TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Nuovo Agg Sw TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione sw T-PERLDEUC-1020) dal 12/11/09

Ho un samsung lcd serie 5- 40''Pollici e ho visto che si è aggiornato il sw. ma ora è nato un grosso problema: quando accendi la Tv e vai su un canale a pagamento esempio Premium,compare la scritta segnale criptato per vedersi devi aspettare 2-3 minuti.In definitiva l'aggiornamento sw. T-Perldeuc secondo me è stato peggiorativo, altri hanno il mio stesso problema?
Ciao

Mi sembra di averti già risposto in un altro 3d.

Verifica che la Cam abbia l'ultimo sw

Sei il primo che segnala questo problema dopo l'aggiornamento sw.

Aggiorna la Cam se non è aggiornata con l'ultimo sw ;)

Ho un Samsung leA558. Versione Software T-PERLEDUC-1009
Versione firmware T- EMMA2DEUB-0106

Ho contattalo la Samsung, per il noto problema, pensando che avrei avuto diritto all'aggiornamento a casa. Mi è stato risposto che avrei potuto aggiornare via OTA il software.
Abito a Torino e da quanto leggo l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile. In manuale mi compare sempre la scritta che nessun software è disponibile. Ho provato ancora pochi minuti fa a sintonizzarmi su Canale 5HD canale 505 HD non supportato dove ascolto solo l'audio, provando a fare appunto sia la scansione manuale, che andando su informazioni sw, ma non si verifica nulla se non la conferma che ho sempre il software 1009.
Come si può risolvere questo problema. Grazie a tutti

samsung LE37M86BD

ho una Samsung LE37M86BD e ho visto che il software che ho nella tv e 1013. Vorrei sapere se devo aspettare un altro aggiornamento o va bene questo che ho?

Lorenzo1 ha scritto:
Ho un Samsung leA558. Versione Software T-PERLEDUC-1009
Versione firmware T- EMMA2DEUB-0106

Ho contattalo la Samsung, per il noto problema, pensando che avrei avuto diritto all'aggiornamento a casa. Mi è stato risposto che avrei potuto aggiornare via OTA il software.
Abito a Torino e da quanto leggo l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile. In manuale mi compare sempre la scritta che nessun software è disponibile. Ho provato ancora pochi minuti fa a sintonizzarmi su Canale 5HD canale 505 HD non supportato dove ascolto solo l'audio, provando a fare appunto sia la scansione manuale, che andando su informazioni sw, ma non si verifica nulla se non la conferma che ho sempre il software 1009.
Come si può risolvere questo problema. Grazie a tutti
Qualche post dietro Ercolino aveva avvisato che i sw inferiori a 1011 non si aggiornano via OTA ma per forza in assistenza. Detto questo..io un tentativo lo farei. Vediano se riesce. Vai su canale dgt mediante menu vai su elanco canali...seleziona "tutti", dopodichè sfogliali utilizzando il tasto verde. Quando arrivi ai canali mediaset hd ovvero canale 5 italia 1 hd controlla se sono marcati "flaggati" da una "V" gialla, occhio che anche il canale "mediashopping" potrebbe essere marcato. Se li trovi marcati, evidenziane uno se lo è, possibilmente canale 5 hd. Dicevo evidenzie e clikka, ti apparirà lo schermo nero con la scritta "non supportato" se il decoder dgt che hai non è hd, ma sentirai l'audio. Fatto questo, rientra nel menu e vai nuovamente sul menu dgt ma questa volta entra nella voce "sistema", clikka su agg. sw e controlla che l'agg.to standby sia su "on" vai su verifica sw, dove è indicato il tipo di sw dgt installato, dovresti lasciare la schermata aperta per un po e vedi se ti appare una barra di caricamento ci mette 10min poi pulsante rosso per modificare il sw in default successivamente pulsante blu per confermare, si spegne tutto, appare poi il logo samsung dopodichè risintonizza tutto, altrimenti prova in manuale. Non andare su info prodotto mi raccomando, da li non succede nulla. Fai un tentativo, anzi più di uno, se non riesci devi per forza contattare l'assistenza per l'aggiornamento e loro DEVONO venire a casa gratis se il tv è in garanzia ed è più grande di 31". Buona fortuna.

