Oggi ho chiamato il centro assistenza locale e dopo aver fatto tutte le premesse del caso, inclusa quella che il mio impianto di antenna è perfetto, mi hanno detto che per loro se il tv non trova nessun sw disponibile vuol dire che non c'è nessun sw disponibile. ASSURDO!!!!! A questo punto ho chiamato l'assistenza nazionale al numero verde e nonostante lo avessi già fatto, mi hanno invitato a provare a fare l'aggiornamento sui canali RAIGULP, RAISTORIA, TV2000, RAI4. Che dire, l'ho rifatto giusto per ri-convincermi che non funziona e infatti non funziona. Ora domani richiamerò in numero verde e farò aprire un ticket in modo da essere ricontattato da uno dei loro tecnici on line. Voglio sentirlo dire da loro che il tv deve essere portato in assitenza perchè via OTA non si aggiorna per un problema X. Mi da tanto l'idea che quelli dei centri assistenza sanno ma fanno finta di non sapere fino alla fine, sino al passaggio totale al digitale, quando tutti avranno il problema e loro avranno più tv fuori garanzia da aggiornare. Sarò malpensante ma ....