TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Grazie ercolino... allora sono a posto, RAI news me l'avevano detto in assistenza. purtroppo RAI sport 1-2 (Mux 2 Rai sul canale 30 dovrebbe essere) non li piglio...:eusa_wall:

Ultima modifica:
ciao,io ho un LE32A557 e nn riesco a fare l'aggiornamento del sw;
potete aiutarmi?
grazie

No ,chi ha una versione uguale o precedente alla 1011 ,deve aggiornarlo in assistenza

Oggi è rientrato il mio TV dall'assitenza dove hanno FINALMENTE ritenuto opportuno di dover aggiornare il SW. Secondo loro però l'aggiornamento da fare era alla versione 1016:eusa_wall: e così hanno fatto! Poco male visto che con questa versione l'aggiornamento OTA funziona. Ho accettato il TV e subito dopo averlo acceso è bastato andare sul RAISPORT1 perchè vedesse il nuovo SW in OTA e si aggiornasse. Ora è finalmente passato alla versione 1020. ALLELUIA :icon_bounce: . Forse però sarebbe il caso che la SAMSUNG più che aggiornare i SW aggiornasse i suoi tecnici dei centri assistenza sull'esistenza degli stessi.

Guarda quando leggo ste cose ,mi viene voglia proprio di inc..... con i centri assistenza.....

Meno male che sei riuscito ad aggiornarlo OTA alla 1020 ;)

Così a titolo informativo: posseggo la tv LE40A656A1FXXC l'anno scorso(2010) verso marzo ,aprile si è aggiornato dai canali Mediaset il firmware dal 1011 al 1020 tant'è che al momento era uscito germania e ho fatto un salto sul divano pensando ad un guasto poi ho resettato anche se non sapevo nulla perchè mi è parsa la cosa più logica da fare e da allora tutto ok(eccetto la cancellazione canali).Visto che molti hanno problemi a passare dal 1011 al 1020 ho voluto portare la mia esperienza.Dimenticavo tv tutto in automatico e ricevo a paletta mediaset.

Ultima modifica:
ota 1022

Salve amici,
volevo sapere se il perldeuc 1022 è ancora trasmesso, su che canali e a che ora.

Ho un le37a558p3f con sw 1011 che la settimana prima dei mondiali poichè la garanzia andava a scadere tentai di aggiornare tramite assistenza, ma dopo aver parlato con il tecnico cambiai immediatamente idea (non capiscono un tubo :p)
Mi sembra di aver letto che qche fortunato è riuscito ad aggiornare con la versione 1011. Confermate?

le37a558p3f ha scritto:
Salve amici,
volevo sapere se il perldeuc 1022 è ancora trasmesso, su che canali e a che ora.

Ho un le37a558p3f con sw 1011 che la settimana prima dei mondiali poichè la garanzia andava a scadere tentai di aggiornare tramite assistenza, ma dopo aver parlato con il tecnico cambiai immediatamente idea (non capiscono un tubo :p)
Mi sembra di aver letto che qche fortunato è riuscito ad aggiornare con la versione 1011. Confermate?
1022? esiste di gia????

Non ci sono canali ufficiali per verificare la trasmissione ota? Si diceva che probabilmente il 1020 è ancora OTA.. Come lo si sa e su quali canali? La trasmissione è a carattere nazionale,regionale,locale?

gentilmente Ercolino potresti dire se il sw è ancora OTA in data odierna e se 24/24 o in quali ore, perchè io non prendo il mux b della rai per aggiornarlo ma potrei portare il tv dai miei dove si prende questo mux.

grazie

Indietro
Alto Basso