TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente non ha quel sw.

L'aggiornamento è riservato solo alle Tv con Tuner DTT (l'aggiornamento riguarda solo la parte DTT)

il sintonizzatore DTT del 225md ha proprio quel sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Venik prendi tutti e 3 i Mux?

Mediaset 1 ,2 e Dfree?

Si, vedo anche i canali di DFree (Boing e Premium).
Il segnale di DFree però non è potente, arriva sui 45 ma non si notano errori durante la visione.
Posseggo il modello LE32R86BD.
La versione attuale montata sul mio LCD è 1009

Vediamo la settimana che viene ;)

Lascialo sempre in stand-by quando lo spegni

Ci sono anche i canali Calcio?

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo la settimana che viene ;)

Lascialo sempre in stand-by quando lo spegni

Ci sono anche i canali Calcio?

Si, li ricevo su Mediaset1, insieme a Extra e Menu.
Sempre in stand-by.

Ok il sw sicuramente non c'è 24 ore su 24 ,potrebbe anche essere sul Mux mediaset 1 in questo caso il fine settimana quando ci sono le partite vengono tutti tolti gli aggiornamenti.

Aspetta in settimana ;)

ERCOLINO ha scritto:
Una domanda ragazzi ,c'è qualcuno che gli si è aggiornato la tv anche senza che prenda il Mux Mediaset 2? (Canale 5,Rete 4,Italia 1 ecc...)

A chi non si è aggiornato ancora prende il Mux Dfree (canali Gallery)?

A me NON si è aggiornato e:

-prendo (bene) i mux Mediaset 1 e 2

-NON prendo il mux Dfree

Ma dovrebbe essere sul Mediaset 2...giusto?

(provincia di Genova)

ok ragazzi fatto l'aggiornamento sono spariti i scatti! una info io ho la samsung le37.. lcd con il dtt integrato la cam funzionerà anche sul mio se si sapete se ce ne sono in vendita per vedere la ppv di mediaset?

ERCOLINO ha scritto:
Magari segnalate la vecchia versione che avevate e se avete notato differenze a livello di grafica ,funzionamento ecc......

Insomma fatemi sapere se eventuali problemi che avevate eventualmente riscontrato sono stati risolti.

Grazie

ok ragazzi fatto l'aggiornamento sono spariti i scatti! una info io ho la samsung le37.. lcd con il dtt integrato la cam funzionerà anche sul mio se si sapete se ce ne sono in vendita per vedere la ppv di mediaset?

A Firenze si prende bene tutto e con il massimo del segnale.
ma di aggiornamenti ancora non ne ho visto....
Sai dirmi se questo aggiornamento è al termine o proseguirà anche nelle prossime settimane?
Sono preoccupatissimo.....

venik ha scritto:
A Firenze si prende bene tutto e con il massimo del segnale.
ma di aggiornamenti ancora non ne ho visto....
Sai dirmi se questo aggiornamento è al termine o proseguirà anche nelle prossime settimane?
Sono preoccupatissimo.....

Continua non ti preoccupare ;)

Aspetta questa settimana ;)

robertinocinque ha scritto:

La Cam non viene messa in vendita ,in linea di massima comunque sui Samsung funziona con tutti gli eventuali problemi che ho già detto più volte

Ragazzi, leggo su altro forum che l'aggiornamento non viene diffuso sul mux di mediaset 2, ma su quello dei nuovi canali ppv di mediaset (joy, maya ecc.)

Qualcuno che ha già aggiornato puo' confermare?

In pratica esiste qualcuno che NON riceve quei canali, ma che ha avuto ugualmente l'aggiornamento?

Tanto per dare speranza a chi non li riceve e per confermare la notizia del portale di Digital-sat.(e cioè la presenza dell'aggiornamento sul mux di mediaset 2)

(Io la speranza inizio a perdrla visto che a quanto pare qualcuno a Genova ha già ricevuto l'aggiornamento:crybaby2: )

mmm io ti posso dire che ricevo anke mya joy ecc...
ma ancora niente...... le comiche! ;)

aggiornamento samsng

ho gia' scritto qualche giorno fa' ma nessuno mi ha risposto.
posseggo un samsung le19r.. con dtt integrato, però non ricevo il mux2 (cioe' rete4,canale 5,sportitalia, ecc.) che devo fare?
grazie x la gentile collaborazione:eusa_wall: :eusa_wall:

Ragazzi l'aggiornamento dovrebbe essere sul Mux mediaset 2 ,però potrebbero anche averlo messo ul mux Dfree o Mediaset 1 assieme a quello dei decoder DTT.

In ogni caso l'aggiornamento è graduale visto che non è stato messo a livello centralizzato ,ma viene messo a livello locale

Abbiate un po' di pazienza

Grifone1893 ha scritto:
Ragazzi, leggo su altro forum che l'aggiornamento non viene diffuso sul mux di mediaset 2, ma su quello dei nuovi canali ppv di mediaset (joy, maya ecc.)

Qualcuno che ha già aggiornato puo' confermare?

In pratica esiste qualcuno che NON riceve quei canali, ma che ha avuto ugualmente l'aggiornamento?

Tanto per dare speranza a chi non li riceve e per confermare la notizia del portale di Digital-sat.(e cioè la presenza dell'aggiornamento sul mux di mediaset 2)

(Io la speranza inizio a perdrla visto che a quanto pare qualcuno a Genova ha già ricevuto l'aggiornamento:crybaby2: )

Allora ... anche io di Genova ( Sestri Ponente ) e TV Samsung LE32M86BD, beh, nessun aggiornamento per la tv, provato su Canale5, Itali1, ReteEmilioFede ( Rete4 :) ) e su canali Premium.
Nessun aggiornamento, rimango alla versione T-BDXPDEU00-1010

Indietro
Alto Basso