TV Samsung serie A3xx,A4xx,A5xx,A6xx non salva più i canali dopo Switch OFF Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... appunto ...

Grazie Ercolino ... speriamo quindi in un OTA provvidenziale :D

Ciao a tutti

Incomincio andare in pallone, scusate ma come capisco la serie ecc ecc, il mio TV è un Samsung PS42C96HD, la serie sarebbe la C per caso?
Stamattina sono tornata da Saturn, dove l'avevo acquistato, nuovamente spiegati tutti i miei problemi il tecnico mi dice che lui ha gli stessi problemi (anche per il dvd), ho accennato anche a questo forum che lui ben conosce e ribadisce il solito concetto di attesa ma pare che l'attesa sia molto ma molto lunga. Non mi consola il fatto che riceve almeno 100 lamentele al giorno ma il peggio è che nessuno ha mai lamentato il fatto che sintonizzando il tv mette i canali in ordine sparso come invece capita a me.
In definitiva è possibile che nessuno sappia aiutarmi?

Il tuo televisore non fa parte della serie A (anno 2008) ,ma è del 2007.

Anche le tv del 2007 verranno aggiornate ;)

Che versione sw hai ora sulla tv?

Per vedere la versione sw installata
Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

In ogni caso dovresti avere la seguente versione

T-JSM22DEUC-XXXX

T-JSM22DEUC-1002 è l'ultima rilasciata OTA nel novembre 2008 ,verrà aggiornato con gli altri del 2007

Quindi per quella Tv avviserò quasi sicuramente Qui

questo è quanto mi dice:

Informazioni sul prodotto
versione software: T -BDXPDEUOO - 1015
versione firware: T - ST1DEU7 - 1000

mentre su:
informazione sul software
Software attuale : T-BDXPDEUOO - 1015
Deftault

Software alternativo: T -BDXPDEUOO - 1014
(Vecchia versione)

mi correggo, erroneamente ho battuto una D anzichè una T in riferimento al software attuale

Ok allora hai l'ultimo sw disponibile e la discussione sarà sicuramente Questa

Le upperò al momento giusto cambiando il titolo al 3d con la nuova versione

Ercolino ...

volevo segnalarti che anche a Roma (ancora in switch-over ... anche se lo switch-off è prossimo) cominciano a presentarsi i noti problemi.

Nel ns. caso sono i canali "fittizi", con cui alcune emittenti (più sono insignificanti e più problemi creano :mad:) farciscono il proprio mux, ad alzare all'inverosimile il numero totale di canali.

L'upgrade del fw è sempre più impellente .... spero che le cose procedano speditamente (senza però voler mettere fretta a nessuno) visto i prossimi switch-off di regioni "affollate" di emittenti quali Lazio e Campania.

Ciao

Vi posso anticipare che appena il sw sarà pronto sarà dato subito ai centri assistenza ,chi avrà una tv <31" dovrà portarla ad aggiornale ,per quelle >31" invece basterà chiamare l'assistenza a casa (gratis)

L'OTA verrà messo successivamente ,questo perchè i tempi sono un po' + lunghi ,comunque appena sarà pronto,darò tutti i dettagli del caso ;)

Ercolino

come sempre grazie.

Ho rigirato pari pari l'informazione sul topic del Samsung A656 (su AV Magazine) ... spero non ti dispiaccia.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Vi posso anticipare che appena il sw sarà pronto sarà dato subito ai centri assistenza ,chi avrà una tv <31" dovrà portarla ad aggiornale ,per quelle >31" invece basterà chiamare l'assistenza a casa (gratis)

L'OTA verrà messo successivamente ,questo perchè i tempi sono un po' + lunghi ,comunque appena sarà pronto,darò tutti i dettagli del caso ;)

azzo speravo lo mettessero subito ota

ma dal menu info non leggo le sigle che hai detto prima, leggo una cosa tipo "perdeluc"

Dipende dalla serie il nome del sw

Quello che leggi è giusto T-PERLDEUC ,l'ultima è la 1016

Ciao a tutti,
Con molto piacere ringrazio tutto il forum per la competenza.
Per informazione, aggiungo che anch' io sono uno di quelli che ha problemi di memorizzazione canali su un LCD Samsung.
Il televisore è il modello T200HD (LS20TDDSUV/EN)
con versione software T-TMZLDEUC-1000
e versione firmware T-EMMA2DEUB-0106
aspettando il nuovo software...

saluti a tutti

ma come mai Ercolino ha sempre tempo per rispondere ai nostri quesiti, mentre la Samsung continua a non rispondere alle mail che mando? Deve dirmelo Ercolino che il mio 37 A456 con i noti problemi sarà prossimamente aggiornato? E' possibile che la mia SamsungCam dal 24/9 sia ancora in assistenza? Però continuano a mandarmi mail pubblicitarie dei nuovi prodotti! Natale si avvicina, ma i prodotti Samsung in casa mia non entreranno di certo.:mad:

Ercolino sai se magari la mia tv fara' parte dell'aggionamento LE40S74BDX, perchè all'improvviso mi perde la lista canali, cosa già segnalata in garanzia alla samsung, pensa che mi hanno cambiato 3 schede dtv, per poi liquidarmi dicendomi che tale difetto faceva parte del normale funzionamento del televisore.

Si avevo detto che lo stesso problema è presente anche sui modelli 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso