• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

io ho una tv samsung al plasma... PS42C7HDX/XET con tuner dtt... ci sarà un'aggiornamento anche per la mia tv?
 
Il sw dovrebbe essere diverso dal T-BDXPDEU00 ,dovresti verificare nel menù


In ogni caso se il vostro Samsung ha bisogno dell'aggiornamento,si aggiornerà anche in automatico
 
Aggiornato manualmente Le32R86BD

Zona di Milano

Software T-BDXPEU00-1014 Firmware T-ST1DEU7-1000

Mentre sulla stessa antenna non riceve nessun aggiornamento un LE37M86BD
 
adamototanelli ha scritto:
Mentre sulla stessa antenna non riceve nessun aggiornamento un LE37M86BD

:confused:

Questo è stranissimo pero'...

Domanda banale: ovviamente non ha già il 1014 installato, vero?
 
Software T-BDXPEU00-1013- Firmware T-ST1DEU7-1000...


ma la cosa più strana ,che non capisco ,è che quando ho fatto la sintonizzazione del dtt il 32r86bd ha sintonizzato in ordine i canali ,mentre il 37m86 bd ha iniziato da l numero 801
 
Riprova più tardi o domani ,in stand-by si aggiorna da solo comunque ;)
 
Una curiosità: ma con questo software vengono risolti solo i bug o vengono implementate nuove funzioni?
 
ERCOLINO ha scritto:
Riprova più tardi o domani ,in stand-by si aggiorna da solo comunque ;)

ciao Ercolino,
il mio è un LE32R73BDX e non ne vuole sapere di aggiornarsi :crybaby2:
ho visto che la nuova versione è la T-BDXPDEU00-1014 mentre quella attualmente presente sulla mia tv è la T-BSMMPITD-1010. Il problema può dipendere dalla differenza nella sigla (T-BSMMPITD anzichè T-BDXPDEU00)?
speriamo di no! :icon_rolleyes:
hai una lista di tv che supportano questo aggiornamento? se sì, c'è anche il mio modello? thanks ;)
 
Il tuo sw è diverso visto che ha l'MHP ,quindi non è compatibile.

Il sw è diverso
 
gpp ha scritto:
Una curiosità: ma con questo software vengono risolti solo i bug o vengono implementate nuove funzioni?

Risolti bug ,bisognerebbe chiedere a chi ha aggiornato,se ha notato aggiunte o differenze dalla vecchia
 
Si certo e infatti per questo chiedevo così in generale. Vediamo se notano differenze nel funzionamento. :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Il tuo sw è diverso visto che ha l'MHP ,quindi non è compatibile.

Il sw è diverso

quindi niente aggiornamento?
la mia è già l'ultima versione disponibile oppure anche per la mia tv MHP l'ultima era la 1013?
 
Riguardo a quel modello specifico non so quale sia l'ultima versione sw.

In ogni caso è completamente diverso dagli altri.
 
ERCOLINO ha scritto:
Riguardo a quel modello specifico non so quale sia l'ultima versione sw.

In ogni caso è completamente diverso dagli altri.

la solita fortuna :D
 
Bologna - LE40F86BD - Versione software T-PNRDEUCW-1001
Versione firmware T-MOJODEUB-101I - Aggiornamento automatico attivato.

Provato anche con aggiornamento manuale senza nessun risultato.
Anche sul sito Samsung non è presente nessun aggiornamento.
Enrico
 
Ercolino,

scusa il disturbo, ma il fatto che questo aggiornamento venga distribuito a zone e gradualmente, è un fatto certo (hai parlato con Samsung?) oppure è un deduzione derivante dal fatto che alcuni lo ricevono ed altri no?

Non è mancanza di fiducia eh...solo curiosità.
 
Chiedo scusa:Ercole ti chiedo aiuto, ho un Samsung 2032MW (nn so ke sigla abbia di quelle LE...) e nn so se questo monitor rientra in quelli aggiornati e soprattutto non riesco a seguire la procedura per controllare che versione ho (non ho il tasto d.mode sul telecomando...). Il mio monitor nn rientra in quelli aggiornati?Grazie
ps: il mio è un monitor multifunzione, che fa schermo pc e da tv, linko il collegamento http://www.samsung.com/it/consumer/...type=lcd_multifunction&model_cd=LS20PMASF/EDC
Credo cmq che questo aggiornamento sia solo x i tv samsung con dtt integrato e il mio nn ha decoder dtt integrato...è così?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso