TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

npuk ha scritto:
Allora ... anche io di Genova ( Sestri Ponente ) e TV Samsung LE32M86BD, beh, nessun aggiornamento per la tv, provato su Canale5, Itali1, ReteEmilioFede ( Rete4 :) ) e su canali Premium.
Nessun aggiornamento, rimango alla versione T-BDXPDEU00-1010

:crybaby2:

Che brutta notizia.

Leggo in giro che a Genova qualcuno ha già aggiornato.

Da me (Rapallo) nulla.

Dubito che ci sia una frammentazione così spinta in zone così vicine.:disgust:

Beh, ma allora da cosa dipende ? Hehehehehehehe !!!
Non prendiamo il segnale tutti dallo stasso posto ?
Monte Gazzo, MOnte Fasce, Ruta di Camogli, etc ?

npuk ha scritto:
Beh, ma allora da cosa dipende ? Hehehehehehehe !!!
Non prendiamo il segnale tutti dallo stasso posto ?
Monte Gazzo, MOnte Fasce, Ruta di Camogli, etc ?

In effetti è un bel mistero.

Leggo che anche in altre zone d'Italia c'è chi non ha ricevuto l'aggiornamento pur essendo a 200 mt. da chi l'aveva già avuto:icon_rolleyes:

Penso che sia interesse di samsung che l'aggiornamento raggiunga piu' persone possibili...eviterebbe di rimborsare i cat per le chiamate a domicilio.

Io ho provato a contattarli per conoscere come funziona esattamente la distribuzione dell'aggiornamento, ma ho sempre trovato incompetenti che non ne sapevano nulla.:sad:

Abbiate pazienza ;)

In alcuni casi potrebbe anche capitare che la tv non si aggiorni ,ad una persona hanno dovuto cambiare la piastra madre per poterlo aggiornare alla vecchia 1013

Samsung Le32rbd

Ho un samsung 32" LE32R53BD ma non riesco a trovare la versione del software attuale e tantomeno ad aggiornarlo.........

lugraphic ha scritto:
Ho un samsung 32" LE32R53BD ma non riesco a trovare la versione del software attuale e tantomeno ad aggiornarlo.........

ciao,
per trovare la versione del sw attualmente installato sulla tua tv devi, a tv spenta ed in stand by, digitare nell'ordine i tasti: info + menu + mute + power.
dovresti vedere un menu di servizio dal quale dovresti riuscire a leggere la versione del sw.
:D

adp1977 ha scritto:
ciao,
per trovare la versione del sw attualmente installato sulla tua tv devi, a tv spenta ed in stand by, digitare nell'ordine i tasti: info + menu + mute + power.
dovresti vedere un menu di servizio dal quale dovresti riuscire a leggere la versione del sw.
:D

Attenzione a non giocare con il menù di servizio ,dentro c'è una voce che sta a 0 ed indica le volte che va in assistenza ,se viene modificato qualche cosa nel menù di servizio c'è il rischio che si incrementa e poi si possono avere seri problemi con la garanzia.

Per vedere la versione sw basta fare da acceso

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Benvenuto a lugraphic

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a non giocare con il menù di servizio ,dentro c'è una voce che sta a 0 ed indica le volte che va in assistenza ,se viene modificato qualche cosa nel menù di servizio c'è il rischio che si incrementa e poi si possono avere seri problemi con la garanzia.

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Benvenuto a lugraphic

ercolino,
gli ho suggerito il menu di servizio solo perchè, almeno sul mio, dal menu standard la versione del sw viene visualizzata in modo diverso (per intenderci senza T-BDXPDEU00) ma soltanto per esempio come 01.10. tutto qua...
scusate per l'info errata :icon_rolleyes:

Hai provato con la procedura che ho scritto sopra?

Che modello hai?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato con la procedura che ho scritto sopra?

Che modello hai?

il mio è quello MHP (LE32R73BDX). con la procedura che hai scritto tu vedo i dati come ti ho scritto, cioè: versione software 01.10, caricatore 0091, hardware 07.26.
con il menu di servizio invece vedo: sw T-BSMMPITD-1010, fw T-CBGMPEUS-1005.
per il mio mi hai già detto che l'aggiornamento non va bene proprio per il fatto che è MHP.

ERCOLINO ha scritto:

Benvenuto a lugraphic

entrando nel menù di servizio non si perde la garanzia (se hai problemi, dalla samsung stessa ti dicono la procedura) ;)
sono d'accordo cmq che è meglio non metterci mani se non si sa quel che si fa.

Le32r53bd

grazie ragazzi, almeno ora posso vedere la versione del software. Prima era impossibile dal menù standard.
Però quando faccio l'aggiornamento manuale sui canali mediaset, mi dice che non è possibile aggiornare il software.......ma!!!!!

Ultima modifica:
Di che zona sei?

Prendi tutti e 3 i Mux?

Mediaset 1(canali calcio)-2(Canale 5 ecc..) e Dfree(boing ecc...)?

adp1977 ha scritto:
il mio è quello MHP (LE32R73BDX). con la procedura che hai scritto tu vedo i dati come ti ho scritto, cioè: versione software 01.10, caricatore 0091, hardware 07.26.
con il menu di servizio invece vedo: sw T-BSMMPITD-1010, fw T-CBGMPEUS-1005.
per il mio mi hai già detto che l'aggiornamento non va bene proprio per il fatto che è MHP.

Esatto il tuo è un modello particolare ,quindi il sw non va bene sicuramente

lugraphic ha scritto:
grazie ragazzi, almeno ora posso vedere la versione del software. Prima era impossibile dal menù standard.
Però quando faccio l'aggiornamento manuale sui canali mediaset, mi dice che non è possibile aggiornare il software.......ma!!!!!

non è che la tua tv ha il dtt mhp (dovrebbe essere scritto anche sulla cornice dello schermo...
in tal caso niente aggiornamento in quanto il sw della tv mhp è differente... Ercolino docet!!! :D

Mi dici che versione sw hai?

Se è il modello con MHP vale lo stesso discorso fatto con adp1977

Adesso lavoro ma appena rientro a casa te lo faccio sapere.
Comunque il mio è un mhp.

lugraphic ha scritto:
si la mia tv ha il dtt mhp. E con questo?
le tv con dtt mhp hanno un sw differente da quello messo in giro da Samsung in questi giorni e disponibile OTA.
quindi per noi... niente aggiornamento :crybaby2:

Indietro
Alto Basso