• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Grifone1893 ha scritto:
Ciao a tutti,

secondo voi, per quale ragione pur ricevendo tutto il pacchetto sul mux di Mediaset 2, non ho ricevuto alcun aggiornamento?

Staranno facendo a zone?

(sono della provincia di Genova)

Tv M86


Grazie

Benvenuto

Esatto l'aggiornamento viene fatto gradualmente a zone

;)
 
Aggiornamento Samsung

Anche io posseggo un samsung LE19R86 con dtt integrato.però non ricevo il mux 2. che devo fare?
 
ERCOLINO ha scritto:
Non scrivere maiuscolo.

Non è detto che il sw sia presente 24 ore su 24 ,non so se adesso è presente ,in ogni caso oggi pomeriggio ho aggiornato una TV LCD ad un mio vicino che ha il modello

LE32R86BD e si è aggiornato esattamente alla 1014

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014


Sei sicuro che si è aggiornato non è che già prima avevi la versione 1013?

I canali Mediaset li prendi tutti (Rete4 ecc...)


Quando il sw si installa esce per qualche secondo la schermata con la grafica Samsung

ciao Ercolino,
io devo aggiornare un LE32R73BDX... come devo fare x farlo manualmente?
scusa la domanda stupida ma devo sintonizzarmi prima su un canale Mediaset?
visto che il decoder della mia tv è MHP mi confermi che posso utilizzare tutti i vantaggi dell'MHP (esempio: cambio schermate GF)?

come sempre... grazie !!! :D
 
Come ho detto l'aggiornamento sw è messo a livello locale ,verrà inserito gradualmente in tutta Italia.

Puoi aggiornare manualmente ,se vuoi ti posizioni su canale 5 è indifferente tanto lui cerca su tutte le frequenze

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Aggiornamento manuale


Lui inizia a cercare se trova ti avvisa e dai conferma ,poi inizia a scaricare ,ci impiega circa 10 minuti.

Una volta che la barra arriva al 100% ti dice che c'è il sw da installare tu confermi ed in 4-5 secondi lo installa


Riguardo al tuo caso visto che è l'unico televisore MHP prodotto da Samsung ,bisogna vedere come si comporterà con la CAM.

Prima di aggiornare controlla che versione c'è

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info
 
Io ho una tv Samsung modello LE32R53BD, riceverò anch'io l'aggiornamento?
 
Ragazzi fatemi sapere se avete notato miglioramenti di qualunque genere ;)
 
ppcaric ha scritto:
Fatto l'aggiornamento stamattina.
Qualche schermata giusto così, per dovere di cronaca.

Così mi si è presentato il TV stamattina all'accensione (da standby)



Accettato l'aggiornamento, lo schermo si è spento, dopo pochi secondi è uscita una schermata Samsung. E' stata siennò un secondo e non ho fatto in tempo a fotografarla e poi si è riacceso il TV.

La nuova versione è questa:



Non ci ho potuto smanettare un granché, ma non mi è parso di vedere grosse differenze. Se magari Samsung sfruttasse l'aggiornamento per fare come Panasonic e iniziasse a programmare la distribuzione di CAM per il DTT a pagamento, magari abbinate esclusivamente a codice fiscale dell'utente e S/N del TV... :eusa_whistle:


Riguardo la questione CAM tutto può essere :D ;)

Abbiamo aggiunto le tue foto nella News di ieri sul nostro portale

Grazie :)
 
Ciao
io ho un LE40F86, qs aggiornamento è ok?
grazie x la risposta
 
Benvenuto

Adesso che versione sw hai esattamente?

L'aggiornamento dovrebbe riguardare tutti i modelli Samsung
 
aimè non sn davanti al TV ora... non saprei la versione attuale.
Tu non hai una lista di compatibilità?

P.s. GRAZIE x la risposta velocissima che mi hai dato
 
Questa è la versione che si installa

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014

Per accedere a queste informazioni:

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto



La serie F86 (Full HD 100Hz) ,precedente a quella a Led F96 è recente potrebbe anche darsi che non abbia bisogno di questo aggiornamento ,verifica il sw che hai ,poi vediamo meglio ;)

In ogni caso considera che l'aggiornamento viene messo a livello locale ,quindi magari nella tua zona potrebbe essere disponibile dalla prossima settimana ;)

In ogni caso la tv si aggiorna anche da sola in stand-by appena rileva un sw nuovo e compatibile con lei ;)
 
in teoria l'F86 dovrebbe avere il softw.T-PNRDEUCW, forse non è compatibile con qs... cs ne pensi?
2 persone che appartengono a un'altro forum hanno provato ma non scarica nessun aggiornamento con qs procedura:crybaby2:
 
Allora il sw è quasi sicuramente diverso ;)


Poi il fatto che non lo trovino può dipendere sia dal fatto che appunto il sw non è compatibile con la Tv ,sia che non è stato ancora messo dove abitano loro ;)
 
qs sera provo io (prov. MI) e domani ti dico.
X ora grazie 1000 x la disponibilità
 
barton ha scritto:
il nuovo firm 1014 e passato di default
il vecchio firm 1010 si puo passare di default al posto del primo


la grafica e migliorata e non ho notato i soliti ogni tanto squadrettamenti e brevissimi blocchi . sembra per ora ok.
 
Ragazzi,

chi ha già ricevuto l'aggiornamento potrebbe gentilmente mettere anche la zona geografica?

In questo modo si potrebbe stabilire quali sono le zone già coperte e capire, nel caso, se ci fossero problemi diversi dalla diffusione incompleta dell'aggiornamento sul territorio.

Grazie a tutti.

Io:D

Liguria (Provincia di GE)->nessun aggiornamento

TV M86 (con sw dtt 1009)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso