TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ERCOLINO ha scritto:
Sicuro che sia il B530?

Non mi risulta assolutamente un problema del genere.

In ogni caso il sw lo trovi sul sito Samsung per questa tv ,nella sezione download.

Lo installi tramite penna USB

Ciao , il modello esatto che viene riportato sulla scatola nella dicitura
MODEL è LE32B530P7W.

Ma la porta usb dietro al Tv è quella dove c'è scritto "service" ???

Si

Serve per aggiornare il sw della tv

Sul sito Samsung trovi tutto il necessario ,è semplicissimo aggiornarlo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si

Serve per aggiornare il sw della tv

Sul sito Samsung trovi tutto il necessario ,è semplicissimo aggiornarlo ;)

Ho scaricato il file ( uprade file vers. T CRLPEUF -2004 ) solo che il manuale in opdf è in inglese , mi sapresti aiutare ? ;)

fatto , ma non mi riconosce il software dice sempre nessun aggiornamento software disponibile.
Cmq ho notato se i calnali li manda avanti con il tasto AVANTI vedo i canali in digitale se invece premo su numeri del telecomando mi escono i canali no digitali. Da cosa dipende
:sad:

Solitamente i tv samsung tengono una copia di backup del vecchio sw.

Con il vecchio sw il problema te lo faceva lo stesso se ricordi?

Le19A656A1D non aggiorna

Ciao Ercolino, grazie alle tue indicazioni sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio LCD 32" Samsung e per ora sembra funzionare tutto bene; non riesco solo ad aggiornare l'altro TV, precisamente il modello Samsung Le19A656A1D!
Non mi rileva alcun software, puoi dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille.

Blackmamb4 ha scritto:
Ho scaricato il file ( uprade file vers. T CRLPEUF -2004 ) solo che il manuale in opdf è in inglese , mi sapresti aiutare ? ;)

Apri un 3d apposito per il tuo televisore ,che non centra con questo.

L'aggiornamento tramite usb è semplice.

Devi mettere il file exe nella chiavetta e scompattarlo.

Va scompattato nella directory principale,poi inserisci la chiavetta e dal menù vai su aggiornamento sw tramite usb

vlerardi ha scritto:
Ciao Ercolino, grazie alle tue indicazioni sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio LCD 32" Samsung e per ora sembra funzionare tutto bene; non riesco solo ad aggiornare l'altro TV, precisamente il modello Samsung Le19A656A1D!
Non mi rileva alcun software, puoi dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille.

Che versione sw ha il 19 pollici ora?

Riprova

vlerardi ha scritto:
Samsung LE19A656
Versione Software T-PERLDEUC-1011
Versione Firmware T-EMMA2DEUB-0106
Ciao, io sono di Roma...se vuoi mi permetto di darti un suggerimento fai come ho fatto io (tramite menù sono andato su lista canali, selezionando "tutti" pulsante verde del telecomando sfoglio le pagine...quando trovo i canali mediaset HD tutti FLAGGATI IN GIALLO. Evidenzio CANALE 5 HD clikko e appare il canale ovviamente nero con la scritta HD NON SUPPORTATO ma si sente l'audio. Allora procedo come hanno fatto tutti, rientro nel menu, canale dgt impostazioni, sistema, aggiornamento sw vado a clikkare su sw installato dove di solito cìè il sw default e sw vecchio, questa volta vedo la barra di caricamento del nuovo sw. Finito di caricare, pulsante rosso per cambiare default poi pulsante blu per confermare, dopodichè è indispensabile risintonizzare tutto.) Prova questa procedura...dovrebbe funzionare! Facci sapere. Ciao!

Grazie mille, seguendo le vostre istruzioni sono riuscito ad aggiornare il software del mio piccolo 19" ...... ancora grazie a tutti e spero di non avere ulteriori problemi in futuro con i miei Samsung.....ciao

Aggiornamento

Ho fatto aggiornare il mio 32A558 dal centro assistenza Samsung, il software che mi hanno installato è il T-PERLDEUC-1019 datato 03-11-2009.

Chiedo consiglio ad Ercolino (o chi per lui) l'ultimo software riportato nel primo post deve essere il 1020, ma la data del software che mi hanno installato è di novembre 2009.
E' l'ultimo o no?

Grazie in anticipo a chi può rispondermi

No ,non è l'ultimo ,ma comunque va bene.

In ogni caso ora la tv si aggiornerà alla 1020 ;)

Prova a fare l'aggiornamento manuale ;)

Grazie Ercolino, come scritto qualche post addietro, io sono in provincia di Brescia, non ancora in SO, e soprattutto non prendo il mux Dfree, per questo motivo ho fatto aggiornare il TV presso il centro di assistenza.

Cosa mi consigli: lo lascio così o chiamo il centro assistenza e chiedo spiegazioni?

Grazie.

Giorni fa sono andato al CAT visto che non ricevo il d-free..mi hanno detto che devo essere io a portargli la tv 40" fra parentesi :lol: e ha fatto anche storie perchè a senso suo devo pagare l'aggiornamento perchè la samsung non lo supporta...però mi sarebbe venuto incontro non facendomelo pagare :5eek:
Che faccio torno e incomincio a "cantare" ???:eusa_whistle:
Ma questo agg. non verrà mai trasmesso sul mux mediaset 1??..o sul sito samsung da agg. tramite usb???
grazias

comprato a marzo..quindi...
ho ripetuto più volte il fatto di portare la tv..per vedere se ci ripensava e diceva il vero...ma nulla :eusa_wall:
continuava a dire no devi portarla tu in 2 minuti la facciamo qui con il computer...:eusa_naughty:
quando ho tempo ripasso...provo anche a chiamare alla samsung stessa riferendo i fatti...:badgrin:

Buonasera a tutti.
mi ricollego dopo alcuni gg e vedo che ancora c'è qualcuno che non riesce a fare l'aggiornamento. Io fortunatamente ci sono riuscito da STEEL. Ho visto un film e alla fine (quindi dopo almeno un paio di ore che ero sintonizzato su quel canale), mi si è aggiornato. Sono andato su informazioni sul software e lo stava finendo di scaricare, poi mi ha chiesto di commutare il vecchio software con il nuovo. Insomma da spenta non ha aggiornato un cavolo. Il mio suggerimento, prima di ricorrere all'assistenza, per chi ha i canali a pagamento di mediaset premium è di lasciarlo sintozzato molto tempo su quei canali negli orari indicati (mi pare 18-22).
Ci tengo inoltre a correggere una informazione errata che sta girando sul forum e cioè che i televisori con software inferiore al 1011 non si aggiornano via antenna. Come già scritto precedentemente il mio software era 1010 e si è aggiornato al 1020 via antenna senza dover ricorrere all'assistenza.
Ciao

Non è un informazione errata.

Alcuni possono effettivamente non aggiornarsi ,soprattutto se hanno un sw molto vecchio precedente alla 1011.

Difficilmente un sw 1008 si aggiorna OTA ;)

Sei stato fortunato con la 1010 ;)

Meno male:icon_cool: ... Io con i prodotti tecnogici spesso ho una gran sfiga:crybaby2: :D ...

A parte gli scherzi.. Voleva solo essere una precisazione perchè magari uno con il mio stesso software poteva rinunciarci direttamente ed invece è comunque il caso di fare più prove.. alla fine le sperienze dirette sono quelle più utili in questo tipo di problemi

per quelli ancora più vecchi non mi pronuncio;) .

ciao

Indietro
Alto Basso