TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Sw digitale terrestre obsoleto

Grazie comunque,
allora ho riprovato ad effettuare una memorizzazione automatica ed ha trovato 364 canali!!! Ma ovviamente non avendo aggiornato il decoder il problema si è ripresentato quando ho spento e riacceso il TV.
A questo punto mi conviene resettare tutti i canali e memorizzare manualmente solo quelli che mi interessano.
Sapete dirmi come si cancella tutta la lista dei canali memorizzati e su quali frequenza posso trovare quelli rai e mediaset, non quelli premium.
Mi pare di aver trovato sul canale 22 5 canali rai.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Vi farò sapere lunedì quanto mi chiederà la Samsung per aggiornare sto sw.
Max

L'unica soluzione è questo, vistop che oltr euna certa soglia i canali si cancellano.

Per sapere quali mux devi cercare manualmente, deiv dirci di dove sei. :)

Allora io sono di Roma.
Prima ho provato a fare un reset nell'area canali, ma dopo aver inserito il PIN e premuto i tasti colorati parte la ricerca automatica dei canali, quindi come faccio a pulire tutto per poi sintonizzare i canali che desidero?
Grazie

tv a656 che si spegne però audio si sente

Ragazzi capita anche a voi che mentre state guardando un qualsiasi canale il tvc diventa nero e l'audio si sente?.

Spengo e riaccendo e il tvc funziona per un'altra mezzo'ora il tv presente la versione sw ...20 e per l'analogico la 1023

Buona giornata.

E' arrivato il tecnico e s'è portato via il 32 pollici. Dice che in un paio di giorni aggiornano tv e cam, entrambi "vecchi", ottobre 2008.
Speravo lo facesse qui a casa.

Tvc Nero Audio Si

Anche a te il tvc rimaneva sullo schermo nero e l'audio sisentiva???.

Grazie.

Berserk05 ha scritto:
E' arrivato il tecnico e s'è portato via il 32 pollici. Dice che in un paio di giorni aggiornano tv e cam, entrambi "vecchi", ottobre 2008.
Speravo lo facesse qui a casa.
Mah...l'aggiornamento al mio amico fu fatto a casa....
Ma tu avevi il problema della perdita lista canali?

freddies ha scritto:
Tu di che zona6 e il tecnico di dov'è???.

Grazie
Quindi tu risiedi nella zona 6 di valmontone... vediamo un pò...

Il problema te lo fa su tutti i canali o su un canale specifico?
Per caso questi sono canali a pagamento?
Sul canale che ti presenta questa anomalia, come sei messo come ricezione del segnale?

Io avevo solo il problema della perdita lista canali, niente schermo nero.
Come hanno detto qui sul forum, basta fare l'aggiornamento. Per telefono gli avevo spiegato tutto ed ero convinto che portasse con il necessario per aggiornare. Invece, ha provato a fare la ricerca del software via OTA e poi ha concluso dicendo che doveva portarselo :icon_rolleyes:

Odissea

io sono in ballo armai da un mese con un aggiornamento in garanzia sul mio 52 pollici serie A558 per avere questo benedetto firmware 1020.0.
Dopo essere andato al centro assistenza e avermi raccontato la favola che aggiornando il firmware del tv avrei risolto anche il problema del digitale terrestre.In realta dopo aver capito che non l'avevo bevuta iltecnico mi ha detto che dovevo prima telefonare a samsung fatto questo mi hanno dato un codice di procedura in garanzia e mandato una mail al mio centro assistenza ma dopo aver aspettato un'altra settimana ancora il centro assistenza non e' riuscito a farsi mandare il firmware cose da pazzi!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: vedremo come va a finire io non mollo
P.S. Qualcuno sa se verra' rilascito un nuovo firmware OTA per questa serie in occasione dello switch-off di ottbre 2010 visto che abito in Veneto.
Ciao alla prossima:5eek:

giro67 ha scritto:
io sono in ballo armai da un mese con un aggiornamento in garanzia sul mio 52 pollici serie A558 per avere questo benedetto firmware 1020.0.
Dopo essere andato al centro assistenza e avermi raccontato la favola che aggiornando il firmware del tv avrei risolto anche il problema del digitale terrestre.In realta dopo aver capito che non l'avevo bevuta iltecnico mi ha detto che dovevo prima telefonare a samsung fatto questo mi hanno dato un codice di procedura in garanzia e mandato una mail al mio centro assistenza ma dopo aver aspettato un'altra settimana ancora il centro assistenza non e' riuscito a farsi mandare il firmware cose da pazzi!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: vedremo come va a finire io non mollo
P.S. Qualcuno sa se verra' rilascito un nuovo firmware OTA per questa serie in occasione dello switch-off di ottbre 2010 visto che abito in Veneto.
Ciao alla prossima:5eek:
finalmente ieri e' venuto il tecnico e mi ha aggiornato il firmware del DDT alla versione 1020.0, quella del tv l'avevo aggiornataio alla 1022.0 direi che siamo finalmente a posto :D :D
il tutto e durato un mese e mezzo ma alla fine chi la dura la vince,
ciao e alla prossima:5eek:

io ho un samsung LE37A558P3F con firmware t-perldeuc-1009 devo contattare l'assistenza samsung? e se il televisore non è più in garanzia devo pagare? non posso farlo manualmente io l'aggiornamento?

PS: ho il problema della perdita dei canali appena spengo il televisore :crybaby2:

Per poter aggiornare questo televisore devi contattare l'assistenza,non c'è altro modo ,non essendo più OTA il sw

Per risolvere momentaneamente ,fai una ricerca manuale e non superare i 180 canali in lista,cosi non li perdi

quanto dura la garanzia? il televisore l'ho acquistato a giugno del 2008...se è fuori garanzia si deve pagare? sai il costo? grazie

Indietro
Alto Basso