Salve a tutti!!
Sono riuscito ad aggiornare il mio LE37A656 dalla 1009 alla 1020 ma il problema dei preferiti a me è rimasto!!
Li seleziono e dopo che spengo e riaccendo sono spariti (solo i preferiti non la lista dei canali) in più dopo aver fatto la risintonizzazione dei canali con nazione: Italia, sempre spegnedo e riaccendendo, la nazione diventa Austria....
a nessuno è capitato questo problema?

....Sw del TV 1023

grazie a tutti per l'aiuto

Nuovo Agg Sw TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione sw T-PERLDEUC-1020)

Ti rispondo Ercolino senza nessuna polemica, l'aggiornamento della cam:Causa:
Software difettoso della CAM prodotta da SmarDTV. La versione software difettosa e’ la 3.01.040 visibile nel
menu:
Menu CI -> Impostazioni avanzate -> Informazione sul modulo -> Mediaset -> Versione software.
l'attuale aggiornamento fatto più di un mese fa è:
SamsungCAM
Mediaset/ Pangea
3.01.053
Dahlia 1.02.025
SmarDTV multiapp
MAPP 1.01.045
SmarDTV firmware
3.03.013d.
il punto è questo, avevo risolto il problema del blocco del canale con la dicitura della smart card non letta, aggiornando la cam firmware 3.01.053 e se volete posso allegare tutto il necessario per farlo, ripeto la prova da fare è accendete il telev. su un segnale criptato, esempio il mux premium e vedrete che vi verrà fuori il mes. segnale criptato, per vedersi bisogna aspettare un po. Fate la prova citata e vedrete che il problema esiste realmente, ho testato un'altro televisore Samsung e vi confermo che il problema c'è , a proposito sapete come fare il downgrade per ritornare al sw precedente vecchio si..., ma funzionante, non ditemi resetta il tutto già fatto ma di Default carica l'ultimo software caricato, aspetto un vostro consiglio.
Ciao
fatemi sapere.

E' normale che se accendi su un canale criptato ti esca la scritta.

La Cam all'accensione deve inizializzarsi e ci mette circa 20-25 secondi

E' normale ;)

aggiornam. sw

tu parli di secondi è giusto e se poi diventano minuti se non sbaglio ho scritto 2-3 minuti e poi l'inizializzazione alla decodifica avviene tra 5-10 secondi e ripeto prima di questo aggiorn. non avevo il problema. Ultima domanda sai se posso fare il downgrade
Con stima ti saluto

Il down non credo che sia possibile farlo sulla Cam

Questo problema a quanto pare lo stai rilevando solo tu ,non vorrei che sia la Cam un po' difettosa ,io proverei a farmela cambiare ;)

godzilla64 ha scritto:
Qualche post dietro Ercolino aveva avvisato che i sw inferiori a 1011 non si aggiornano via OTA ma per forza in assistenza. Detto questo..io un tentativo lo farei. Vediano se riesce. Vai su canale dgt mediante menu vai su elanco canali...seleziona "tutti", dopodichè sfogliali utilizzando il tasto verde. Quando arrivi ai canali mediaset hd ovvero canale 5 italia 1 hd controlla se sono marcati "flaggati" da una "V" gialla, occhio che anche il canale "mediashopping" potrebbe essere marcato. Se li trovi marcati, evidenziane uno se lo è, possibilmente canale 5 hd. Dicevo evidenzie e clikka, ti apparirà lo schermo nero con la scritta "non supportato" se il decoder dgt che hai non è hd, ma sentirai l'audio. Fatto questo, rientra nel menu e vai nuovamente sul menu dgt ma questa volta entra nella voce "sistema", clikka su agg. sw e controlla che l'agg.to standby sia su "on" vai su verifica sw, dove è indicato il tipo di sw dgt installato, dovresti lasciare la schermata aperta per un po e vedi se ti appare una barra di caricamento ci mette 10min poi pulsante rosso per modificare il sw in default successivamente pulsante blu per confermare, si spegne tutto, appare poi il logo samsung dopodichè risintonizza tutto, altrimenti prova in manuale. Non andare su info prodotto mi raccomando, da li non succede nulla. Fai un tentativo, anzi più di uno, se non riesci devi per forza contattare l'assistenza per l'aggiornamento e loro DEVONO venire a casa gratis se il tv è in garanzia ed è più grande di 31". Buona fortuna.
Ieri dopo un paio di tentativi sono riuscito a fare l'aggiornamento passando al 1020. Al momento sembra tutto Ok. Comunque l'assistenza Samsung sul fatto che avrei dovuto avere l'assistenza a casa visto il mio software 1009, non mi ha saputo dire niente in merito.

Samsung Le40586BD

Ragazzi ho un Samsung 40 pollici e non ho ancora risolto il problema della sintonizzazione dei canali antecedenti il ch 21!!! Il mio software è T-PERLEDUC-1009 del 2007. Ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto di sintonizzarmi sui canale Mya, Steel dalle 18 alle 22 per ricevere l'aggiornamento MA NIENTE!! Non si riceve niente!! Mi aiutate per favore?
Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Solo assistenza per una versione sw molto vecchia.

però come dicevo lorenzo1 l'assistenza samsung al telefono non ne parlano di assistenza ma mi hanno detto che x il mio tv va bene anche on line!! Chi li capisce!!

ciao a tutti
volevo un info io abito ad acerra in campania ed oggi è il primo giorno dello switch off ho fatto la sintonia dei canali ed ho trovato il canale 5hd ma sento solo voce e dice hd nn supportato il mio tv è LE37A436T1D serie 4 ho fatto la procedura di agg. software e mi ha trovato l'ultimo T-PERLEDUC-1020 rifaccio la sintonia ma il problema persiste. secondo voi questa è una tv comprata 4 mesi fa è possibile che il turner nn supporti hd ?

buonasera a tutti.
Da qualche settimana ho acquistato un Samsung LCD 26 pollici serie 3, dopo qualche giorno ho constatato il seguente problema...praticamente al cambio canale es se da 5 clicco 51 sul canale mi scompaiono tutti i canali e devo per forza fare di nuovo la ricerca dei canali digitali.

Ho letto le vostre esternazioni e da come avete spiegato ho provato a fare l'aggiornamento non arrivando però a nessuna conclusione.

Praticamente quando cerco il software la tv mi dice "software non trovato".
Abito in provincia di Latina la copertura è totale da ieri...la tv mi trova 44 canali, ma non trova ne mux di mediaset, ne mediaset hd...cosa devo fare?

Vi ringrazio in anticipo x l'attenzione!

geografo ha scritto:
ciao a tutti
volevo un info io abito ad acerra in campania ed oggi è il primo giorno dello switch off ho fatto la sintonia dei canali ed ho trovato il canale 5hd ma sento solo voce e dice hd nn supportato il mio tv è LE37A436T1D serie 4 ho fatto la procedura di agg. software e mi ha trovato l'ultimo T-PERLEDUC-1020 rifaccio la sintonia ma il problema persiste. secondo voi questa è una tv comprata 4 mesi fa è possibile che il turner nn supporti hd ?

Benvenuto

La tua tv non ha il Tuner DTT HD ,mi dispiace

bella fregatura una tv nuova di zecca .io queste cose qua le chiamo truffe!!!! tutti a comprare tv per la nuova tecnologia e poi ti accorgi che nn servono ...

Non è truffa ,il tuner DTT HD è presente sulle serie A7-8 e 9 oppure su tutta la nuova serie B di Samsung

Indietro
Alto Basso