TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

cambiato pc, stesso comportamento!
probabilmente sbaglio qualcosa.

ma in pratica questo firmware oltre a permettere di memorizzare più di 200 canali cosa ha in più?

Nel tuo caso che hai la T-PERLDEUC-1009 risolve sia il bug del numero massimo canali, sia il problema della canalizzazione della Banda VHF (non aveva la canalizzazione Europea)

Salve a tutti, ho un problema molto serio con questa tv... 32 pollici serie 3 La tv in funzione dinamica fa una serie di aloni per cui i colori si vedono tutti sballati,come se il contrasto fosse troppo elevato... anche se alzo tutta la luminosità il problema non si risolve. Il problema non si risolve nemmeno in modalità standard e/o film. Colori molto accesi,ombre e contorni delle persone on ben definite. Avete consigli da darmi? mi dispiacerebbe molto doverla cambiare.Attendo una risposta al più presto,grazie.

Molto probabilmente è il pannello.

Prova a fare un reset di fabbrica della tv

Molto probabilmente è il pannello.

Prova a fare un reset di fabbrica della tv
L'ho appena fatto... ma nulla! anche il factory reset tramite il service menu della tv. I colori troppo accesi,il contrasto elevato impedisce la visione! non esistono altri rimedi? L'altra volta che è successo circa 4-5 mesi fa con alcuni colpi nello schermo e soffiando con il compressore aprendo la tv era ripartita,ma adesso nulla. attendo una risposta grazie ancora :)

Salve a tutti,ho da poco comprato una tv Samsung UE32F5000AK... volevo sapere qual'è l'ultima versione del firmware da installare? 1022 uscita a gennaio per caso? attendo una risposta al più presto grazie.

grazie mille ad Ercolino e Stross per il loro prezioso lavoro. ;-)

la madre della mia ragazza ha un tv Samsung LE26A456 con software T-PERLDEUC-1010 (non ho controllato,invece, la versione firmware).

il tv ogni tanto si perde qualche canale. inoltre non riesco a memorizzare la lista Preferiti(modificare la numerazione dei canali direttamente nella lista "di base" del tv sembra non essere un'operazione contemplata). Ho provato varie volte a creare e riordinare una lista canali Preferiti, perdendoci ogni volta delle mezz'ore, ma poi quando spengo e riaccendo il tv, puff, la lista Preferiti sparisce(risulta vuota) e rimane solo la lista canali di base(male)ordinati automaticamente dal tv. :-(

Piccolo regalino ,visto che dal 13/09/12 l'OTA non è più disponibile e comunque chi aveva la 1011 o una versione precedente non poteva comunque aggiornarlo OTA alla 1020 ;)

Potete aggiornare la vostra tv tramite PC direttamente alla T-PERLDEUC-1020 ,per vedere che versione avete dovete andare nel menù e poi andate alla voce contatta Samsung. Vale per la serie A ,accertarsi che sulla tv abbiate la T-PERLDEUC

Sono file zippati dovete scompattarli

http://www2.zshare.ma/ud4mp7g3i4zm (Programma da installare sul Pc)

grazie mille ad Ercolino e Stross per il loro prezioso lavoro.

purtroppo questo file non è più disponibile sul server

http://www2.zshare.ma/w62z7q92xdgs (Istruzioni su come fare il cavetto e sw T-PERLDEUC-1020)

Una volta aggiornato il televisore dovete fare una risintonizzazione di tutti i canali da zero

questo sembrerebbe ancora disponibile sul server, ma, quando vado a scaricarlo, firefox mi da errore:
"Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server www3.zshare.ma.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."

Il sw risolve il problema della cancellazione della lista canali e della canalizzazione europea della banda VHF

Guida a cura dell'utente Stross Info

http://rapidshare.com/files/2185727672/kit aggiornamento Samsung_T-PERLDEUC-1020.zip

Lasciate un messaggio sul forum ,cosa gradita :)

anche questo file non è più disponibile sul server :-(

qualcuno gentilmente potrebbe rimetterli online o passarmeli in qualche modo?

grazie a tutti

Il link Rapidshare è attivo.....
Se non lo raggiungi prova ad usare i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4)

Leggi la pagina precedente, se il sw che ho scaricato io è compatibile alla tua tv provo a girartelo per mail.

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve a tutti, qualcuno è in possesso del cavo DB9 femmina - jack 3,5" ed è disposto a vendermelo?

Ragazzi, perdonatemi per il disturbo. Pure a me i file su rapidshare e su zshare non vanno ^^". Rapidshare mi dice file not found. Io come dns ho quelli di google (8.8.8.8 ....)

salve a tutti, qualcuno è in possesso del cavo DB9 femmina - jack 3,5" ed è disposto a vendermelo?

il cavo è molto semplice da autocostruire, io ho usato un vecchio cavo seriale (o va bene anche quello di un vecchio mouse) tagliato ad una estremità e ho tagliato un vecchio cavo audio per il jack.

se non lo vuoi costruire c'è anche su ebay chi lo vende ma vedo prezzi davvero alti.

mandami un messaggio che se sei dalle mie parti te lo presto senza problemi.

Carissimo, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per disperazione. Sto da un paio di giorni cercando di aggiornare il mio Samsung (modello LE32A336J1D) ovviamente con il problema della perdita dei canali... Ho visto sul forum come aggiornarlo tramite pc, ho fatto il cavetto, ho preso l'altro USB/SERIAL e aggiornato altro TV al Plasma, quindi fin qui tutto ok, ma il modello sopra citato proprio no, ho scaricato il sw T-PERLDEUC-1020, ma il PC non rileva proprio il TV all'accensione. Come devo comportarmi??? Ti ringrazio in anticipo.

Indietro
Alto Basso