Tutto ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto un impegno, ho fatto tutto con il cuore in gola per fortuna o bravitù è andato tutto ok . il tv alla fine si è spento eall'accensione digitando i tasti del telecomando giusti ho visto che il firmware 1022.0 si era aggiornato. L'unico errore è stato quello di non aver trascritto i settaggi del tv nelle varie modalità, mi daresti una dritta dove trovarne qualcuno ????????????????????????VIANELLO_85 ha scritto:Tutto ok?
Lo so che OTA è solo il software DDT per questo spero venga riproposto come ha detto Ercolino al più presto!!!!!VIANELLO_85 ha scritto:Allora ota va solo il sw non il fw.
Che tipo di settaggi ti servono?
Ok ciao a domani-VIANELLO_85 ha scritto:Ok
Vediamo se entro domani sera riesco a trovare il tutto![]()
Ciao, Vianello hai trovato qualcosa aspetto tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giro67 ha scritto:Ok ciao a domani-![]()
ok aspetto il tuo cosi aggiusto il mioVIANELLO_85 ha scritto:Eccomi qui putroppo controllando per internet ho solo visto che ogni settaggio è molto personalizzato.
Se vuoi ti passo il mio settaggio (che è di default) del mio tv (mod A serie 4) così da cercare di aggiustare il tiro![]()
ok grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!VIANELLO_85 ha scritto:Standard:
Retroilluminazione: 7
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 50
Colore: 50
Tinta: 50
Dinamica:
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 100
Luminosità: 45
Nitidezza: 75
Colore: 55
Film:
Retroilluminazione: 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Nitidezza: 35
Colore: 50
Dopo le risposte esaustive e precise di Ercolino mi rimane solo un dubbio, anzi una richiesta ! C'e' qualcuno che ha gia' fatto fare in garanzia l'aggiornamento firmware del digitale terrestre per un tv Samsung LE52A558P3F con la versione 1020.0 , se si mi potete dire quanto tempo hanno impiegato a venire a casa (se poi sono venuti) e se vihanno fatto pagare qualcosa ? Praticamente come e' andata?giro67 ha scritto:ok grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Salve, purtroppo anche il tv lcd della mia ragazza ha il problema della perdita dei canali dtt...ed io mi sn accorto di questo 3d solo ora!!!!ERCOLINO ha scritto:Comunico che il sw non è più OTA,declasso la discussione.
Dovrebbe venire rimesso OTA con i prossimi Switch OFF seguirà nuovo mio comunicato![]()
come hai letto sopra anch'io ho questo problema e penso che se non verra rimesso OTA in occasione dello switch off l'unico sisterma sara' quello di aggiornarlo tramite l'assistenza.grira2 ha scritto:Salve, purtroppo anche il tv lcd della mia ragazza ha il problema della perdita dei canali dtt...ed io mi sn accorto di questo 3d solo ora!!!!![]()
Il modello è: LE32A456C2DXXC
Volevo sapere: visto che Ercolino dice "i prossimi Switch OFF" ,sarà rimesso OTA in occasione dello S-Over Lombardo oppure visto che è in garanzia mi conviene chiamare l'assistenza?
Come faccio a vedere attualmente che sw è installato?
Grazie!
VIANELLO_85 ha scritto:Con il reset il fw rimane quello.
Non credo ci sia la funzione cancella però puoi fare come faccio io la scansione da zero cancellando tutti i canali presenti e risintonizzandoli.
Se vuoi cancellare solo alcuni canali che trasmettono, non credo che il tv ti dia molte possibilità, anzi credo manco una.