Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, anche io mi sono appena iscritto e ho lo stesso problema della perdita dei canali dopo lo spegnimento del TV. Il modello è Samsung le40s86bdx\xec. Quindi vorrei sapere dove reperire sia il software e sia il firmware, visto che su internet non riesco a trovarli. Inoltre anche il mio notebook ha una porta seriale femmina NON da 9 pin.
Grazie.
Salve !!Mi sono appena iscritto!!ho lo stesso problema da anni...!la mia tv e una samsung LE37M86BDX/XEC del 2008 ,vorrei fare questo aggiornamento,ma non riesco a trovare il filo,poi sia la tv che il mio pc gia c'è il connettore seriale femmina ma non è a 9 pin,mi chiedevo se fosse possibile tramite filo hd oppure tramite filo usb con pin jack da 3,5” stereo perche è lunico che o trovato!per favore help me grazie mille!!!
Salve sono nuovo del forum ho eseguito tutto quanto spiegato nella guida ma mi si è s*******to il televisore.... mi si spegne da sola.... cosa può essere!? vi prego aiutatemi!