Certo che mi sembra che ci sia veramente tanta confusione... e la cosa triste è che viene creata dalla Samsung che non comunica nulla di certo (sinceramente da questo punto di vista la samsung mi sta molto deludendo - basterebbe così poco, magari mettere un annuncio su internet sul loro sito...). comunque....
- dite tutti che se il televisore è suoperiore a 30 pollici vengono a casa ad aggiornarlo... io sono un pò scettico su questo. Ho letto anche io sul sito della samsung che per televisori superiori ai 30'' pollici è previsto il ritiro a casa ma non so se addirittura ti mandano il tecnico per aggiornarla. Però è una mia riflessione magari mi sbaglio e lo spero vivamente.
- per quanto riguarda la versione del software, l'operatore non mi ha specificato che per versioni antecedenti al 1011 avrei dovuto per forsa portarlo in assistenza... è vero che omettono molte cose o spesso non le sanno proprio ma spero non sia così... Vianello85 dove o come hai saputo questa cosa?
- il fatto che abbiano detto a lucakappa che l'aggiornamento è a pagamento nonostante il televisore sia in garanzia mi lascia un pò perplesso. E' assurdo per due motivi. Primo perchè il televisore oggettivamente non funzione e, essendo in garanzia, è dovere della samsung ridarmelo funzionante senza farmi pagare nulla; secondo, chi riesce a fare l'aggiornamento da casa lo riceve gratis ed io, oltre alla rogna di dover aspettare l'assistenza lo devo pure pagare

?? Adesso ci manca solo che mi dicono che mi garantiscono il tecnico a casa ma devo pagare il servizio a domicilio

. Sia chiaro che non sto affermando che Lucakappa ha detto una cosa non vera, ma penso e spero che abbia solo beccato un operatore che non conosce bene le cose.
Detto questo, io per ora aspetto, tanto sarò fuori per lavoro fino a mercoledì e poi ogni giorno se ne inventerebbero una nuova. Verso la fine della settimana prossima se il telvisore non si aggiorna richiamo, ma sta volta, se continuano a temporeggiare e a sparare caxxate sarò un pò meno cordiale di come sono stato in questi gg....