TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Esatto l'aggiornamento è solo per i Tv Samsung che hanno un tuner DTT integrato ed in ogni caso devono avere come versione sw

Vers. soft: T-BDXPDEU00-10XX

ERCOLINO ha scritto:
Esatto l'aggiornamento è solo per i Tv Samsung che hanno un tuner DTT integrato ed in ogni caso devono avere come versione sw

Vers. soft: T-BDXPDEU00-10XX

quindi, se dipende da sw, anche il monitor-tv 225md dovrebbe aggiornarsi?

Lolloi-can86 ha scritto:
Quindi per il mio tv nn c'è aggiornamento...cm faccio cmq a vedere ke sw ha?

penso che non si possa vedere, o cmq sarà il sw del solo monitor, non avendo tuner DTT ;)

ForzaBari ha scritto:
quindi, se dipende da sw, anche il monitor-tv 225md dovrebbe aggiornarsi?

Sicuramente non ha quel sw.

L'aggiornamento è riservato solo alle Tv con Tuner DTT (l'aggiornamento riguarda solo la parte DTT)

Salve!!!

Mi sono iscritto adesso ma penso qualcuno mi conosca essendo membro del forum AVMagazine.
Il mio samsung LE52M86BD ha il software DTT T-BDXPDEU00-1009 con firmware T-ST1DEU7-1000.
Non mi si aggiorna ne in manuale ne in automatico. Zona Milano EST.
Mi chiedo se dovrebbe aggiornarsi e se si perchè non lo fa.

grazie

Benvenuto

Il Mux Mediaset 2 lo prendi bene?

L'aggiornamento come ho detto è a livello locale ed avviene gradualmente

Grifone1893 ha scritto:
Ercolino,

scusa il disturbo, ma il fatto che questo aggiornamento venga distribuito a zone e gradualmente, è un fatto certo (hai parlato con Samsung?) oppure è un deduzione derivante dal fatto che alcuni lo ricevono ed altri no?

Non è mancanza di fiducia eh...solo curiosità.

Certo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il Mux Mediaset 2 lo prendi bene?
Grazie per la risposta.

Si, almeno penso, ricevo Ita1 Can5 e R4 regolarmente, e anche i nuovi canali mediaset sono sintonizzati anche se non li vedo ovviamente....

Cmq posso aspettarmi che prima o poi arrivi visto il mio attuale firmware?

Capisco il discorso zone ma a Milano sembra che altri lo abbiamo già ricevuto. Esistono zone così piccole tipo MI Est o Ovest eccetera?

Non è che vanno strada per strada no? :D

ciao

Aggiornamento Sw per TV Samsung (Versione sw 1014) dal 10/04/08

Il giorno 10 avevo ricevuto anch'io il messaggio di aggiornamento e l'ho accettato.

TV mod. LE 37M86BD versioni originali:

SW < T-BDXPDEU00-1012 > FW < T-ST1DEU7-1000 >

ora versione SW agg. < T-BDXPDEU00-1014 > >> zona La Spezia <<

Non ho notato nulla di particolare anche perché non lo smanetto molto.

Grazie per il vostro lavoro!

Una domanda ragazzi ,c'è qualcuno che gli si è aggiornato la tv anche senza che prenda il Mux Mediaset 2? (Canale 5,Rete 4,Italia 1 ecc...)

A chi non si è aggiornato ancora prende il Mux Dfree (canali Gallery)?

Io avevo acceso il tv e spento subito...avevo intravvisto il messaggio ma ormai avevo gia' spento...
Dopo sono andato nel menu e la nuova versione era gia' li presente ma non era "attivato". quindi secondo me lui li scarica comunque e se uno dice no al messaggio e poi se lo va ad attivare manualmente e' la stessa cosa giusto? Scusate il giro di parole ma non so come spiegarlo...

Il mistero si infittisce.
a 200 metri da casa mia un 37M86 nuovo di pacca (due gg) ha ricevuto oggi l'aggio. Il mio 52M86 no!!!!
Boh!!!!

mgr ha scritto:
Il giorno 10 avevo ricevuto anch'io il messaggio di aggiornamento e l'ho accettato.

TV mod. LE 37M86BD versioni originali:

SW < T-BDXPDEU00-1012 > FW < T-ST1DEU7-1000 >

ora versione SW agg. < T-BDXPDEU00-1014 > >> zona La Spezia <<

Non ho notato nulla di particolare anche perché non lo smanetto molto.

Grazie per il vostro lavoro!

Per il momento io ancora non sono riuscito a scaricare l'aggiornamento a La Spezia

Indietro
Alto Basso