TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Ma, una precisazione, qui a Roma dove lo switch off è avvenuto ieri 16/11, si trova già in questa settimana l'aggiornamento?O si tratta solo magari di aspettare la prossima? E un'altra cosa, io l'aggiornamento in standby ce l'ho attivato, ma quando spengo, devo essere sintonizzato sul canale per esempio canale 5HD?E ancora, se quando spengo perde tutti i canali come ora, effettivamente è attiva la funzione aggiornamento standby?GRazie mille.

Ultima modifica:
Il sw è già OTA ,spegni su che canale vuoi :)

Assicurati però di prendere il Mux Mediaset 5

A,ok...comunque è da oggi pomeriggio che provo, ma ancora nulla, ho anche chiamato l'assisenza Samsung, domani mattina mi richiama il tecnico,sentiamo un pò...vi aggiorno!Buonanotte,ciao.

Samsung 32" A558. Non memorizza i canali!!

Ciao a tutti,
scusate se l'argomento è stato trattato da altre parti.
Possiedo un TV LCD Samsung 32" A558 con CAM.
Premetto che prima dello Switch-Off tutto funzionava perfettamente,
Da quando (16 novembre) è avvenuto lo S.O. mi succede questo problema:
effettuo la sintonizzazione automatica, il TV mi trova i suoi 210-220 canali, controllo i canali ricevuti RAI, MP, LA7, poi dopo un po' spengo il TV.
Quando riaccendo, sorpresa.....ad esempio i MP non ci sono più come molte emittenti locali.....
Spero che non sia il TV che si è rotto o altrimenti esiste qualche altra opzione per risolvere questa anomalia?
Un saluto a tutti

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiorna il sw e il problema si risolve.

Scusami,
aggiorno il SW tramite antenna su Aggiornamento Software o devo andare all'assistenza?
Ciao e grazie..

Si possono fare entrambi, ota o in caso tramite il centro di assistenza, gratuitamente se in garanzia.

Che sw ha attualmente (PEDERLEUC o BD....) così unisco la tua richiesta al relativo 3d.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si possono fare entrambi, ota o in caso tramite il centro di assistenza, gratuitamente se in garanzia.

Che sw ha attualmente così unisco la tua richiesta al relativo 3d.

Adesso non sono a casa, cmq appena ritorno provo a fare l'aggiornamento software via antenna.

Se non erro PEDERLEUC....

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Si, mi dici anche la versione (PEDERLEUC o l'altra) così unisco questo 3d alla discussione corretta.

Ho appena contattato SAMSUNG, mi hanno detto di aspettare almeno questa settmana visto lo S.O. . L'aggiornamento del software mi ha detto che è lo stesso Tv che me lo chiede (cosa a me ancora non avvenuta). Se passa questa settimana senza novità, debbo ricontattarli e mi faranno parlare con tecnico.BAH..........

ciao a tutti...è da qualche giorno che provo ma niente...non lo trova.
ma si può aggiornare solo se si è sul mux d-free??
io non lo prendo..che faccio??
ma questo aggiornamento lo rilasceranno anche sul sito o rimarra solo ota??
se vado al cat me lo daranno mica il sw per aggiornarlo diretto sulla tv???
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, mi dici anche la versione (PEDERLEUC o l'altra) così unisco questo 3d alla discussione corretta.

Ho visto la versione del software attualmente installata è la:

T-PERLDEUC-1014.

Sintonizzati su un canale mediaset premium (ad esempio joy) tra le 18 e le 22, vai su aggiornamento software e ti aggiornerai alla versione 1020 che risolve il problema.

ho fatto così con il 40A558

maxlaz ha scritto:
Sintonizzati su un canale mediaset premium (ad esempio joy) tra le 18 e le 22, vai su aggiornamento software e ti aggiornerai alla versione 1020 che risolve il problema.

ho fatto così con il 40A558

Scusami, facendo così e sperando che mi dia l'aggiornamento, risolvo solo il problema per i MP o vale per tutti i canali?
Ciao

LucaKappa ha scritto:
Scusami, facendo così e sperando che mi dia l'aggiornamento, risolvo solo il problema per i MP o vale per tutti i canali?
Ciao

l'aggiornamento (rilasciato da Samsung) risolve il problema dei troppi canali memorizzati. Viene trasmesso sul mux d-free di mediaset, per questo ti avevo detto di sintonizzarti su joy...

