godzilla64 ha scritto:Ragazzi è ANDATA!!!!Sono riuscito a scaricare il nuovo sw T-PERLDEUC-1020. Descrivo brevemente come ho proceduto, potrebbe essere di aiuto. Allora il mio tv è un PS50A558 sw vecchio T-PERLDEUC-1011. Questo pomeriggio avendo letto il forum, provo a cercare il canale dgt CANALE 5 HD ma scorrendo la lista non lo trovo, erano davvero troppi i canali da scorrere. Allora tramite menù sono andato su lista canali, selezionando "tutti" pulsante verde del telecomando sfoglio le pagine...quando trovo i canali mediaset HD tutti FLAGGATI IN GIALLO. Evidenzio CANALE 5 HD clikko e appare il canale ovviamente nero con la scritta HD NON SUPPORTATO ma si sente l'audio. Allora procedo come hanno fatto tutti, rientro nel menu, canale dgt impostazioni, sistema, aggiornamento sw vado a clikkare su sw installato dove di solito cìè il sw default e sw vecchio, questa volta vedo la barra di caricamento del nuovo sw. Finito di caricare, pulsante rosso, dopodichè è indispensabile risintonizzare tutto. Ora funziona che è una meraviglia, ovviamente funzionano alla grande anche i preferiti che non vengono più persi. Occhio comunque alla lista canali che ho citato sopra andate a vedere la lista "tutti" cercate i canali marcati (flaggati) in giallo! Se li trovate clikkateci sopra e fate come ho fatto io. Dovrebbe funzionare, buon aggiornamento a tutti!
Ciao Godzilla64, per cortesia fammi capire una cosa ...
allora fino al punto "... Allora procedo come hanno fatto tutti, rientro nel menu, canale dgt impostazioni, sistema, ..." è tutto ok nel senso che anch'io ho sempre sintonizzato Canale 5hd e mi sono fiondato sul menù per caricare (inutilmente) ...
PERO' poi tu dici "... aggiornamento sw vado a clikkare su sw installato dove di solito cìè il sw default e sw vecchio, questa volta vedo la barra di caricamento del nuovo sw ..." quindi ne deduco che tu PRIMA SEI andato in "Informazioni software" (ove il sistema mostra il sw di default T-PERLDEUC-1011) anzichè andare immediatamente in "Aggiornamento manuale" e solo lì ti è comparsa la fantomatica barra del caricamento ...
Sbaglio ? Oppure mi confermi ciò ? ... Ti dico questo perchè io tento sempre l'aggiornamento del software manuale dal Canale 5 HD ma il sistema mi dice sempre "Non è stato trovato software da aggiornare" ... quindi magari questa procedura alternativa potrebbe portare frutti ...
Per cortesia fammi sapere Grazie ...
Ultima modifica: