FatherBoard ha scritto:
Negli ultimi due anni ho tenuto il mio livello di conoscenza LCD mediamente alto proprio perchè dovevo comprare almeno due TV.
L'acronimo francese TNT significa Télévision numérique terrestre. Quando è seguito da HD ovviamente significa High Definition.
Questo su TUTTI i modelli in commercio... tranne il 32A756!
Nelle serie 2008 (Axxx) solo dalla serie 7 in su hanno apposto il logo TNTHD.
Le altre serie (A3,A4,A5,A6) avevano il semplice logo TNT.
Nella serie 2009 (Bxxx) hanno tutte il Decoder HD, anche i polliciaggi minuscoli e quindi hanno giustamente tutti il logo TNTHD.
E' un errore, ci può stare, però ribadisco che è stato dichiarato un dato falso...
Ciao a tutti, mi presento sono nuovo, mi chiamo Andrea e sono di Torino
Con vero piacere ringrazio il forum per la competenza dimostrata.
Anche io come te ho un televisore Samsung serie 7 32 pollici 32A756.
Nonostante il mio acquisto nel mese di Dicembre 2008, e la cifra di ben 950 euro alla Fnac, ho avuto sia i problemi ( ormai di tutti i Samsumg relativo ai smemorizzazione di tutti i canali, risolto come oggetto discussione), sia la dicitura con l'etichetta TNTHD.
Infatti prima di acquistare il televisore, mi ero sobbarcato una miriade di dati tecnici in internet, fin che la mia scelta fosse rivolta al 32A756. All'epoca Samsung il 37 non lo produceva, si passava subito al 40 pollici del valore di 1370 euro, una bella cifra.
Concordo con te, il venditore non mi ha aiutato, l'unico dato che sosteneva era il contrasto a 70.000 valore molto alto all'epoca per un tv da 32, gli LCD led costavano 2500 euro circa.
Porto a casa il televisore, attacco la PS3 e provo a vedere un film in Blueray, tutto ok, ma mi accorgo che mancano le Content Library, già, nonostante sia una serie 7 mancano.
Quindi oltre ad avere dei problemi di memorizzazione dei canali, manca il decoder HD e mancano le Contenet Library.
Concordo con te, è stato dichiarato un dato falso.
Non oso immaginare una persona anziana, con i problemi di memorizzazione.??
Scusatemi per la lungaggine.
Ciao