In pratica ora se memorizzi più di 180-200 canali il tv va in errore. Con l'aggiornamento potrai memorizzarli tranquillamente..

ribadisco che nn mi aggiorna niente. ma l'aggiornamento viene reso disponibile su mux dfree in tutta italia o solo nelle aree di swith off? io sto nella zona di cremona (lombardia)dove lo switch è previsto nel primo semeste 2010....

scusate ma io ho scoperto adesso sul sito della samsung che la mia tv e' in realtà catalogata come monitor il modello è "SyncMaster 933HD"...cma vabbè tralasciando questo anche io ho il problema dei canali che scompaiono vi scrivo i codici del software e del firmware che mi compaiono su "sistema":

software: T-TMZLDEUC-1000
firmware: T-EMMA2DEUB-0106

scusate se ho sbagliato a postare ma cerco supporto morale purtroppo ci sono 2 tipologie di tv che sfanculano in questo periodo LG e SAMSUNG ed io le posseggo entrambe.....:eusa_wall:

Problemi LE32A656

Salve io mi chiamo Andrea e vivo a Roma, zona nomentana-talenti.
Ho dei problemi ad aggiornare il software del digitale terrestre.
Possiedo un LCD Samsung da 32' serie 6 FULL HD (L32A656A1F), e il mio software attuale è T-PERLDEUC-1009 (mentre qui leggo che l'ultimo è il 1020).
Io ho provato per due giorni di seguito, sia prima delle 18 che dopo, a sintonizzarmi su un qualunque canale del DTV, tipo Rai2, La7, ecc, quelli in chiaro, e a fare l'aggiornamento manuale, senza che lui trovi nulla. Ho fatto la stessa cosa anche dopo le 18 sui canali criptati di Joy, Steel, ecc..senza riuscita. Anche su Canale 5 HD o Italia 1 HD, senza risultati, non trova mai aggiornamenti.
Cosa devo fare? Qualcuno mi sa aiutare?

PS: inoltre questo nuovo software, mi risolve il problema della memorizzazione dei canali preferiti? Perchè attualmente io riempio a mio piacimento la lista dei preferiti, ma questa si AZZERA ad ogni riavvio del televisore. Non memorizza la lista dei preferiti insomma... Risolverò questo problema?
Grazie mille a tutti voi!

Benvenuto

Assicurati di prendere il Mux D-Free e Mediaset 5 con segnale e qualità buoni.

Assicurati anche che sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by

Tocca aver pazienza su alcune tv bisogna provare più volte

Grazie per il benvenuto ercolino:)
Guarda se mi spieghi meglio cos'è il Mux D-free e il Mediaset 5, io ti posso rispondere:) Credevo che per D-free intendessimo tutti i canali in chiaro che prendo col digitale terrestre, mentre per mediaset5 intendiamo i vari premium, joy, steel, ecc del digitale di mediaset...è così?
Comunque io vedo tutto quanto in modo eccelso, con fluidità assoluta, nessuno scatto, immagine nitidissima, e se vado in info, ho la potenza del segnale sempre alta, tipo 90% in su...mi sembra tutto ok...
Ho anche attivato la modalità di aggiornamento in stand-by..

Piuttosto: può incidere un eventuale aggiornamento da fare per quanto riguarda il firmware della TV stessa? Vedo sul sito della Samsung che per il mio modello ne è previsto uno e ora lo farò...ma nn so quanto possa incidere..tu cosa pensi?

Inoltre navigando in rete non ho ancora capito se il decoder integrato in questa tv è HD o meno...perchè se vado su Canale 5 HD, lo sento ma non lo vedo, infatti mi appare la scritta HD NON SUPPORTATO...

Indietro
Alto Basso