TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ercolino si ti avevo capito.. è vianello che ha scritto una cosa diversa ;)

riepilogando ciò che è aggiornabile nella tv è la parte DTT e la parte fw.

visto che non ho intenzione di portare in assistenza la tv, posso almeno aggiornare il fw?

e ho capito! ma non m'interessa perchè non ce li ho 200 canali..
piuttosto poi mi comprerei la tv nuova..

vianello credo tu ti sbagli.. perchè quel software esce proprio selezionando sul sito ufficiale il modello della mia tv... e anche su altri forum ne avevo letto qualcosa...
Ogni tanto prendo pure io delle sviste ;)

per la cronaca non sono riuscito proprio ad installarlo.. ho trovato anche altri topic qui sul forum.. han tutti lo stesso problema.. si apre la finestrella, sembra stia caricando il software, ma la finestrella scompare dopo 2 secondi e dell'aggiornamento niente da fare... bo, allora rinuncio a tutto mi sa!

edit. risolto googlando... con una guida

Ultima modifica:
Ciao,
ma io pensavo di fare l'aggiornamento fai da te di cui si parla in alcuni post precedenti.
Qualcuno può darmi indicazioni su come si costruisce il cavo ?

Grazie

Non è detto che venga rimesso OTA ,ho già dovuto fare i salti mortali per farlo rimettere OTA visto le molte richieste.

Potrebbe essere rimesso eventualmente durante lo switch OFF conclusivo tra Maggio e Giugno,ma non posso darvi nessuna garanzia.

In caso di novità vi avviso

In ogni caso se si ha la versione T-PERLDEUC 1011 (compresa) e precedenti ,non è possibile aggiornarlo OTA

Se hai qualche novità faccelo sapere che si prova.
Ma solo questa versione corregge il baco della memorizzazione dei canali?

Grazie ancora della tua disponibilità.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
qualcuno che ha provato il metodo di zip potrebbe mandarmelo via mp?
Sono incastrato alla 1011 e mi piacerebbe aggiornare a quella successiva.

Grazie mille!

presa seriale

ciao,
io ho provato ha fare il cavo prendendo un jack cuffie e una normale seriale.
i pin della seriale sono i classici 2-3-5 giusto?

Aiutatemi!!!!

Completamento messaggio.
Grazie a Zip sono riuscito a d aggiornare alla versione 1017 e , per pura fortuna, ho lanciato l'aggiornamento via OTA, e come per incanto , a differenza di quanto detto, era disponibile ancora l'aggiornamento ed ora ho la 1020 e finalemte non ho più il problema della perdita dei canali.
Ancora un grazie a ZIP , anche se avrei voluto ringraziare la Samsung, avrebbe conservato un cliente.
Quindi vi confermo che il sw è ancora OTA
(o almeno lo era fino a Sabato21/04 alla 23 circa)

Ultima modifica:
aiuto per aggiornamento software T-PERDEUC-1020.0

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno della zona di Torino mi può indicare come aggiornare il software del mio samsung (non regge i canali, ormai da diverso tempo).
il codice del mio televisore è LE32A656A1FXXC
Da quel poco che ho capito devo passare dalla 1011 alla 1020 (T-PERDEUC-1020).
grazie

PS
anch'io grazie a zip sono riuscito ad aggiornare a PERDEUC 1017, ora provo con OTA per la 1020
grazie ZIP

Ultima modifica:
visto che siamo vicinissimi allo switch off a quando la disponibilità dell'aggiornamento?

Ercolino qui oltre a Rai 1,2,3,4 non ci sono altri canali rai... dove devo sintonizzarmi?

(edit: ah c'è anche qualche canale di test...)

comunque la procedura qual'è? menù/aggiornamento software manuale?

versione 1017

Buongiorno Ercolino,
come posso contattare Zip per ottenere la versione 1017?
Sono fermo alla 1010 e se fosse possibile approfittere dell'ultimo treno per l'aggiornamento OTA.

Grazie mille.

Indietro
Alto Basso