TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

nel mio caso ci voleva il 17° pc(!!!!).......un vecchio dell ha risolto il problema

grazie 1000 del'aiuto

bye

Nicole Ridgway ha scritto:
Assolutamente no...sempre, mentre guardo qualsiasi canale...nonostante l'aggiornamento del software, questo riavvio (chiamato dai miei "start&stop") lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Ho provato a montare la tv in un'altra stanza, collegandola ad un'altra presa elettrica ed un'altra antenna e la situazione è sempre la stessa. Inoltre, se provo a metter su un DVD tramite scart, il riavvio diventa più frequente. Guardando i vari canali del DTT, il segnale arriva abbastanza potente (oscilla tra 93% e 95% sulla RAI, qualche punto in meno su Mediaset) e il livello dell'errore di bit è pari a 0. Boh non capisco cosa possa essere.

Ad un amico succedeva la stessa cosa, con in aggiunta spegnimenti e riaccensioni random permanenti (non solo riavvii).
La causa è stata individuata e corretta dal centro assistenza: era il tastierino "touch" nel televisore che funzionava male. Dopo sostituzione il problema si è risolto. Può essere qualcosa di simile. Se invece del tastierino touch hai i tasti veri e propri, prova a smanacciarli un po'... magari c'è un falso contatto, o qualche contatto leggermente fuori sede.

aggiornato tv

ragazzi come prima cosa vi saluto e ringrazio x l'ottimo lavoro svolto fino ad ora,
vi espongo il mio problema, io ho tre televisori samsung un 19 lcd che ringraziando dio non da nessun problema, un 42 plasma che ho già controllato in lista e risulta aggiornabile ma mi da errore di id, la cosa più triste è il 32 lcd in camera da letto che ha fatto tutto l'aggiornamento dall'inizio alla fine e dopo aver tirato fuori la scritta "congratulation, your samsung digital set-top box as been upgrated."nel piccolo riquadro bianco dove scrive i file inviati all'ultimo scrive "failed to echo character 0 - 500ms timeout reached". E ora il tv si spenge e riaccende da solo e non mi fa entrare nel menù per rifare la scansione. Cosa posso fare? grazie in anticipo.

così a titolo informativo il 42 plasma si ferma dopo lo step 2 quando il programma fa lo scan e accendo la tv, dopo la scritta "sending command "id" to tv" mi da "error requesting manufactured ID and model number. Port scanning is re-enabled"
grazie ancora.

42 = PS42C96HDX/XEC

32 = LE32A558P3FXXC

Ultima modifica:
anacuclesis ha scritto:
32 = LE32A558P3FXXC

Benvenuto

Il problema che hai con quella tv è dovuto al fatto che hai sbagliato a scaricare il sw

Il sw giusto per quel modello lo trovi in questa discussione Versione sw T-PERLDEUC-1020

Se sei fortunato ,forse lo riesci a far resuscitare

Invece attenzione all'altro tv PS42C96HDX/XEC ,verifica esattamente che versione sw hai ,perchè esistono anche altre versioni sw Info T-JSM22DEUC-XXXX

ercolino ti ringrazio x il supporto e l'ottimo lavoro svolto fino ad ora, volevo informarti che per il 32 ho risolto(in effetti errore mio nello scaricare il sw) invece per il 42 se non erro la Versione sw attuale è T-BDXPDEU00-1009, ripeto che la tv in realtà funziona bene se si fa la scansione manuale rimanendo al di sotto dei 200 canali, la cosa che mi rode è che non prendo più la rai, ho notato che la freq. x mamma rai se non erroè sul canale 9 ma la mia tv parte dal 21!cosa posso fare? grazie ancora!;)

Se hai la T-BDXPDEU00-1009 ,puoi aggiornarlo alla T-BDXPDEU00-1018 ,cosi risolvi sia il problema del numero dei canali ,sia quello della canalizzazione Europea della banda VHF (quindi il problema del Mux 1 Rai)

Altrimenti come paese metti Germania e poi sintonizza il Mux 1 Rai

Le40n87bd

sergio113 ha scritto:
Salve, chiedo gentilmente un consiglio a chi più esperto di me..........non riesco ad effettuare l'aggionamento.............inizio col dire che ho un LE46M86BDX con il 1015 a bordo.
Per il problema della sintonizzazione dei canali volevo aggiornare al 1018 ma non riesco a far riconoscere il tv dal set-top box, lancio la procedura accendo il tv ma alla fine esce una finestra con scritto: the set top bo is not responding
1. the set top bos is plugget in end swiched on
2. the cable beetween the pc end the set-top box is connected properly

Premetto che il cavo è lungo 50 cm.

E' capitato anche aqualcuno di voi ?? Avete dei consigli da darmi?

ciao a tutti.
Non so come funziona un forum, ma volevo dire che ho avuto lo stesso problema.
Qualcuno sa per quale motivo si verifica questo "errore"?
Avete trovato una soluzione?

Forum davvero interessante.
Grazie a tutti.

info aggiornamento t220hd

Salve a tutti , vi scrivo per sapere se l'aggiornamento va bene anche per il televisore t220hd. il problema del tv è che in modalità dtt continua a spegnersi ed accendersi continuamente

nhyo ha scritto:
Salve a tutti , vi scrivo per sapere se l'aggiornamento va bene anche per il televisore t220hd. il problema del tv è che in modalità dtt continua a spegnersi ed accendersi continuamente

No non va bene

posso risolvere in qualche modo? o l'unica strada è il centro assistenza? grazie

Grazie a questo trend ho aggiornato il Mio vechiotto LE 23 R 86 BD
Ho scaricato circa 250 canali e ora li mantiene in memoria tutti.
Era una cosa fastitiosa.
Ho chiesto a un centro assistenza samsung e volevano 35 euro.
A costo zero e con grande soddisfazione me lo sono aggiornato
Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito.

Gigi

per Sergio 113

Volevo chiedere a Sergio 113 se hai risolto il problema, visto che a anche a me viene fuori lo stesso messaggio d' errore. Forse la com 1 e 2 che propone in automatico non va bene?

Grazie

Aggiornamento SW Samsung Mod. LE37S67BD

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2926782&postcount=1752

Grazie alle preziose e dettagliate informazioni reperite in questo forum,ho potuto aggiornare con successo il Sw del Samsung dalla versione T-BDXPDEU00-1013 alla 1018.Ora finalmente mantiene i canali in memoria!!!
Era un po che cercavo ed ero costretto ogni volta a ri-sintonizzare ma non volevo darla vinta all'assistenza Samsung..... :mad:
Cmq pessimo servizio della casa madre!....me ne ricorderò al prossimo acquisto.....

Salute!

se qualcuno ha problemi con il cavo jack/seriale mi faccia un fischio....spedisco in "prestito d'uso"

è il minimo che posso fare per sdebitarmi dell'aiuto fornito dal forum...

saluti

Aggiornamento

Aggiornato con sucesso dalla T-BDXPDEU00-1015 alla T-BDXPDEU00-1018.
TV LCD SAMSUNG LE40M86BD.
Grazie a tutti per le dritte, 900 canali memorizzati senza nessuna perdita e senza reset, basta seguire le procedure descritte in questo forum.
:lol:

Aggiornamento software

E' vero sono 240 canali Tv+radio compresi, in quanto la lista li prevede tutti insieme.
Ho guardato l'ultimo che è 989, non ho considerato che la numerazione non è progressiva.
Comunque l'aggiornamento è stato semplice.
:biggrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso