TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Salve Ercolino ti volevo chiedere l'aggiornamento T-BDXPDEU00-1018 va bene per un LE26S86BD? io l'ho fatto seguendo la recensione ma i canali non escono in ordine
Grazie

C'era il 1012 ti ripeto io ho fatto l'aggiornamento sul televisore, in Sistema vedo anche la versione attuale del sw,1018 ma quando faccio la ricerca dei canali non li mette cmq in ordine ad.es. adesso sul 1canale cè portale servizio telecom

E' consigliabile un reset dopo un aggiornamento sw, per caso l'hai effettuato, se ci fosse è impostata la nazione "italia" o altro?

L'ho fatto mi ha chiesto solo di riagiornare l'ora e poi ha fatto una ricerca dei canali ma niente

Penso sia sia cancellata la voce Nazione di solito e nel menu Impostazione - Canali ed io non ce l'ho booooooooooooo

Salve a tutti allora ricapitolando ho un televisore S. LE26s86BD con sw T-BDXPDE00-1012 il problema e che quando facevo la ricerca dei canali non li metteva in ordine cosi leggendo in questo forum ho visto che c'èra una guida che permetteva di aggiornare il sw, ho costruito il cavetto ho eseguito l'aggiornamento che è andato a buon fine pero il problema persiste ancora ma adesso noto che nel mio menu "Canale" non ce la voce "Nazione", qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi
Grazie

Ho preparato il cavo per aggiornare il firmare del mio LE40N87BD, faccio partire il programma SV2_v07 ma non riesco a far comunicare la porta seriale con la TV.
Il cavo l'ho controllato e testato pin con Jack per TX, RX e GND. Provato e riprovato. Non credo sia questo il problema. La porta seriale del PC è configurata bene, perché comunica con un vecchio modem su seriale.
Sto andando in paranoia... la porta COM1 va di default a 9600 baud, è corretto? Win 7 non consente una voce automatica, quindi un valore va selezionato.
Per altri modelli previsto un passaggio nel "service menu", ho fatto anche quello.
Cosa sbaglio? Aiuto!

Buongiorno a tutti, ho un LE22S86BD Versione software T-JSM22DEUC - 1001 Versione firmware T-EMMA2DEUB - 0104...da un bel po' di tempo ho problemi circa la memorizzazione dei canali, ma da qualche giorno la situazione è peggiorata: ogni volta che accendo il TV devo ripristinare i canali. Ho provato di tutto: reset, memorizzazione manuale (che non mi permette di fare) e nessun aggiornamento del software. Ho scritto alla Samsung e mi dicono che l'unica è portarlo in assistenza. Voi avete qualche suggerimento?
Grazie!

Buongiorno a tutti, ho un LE22S86BD Versione software T-JSM22DEUC - 1001 Versione firmware T-EMMA2DEUB - 0104...da un bel po' di tempo ho problemi circa la memorizzazione dei canali, ma da qualche giorno la situazione è peggiorata: ogni volta che accendo il TV devo ripristinare i canali. Ho provato di tutto: reset, memorizzazione manuale (che non mi permette di fare) e nessun aggiornamento del software. Ho scritto alla Samsung e mi dicono che l'unica è portarlo in assistenza. Voi avete qualche suggerimento?
Grazie!

Benvenuto la discussione ufficiale per la tua tv si trova QUI

Ciao ercolino, grazie per la tua risposta!Ho letto tutti i post ma non ho trovato soluzione ai miei problemi: oltre al fatto che non esiste l'aggiornamento per il mio sw, non mi è possibile neanche sintonizzare manualmente i canali nè con un reset di fabbrica riesco a risolvere...l'unica è portare il tv in assistenza? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso