Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimostrazione che come numero tanto male poi non è!!!tittisat2000 ha scritto:nel mio caso ci voleva il 17° pc(!!!!)
Nicole Ridgway ha scritto:Assolutamente no...sempre, mentre guardo qualsiasi canale...nonostante l'aggiornamento del software, questo riavvio (chiamato dai miei "start&stop") lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Ho provato a montare la tv in un'altra stanza, collegandola ad un'altra presa elettrica ed un'altra antenna e la situazione è sempre la stessa. Inoltre, se provo a metter su un DVD tramite scart, il riavvio diventa più frequente. Guardando i vari canali del DTT, il segnale arriva abbastanza potente (oscilla tra 93% e 95% sulla RAI, qualche punto in meno su Mediaset) e il livello dell'errore di bit è pari a 0. Boh non capisco cosa possa essere.
anacuclesis ha scritto:32 = LE32A558P3FXXC
sergio113 ha scritto:Salve, chiedo gentilmente un consiglio a chi più esperto di me..........non riesco ad effettuare l'aggionamento.............inizio col dire che ho un LE46M86BDX con il 1015 a bordo.
Per il problema della sintonizzazione dei canali volevo aggiornare al 1018 ma non riesco a far riconoscere il tv dal set-top box, lancio la procedura accendo il tv ma alla fine esce una finestra con scritto: the set top bo is not responding
1. the set top bos is plugget in end swiched on
2. the cable beetween the pc end the set-top box is connected properly
Premetto che il cavo è lungo 50 cm.
E' capitato anche aqualcuno di voi ?? Avete dei consigli da darmi?
nhyo ha scritto:Salve a tutti , vi scrivo per sapere se l'aggiornamento va bene anche per il televisore t220hd. il problema del tv è che in modalità dtt continua a spegnersi ed accendersi continuamente