TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ercolino per caso anche tu hai le istruzioni per aggiornare tramite la famosa guida di zip131?gRAZIE

Buonasera,
Possiedo un samsung Le32S86BD con il problema dei canali.
Il software è il t-jsm22deuc-1001.
Il firmware t-emma2deub-0104
Se provo a fare una ricerca aggiornamenti, mi dice che non ci sono aggiornamenti presenti.
ho fatto anche la sintonizzazione e trova piu di 200 canali.

Cosa posso fare?

Grazie

sono Massimo e scrivo da Bari, sono nuovo del forum, leggendo questo tread sarei interessato all'aggiornamento visto che ho un LE32A456C2D con sw 1009. Io ho un cavo seriale-seriale e cavo audio separato jack-jack, che utilizzo per collegare il notebook al TV per vedere dei film memorizzati sul PC, potrebbe andar bene? Forse zip131 o raid00 potrebbero aiutarmi ad aggiornare la TV col sw 1017?
Ringrazio anticipatamente ed attendo con speranza.:D :eusa_think:

raid00 ha scritto:
Oggi anche io ho aggiornato il mio LE37A616A3FXXC che era fermo al T-PERLDEUC-1011.
Grazie a zip131, che mi ha inviato una guida ed il software, ho creato un semplicissimo cavetto (porta seriale --> mini jack) ed ho potuto aggiornare al T-PERLDEUC-1017 con il PC.
Dopo questo passaggio ho aggiornato alla T-PERLDEUC-1020 tramite OTA.
Grazie mille a zip131 e ovviamente ad Ercolino!

p.s.: la procedura di aggiornamento da pc è davvero semplicissima e si fa in 5 minuti.
Ciao sono un nuovo utente ma è da un po' che seguo le discussione per l'aggiornamento OTA delle tv samsung con T-PERLDEUC-1011. Ne possiedo una e so che tu hai la possibilità di risolvere questo problema.
potresti inviarmi e spiegare come devo fare?
Te ne sarei grato e smetterei di memorizare i canali ogni volta che accendo la tv.
Ciao e grazie

aggiornamento by myself

Ciao ragazzi,
è molto che manco dal sito ed ho visto solo ora che si sono fatti passi da gigante per quanto riguada l'aggiornabilità del sw da soli.
Potrei gentilmente avere qualche info visto che sono rimasto alla 1011?

Grazie anticipatamente.

Ciao ragazzi
Anche io manco da molto e sto convivendo con i 200 canali da più di un anno.
Gentilemnte qualcuno può aituarmi???

Grazie

Ultima modifica:
Il sw non è più OTA

In ogni caso chi ha la versione 1011 e precedenti ,non può aggiornare il sw OTA alla 1020.

Ho questa tv Samsung: LE32A656 A1F

Vorrei aggiornarla.. Cosa dovrei fare?

Ho seguito per caso una combinazione che fa vedere l'attuale versione firmware.. Ecco:
T-PRLPEUS-1001.0
T-PRLPEUMD-1004.3
T-PERLDEUC-1009.1

Se manca qualcosa, avvisate

Ultima modifica:
Hai la T-PERLDEUC-1009.1 ,devi aggiornarla alla T-PERLDEUC-1020 ,l'unico modo è l'assistenza

Assistenza? ma no.. volevo farlo da me, scaricando l'aggiornamento da internet.. infatti l'ho già scaricato dal sito.. sto cercando d'installarlo ma non sono ancora riuscito.. domattina riprovo in caso...
però essenso inesperto ho paura di far danni...

Sul sito non c'è il sw T-PERLDEUC

Quello che c'è sul sito non centra niente con il sw di cui si sta parlando qui

Hai scaricato il fw T-AMBPEUMD-1023.0 ,ma non centra assolutamente niente con il sw del televisore

Il sw è la versione che si chiama T-PERLDEUC ,lo devi aggiornare in assistenza alla versione 1020

in assistenza? non c'è altro modo? e perchè mai dovrei aggiornarlo in assistenza?

a questo punto me lo tengo com'è.. perchè mai dovrei aggiornarlo..

ma allora quello sul sito cos'è??

Sono altri sw non adatto al tuo tv.

Ogni cosa ha il suo sw, dai cellulari alla tv.

Se lo installi rischi se ti va bene di inchiodare la tv, alla peggio la butti.

Ivan81 ha scritto:
in assistenza? non c'è altro modo? e perchè mai dovrei aggiornarlo in assistenza?

a questo punto me lo tengo com'è.. perchè mai dovrei aggiornarlo..

ma allora quello sul sito cos'è??

Come ti ho detto sopra ,quello sul sito è il fw T-AMBPEUMD della tv ,che non centra niente con il sw T-PERLDEUC

Se non aggiorni la tv alla T-PERLDEUC-1020 ,potrei avere massimo 200 canali in lista ,se li superi ,ogni volta spegnerai la tv ,si cancelleranno tutti

vianello credo tu ti sbagli.. perchè quel software esce proprio selezionando sul sito ufficiale il modello della mia tv... e anche su altri forum ne avevo letto qualcosa...

ercolino, dici che non c'entra niente però non mi dici cosa aggiorno con quello!

io non ci capisco nulla.. vorrei sapere in generali quali sono tutti i tipi di aggiornamento possibili? firmware tv? decoder interno? si no? quali altri? come?

Non mi sembra di aver scritto in cinese :)

Quello è il fw della tv e non il sw che riguarda la parte DTT della tv ,di cui si sta parlando qui.

Il problema si risolve solo se aggiorni il sw T-PERLDEUC alla 1020

Indietro
Alto Basso