BeneGodai85 ha scritto:boh ragazzi... non chiedetemi come ma si è aggiornato!
1020 finalmente!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneGodai85 ha scritto:boh ragazzi... non chiedetemi come ma si è aggiornato!
1020 finalmente!![]()
zing69 ha scritto:Grazie per la risposta
il modello tv è LE40R86BDX
spento e tolto corrente e una volta riattivato, ho di nuovo il clik clak del relè. devo nuovamente fare la procedura di ponticellare il 5 e 6 della eeprom e successivamente ritorna la luce ma con tutti i parametri a zero, compresi naturalmente i canali.
dici che la eeprom è da ricambiare di nuovo?
Grazie
niky1980 ha scritto:qualcuno puo' dirmi il motivo per cui il mio samsung LE32A336J1DXXC non riesce piu' a sintonizzare i canali rai, ho provato a cambiare nazione e anche aggiornato con il 1020, resettato, ma niente da fare...le altre tv a casa nessun problema!
cosa devo fare?
A DIR IL VERO PRENDO SOLO I MUX RAI 2 - 3 - 4, IL RESTO BUIO PROFONDOERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
SONO DI MONTORIO NEI FRENTANI (CB)
Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizza
HO PROVATO ANCHE QUESTO, MA NIENTE...
Eventualmente fai una sintonizzazione manuale sul Mux Rai.
MI DICE NESSUN CANALE TROVATO ERRORE!
Verfica anche i livelli e qualità segnale ,magari si sono abbassati e il tuner ha qualche difficoltà
spiderman1961 ha scritto:Anzitutto grazie a zip131 che ha condiviso le sue conoscenze inviandomi l'occorrente per l'upgrade; e poi grazie a tutti voi del forum, che con i vostri suggerimenti mi avete aiutato ad individuare il problema e risolverlo con una procedura semplicissima della durata di 15 minuti. Ora il sw del mio DT è T-PERDLEUC 1020 e ci sono arrivato partendo dalla versione 1010.
Siete mitici!!!
Nico-74 ha scritto:Scusate potreste dirmi su quali canali viene trasmesso l'aggiornamento OTA dei nostri Samsung dopo aver eseguito l'aggiornamento (nel mio caso da T-PERLEUC-1010 a T-PERLEUC-1017)?
Sono una frana... spiegatemelo "terra terra" vi prego!![]()
thepictors2 ha scritto:Se leggi qualche post indietro Ercolino l'ha ripetuto molte volte,sul mux rai falli passare.