ERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
Che versione sw ha attualmente?
Sono di Napoli, ed ho la versione 1.21 o per lo meno credo, perchè dal menu d.menu info mi da questo , ma forse credo che devo andare a spulciare nel menu di servizio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
Che versione sw ha attualmente?
triki ha scritto:scusate, ma è possibile che nessuno sa aiutarmi e a nessuno sia capitato di non poter mettere i canali in ordine? (ved. discussione dell'1/11) .
Solo io continuo ad avere questo privilegio?![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi posso anticipare che appena il sw sarà pronto sarà dato subito ai centri assistenza ,chi avrà una tv <31" dovrà portarla ad aggiornale ,per quelle >31" invece basterà chiamare l'assistenza a casa (gratis)
ancora capisco che non si possano ordinare ma neanche poter averecortexandra ha scritto:non si possono ordinare i canali...
cortexandra ha scritto:oggi a Cagliari invece mi hanno detto: lo deve portare qui, perchè lo tratteniamo alcuni giorni per vedere se è ok. 37 A456
triki ha scritto:ho provato anche con un solo mux ma li mette sempre in ordine alfabetico. Ora sono come avevi indicato tu e ne ho 130 e al primo posto ho la 10 e al 130 Rete7 perciò sempre in ordine alfabetico. L'unica cosa che non ho provato, ma non penso dipenda da quella anche perchè non ho di certo toccato nulla e prima funzionava, se bisognasse modificare un chissà che nel menù del televisore e non del digitale
ERCOLINO ha scritto:Non credo che si vogliano ritrovare in assistenza migliaia di Tv
Comunque vi avviso io![]()
aaasss10 ha scritto:Il centro assistenza A.T.E.S. di Torino,
per chi non è pratico di memorizzazione manuale,
da questo servizio on-center.
Leggete QUI
Mi sembra una cosa piu' che giusta
dato che Samsung ci sta facendo aspettare
un po' troppo per questo aggiornamento OTA.
ERCOLINO ha scritto:Un po' scomodo portare un Tv da 32" in su
Appena ho sviluppi nuovi vi avviso
Si stanno ultimando gli ultimi test![]()