto:
Ma era solo uno scherzoso pour-parler!;)
Avevo immaginato che non avessi letto tutto il thread, l'ho scritto solo per ricordare anche rockerduck per correttezza.

...e quindi complimenti anche a te per esserci arrivato da solo!:)

ahahahahaah eragon ma figurati, stavo scherzand anche io :))))
Anzi colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i "senior esperti" di questo forum, perchè è davvero ben fatto e utile, e gestito da persone molto competenti! Bravi!!:D

qualcuno mi aiuta non ricevo i mux per fare l'aggiornamento...il centro assistenza lo può fare???..mi date spiegazioni...:eusa_wall:

grazie della risposta si è un a656..quindi il cat non dovrebbe fare storie pomeriggio passo.

Premetto che abito in provincia di Brescia, quindi non in zone SO.
Io ho un 32A558 e non ricevo il mux dfree, ho contattato Samsung per fare l'aggiornamento (il TV è in garanzia), mi hanno risposto di attendere lo SO della Lombardia perchè è probabile che ci siano ulteriori problemi da risolvere. Può essere vero? Insisto con farmi fare l'aggiornamento o attendo?

Grazie a chiunque mi possa rispondere

Ciao,
io ho un segnale del mux dfree di circa 65, nonchè del mux mediaset 5 di circa 75-80 ma non riesco a trovare il software!
compare sempre il rettangolino "non è disponibile..."
tutto ciò a torino. consigli? (oltre all'assistenza)

ps:tv le32a436td1

Ultima modifica:
aggiornamento sw

Scrivo nuovamente per segnalare che, forse, l'aggiornamento non ha eliminato del tutto i "bachi"
Dopo qualche vicissitudine, ho aggiornato regolarmente alla versione 1020, ho ricaricato i canali e scelto i preferiti. Questo il 14 scorso. Tutto Ok fino ad oggi, quando ho notato che la lista canali era aumentata in modo enorme : c'è stata una aggiunta (alcuni canali mediaset premium) e l'elenco ha riempito tutte le 43 pagine aggiungendo alla fine l'ultimo canale ripetuto pressochè all'infinito...(prima avevo 13 pagine nella lista canali...)
Ho rifatto la scansione e tutto è tornato a posto (non ho dovuto neppure reinstallare i preferiti, li ha tenuti in memoria) comunque non mi sembra che questo aggiornamento abbia tenuto conto di tutti i problemi....
ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto
torino le32a656

Informazione per LE-19R86WD

Io ho il 19 pollici bianco samsung modello LE-19R86WD
posso aggiornarlo, si? spero proprio di si, perchè mi perde tutti i canali...
Grazie Ercolino!

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 12/11/09 sarà OTA una nuova versione sw per le Tv Samsung (anno 2008) serie:

A3xx
A4xx
A5xx
A6xx

Ed anche per il solo modello 32A7xx

Il Sw sarà OTA sul Mux D-Free (Canali Gallery) dalle 18 alle 22 in tutta Italia e sul Mux Mediaset 5 (Canale 5 HD e Italia 1 HD) 24 ore su 24 nelle sole aree dove è stato effettuato lo switch off

Nuova Versione sw T-PERLDEUC-1020

Il sw sarà OTA sul Mux D-Free fino al 12 dicembre ,mentre sul Mux Mediaset 5 (Aree di switch off) fino a fine anno

Il sw risolve il problema della perdita della lista canali quando è numerosa.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali.

Aggiornamenti software per le tv Samsung DTT serie A3-4-5-6, R8, M8, S8

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso