TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

VIANELLO_85 ha scritto:
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto un impegno, ho fatto tutto con il cuore in gola per fortuna o bravitù è andato tutto ok . il tv alla fine si è spento eall'accensione digitando i tasti del telecomando giusti ho visto che il firmware 1022.0 si era aggiornato. L'unico errore è stato quello di non aver trascritto i settaggi del tv nelle varie modalità, mi daresti una dritta dove trovarne qualcuno ????????????????????????
Ah dimenticavo mi resta solo l'aggiornamento OTA del DDT 1020.0 speriamo lo rimettano.perchè penso che anche se il tv è in garanzia non vengano gratis fino a casa.
Speriamo nella lieta novella di san Vianello e Ercolino
ciao a risentirci:badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora ota va solo il sw non il fw.

Che tipo di settaggi ti servono?
Lo so che OTA è solo il software DDT per questo spero venga riproposto come ha detto Ercolino al più presto!!!!!
Per i settaggi intendo quelli completi del TV LCD Samsung LE52a558P3F (Dinamica,standard,film- contrasto retroill.colore bianco ecc.)
Ciao e Grazie:5eek:

Eccomi qui putroppo controllando per internet ho solo visto che ogni settaggio è molto personalizzato.

Se vuoi ti passo il mio settaggio (che è di default) del mio tv (mod A serie 4) così da cercare di aggiustare il tiro ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Eccomi qui putroppo controllando per internet ho solo visto che ogni settaggio è molto personalizzato.

Se vuoi ti passo il mio settaggio (che è di default) del mio tv (mod A serie 4) così da cercare di aggiustare il tiro ;)
ok aspetto il tuo cosi aggiusto il mio
ciao e grazie

Standard:

Retroilluminazione: 7
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 50
Colore: 50
Tinta: 50

Dinamica:

Retroilluminazione: 10
Contrasto: 100
Nitidezza: 75
Colore: 55

Film:

Retroilluminazione: 5
Luminosità: 50
Nitidezza: 35

VIANELLO_85 ha scritto:
Standard:

Retroilluminazione: 7
Nitidezza: 50

Dinamica:

Retroilluminazione: 10
Contrasto: 100
Nitidezza: 75
Colore: 55

Film:

Retroilluminazione: 5
Luminosità: 50
Nitidezza: 35
ok grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
:new_smilie_colors1:

giro67 ha scritto:
ok grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
:new_smilie_colors1:
Dopo le risposte esaustive e precise di Ercolino mi rimane solo un dubbio, anzi una richiesta ! C'e' qualcuno che ha gia' fatto fare in garanzia l'aggiornamento firmware del digitale terrestre per un tv Samsung LE52A558P3F con la versione 1020.0 , se si mi potete dire quanto tempo hanno impiegato a venire a casa (se poi sono venuti) e se vihanno fatto pagare qualcosa ? Praticamente come e' andata?
grazie a tutti colororo che mi sapranno dire qualcosa, almeno so cosa mi aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che il sw non è più OTA,declasso la discussione.

Dovrebbe venire rimesso OTA con i prossimi Switch OFF seguirà nuovo mio comunicato ;)
Salve, purtroppo anche il tv lcd della mia ragazza ha il problema della perdita dei canali dtt...ed io mi sn accorto di questo 3d solo ora!!!! :doubt:
Il modello è: LE32A456C2DXXC

Volevo sapere: visto che Ercolino dice "i prossimi Switch OFF" ,sarà rimesso OTA in occasione dello S-Over Lombardo oppure visto che è in garanzia mi conviene chiamare l'assistenza?
Come faccio a vedere attualmente che sw è installato?

Grazie!

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
Salve, purtroppo anche il tv lcd della mia ragazza ha il problema della perdita dei canali dtt...ed io mi sn accorto di questo 3d solo ora!!!! :doubt:
Il modello è: LE32A456C2DXXC

Volevo sapere: visto che Ercolino dice "i prossimi Switch OFF" ,sarà rimesso OTA in occasione dello S-Over Lombardo oppure visto che è in garanzia mi conviene chiamare l'assistenza?
Come faccio a vedere attualmente che sw è installato?

Grazie!
come hai letto sopra anch'io ho questo problema e penso che se non verra rimesso OTA in occasione dello switch off l'unico sisterma sara' quello di aggiornarlo tramite l'assistenza.
Per quanto riguarda come le versioni software del tv se e' uguale al mio basta premere con il tv in standbay i tasti sul telecomando con questa sequenza: info-menu-mute-power il tv si accende e ti visualizza le versioni software installate mi raccomando non toccare niente degli altri valori.per uscire basta spegnere il tv

Ti ringrazio, purtroppo mi sa che la soluzione è l'assistenza.

Mannaggia e pensare che era OTA, solo ora ho visto questo 3d...:eusa_wall:

Io ho 1 televisore samsung serie 6 da 22" con questa versione di firmware... Quando lo portai in assistenza mi hanno aggiornato il firmware... ora se faccio il reset si cancella l'aggiornamento che hanno installato ritornando alle impostazioni di fabbrica? Vorrei cancellare alcuni canali e solo il reset posso fare per eliminarli! Aiutatemi se potete :)

Con il reset il fw rimane quello.

Non credo ci sia la funzione cancella però puoi fare come faccio io la scansione da zero cancellando tutti i canali presenti e risintonizzandoli.

Se vuoi cancellare solo alcuni canali che trasmettono, non credo che il tv ti dia molte possibilità, anzi credo manco una.

VIANELLO_85 ha scritto:
Con il reset il fw rimane quello.

Non credo ci sia la funzione cancella però puoi fare come faccio io la scansione da zero cancellando tutti i canali presenti e risintonizzandoli.

Se vuoi cancellare solo alcuni canali che trasmettono, non credo che il tv ti dia molte possibilità, anzi credo manco una.

Grazie vianello85... infatti il mio televisore non mi dà la possibilità di cancellare i canali... mi offre solo la possibilità di vedere l'elenco dei canali memorizzati e fare la scansione manuale e automatica... quindi l'unica soluzione potrebbe essere il reset... ora che tu mi hai confermato che il firmware rimane quello (anche xchè se si cancellava non sapevo più come recuperarlo non essendo più disponibile).

Indietro
Alto Basso