Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente non ha quel sw.
L'aggiornamento è riservato solo alle Tv con Tuner DTT (l'aggiornamento riguarda solo la parte DTT)
ERCOLINO ha scritto:Venik prendi tutti e 3 i Mux?
Mediaset 1 ,2 e Dfree?
ERCOLINO ha scritto:Vediamo la settimana che viene
Lascialo sempre in stand-by quando lo spegni
Ci sono anche i canali Calcio?
ERCOLINO ha scritto:Una domanda ragazzi ,c'è qualcuno che gli si è aggiornato la tv anche senza che prenda il Mux Mediaset 2? (Canale 5,Rete 4,Italia 1 ecc...)
A chi non si è aggiornato ancora prende il Mux Dfree (canali Gallery)?
ERCOLINO ha scritto:Magari segnalate la vecchia versione che avevate e se avete notato differenze a livello di grafica ,funzionamento ecc......
Insomma fatemi sapere se eventuali problemi che avevate eventualmente riscontrato sono stati risolti.
Grazie
venik ha scritto:A Firenze si prende bene tutto e con il massimo del segnale.
ma di aggiornamenti ancora non ne ho visto....
Sai dirmi se questo aggiornamento è al termine o proseguirà anche nelle prossime settimane?
Sono preoccupatissimo.....
robertinocinque ha scritto:ok ragazzi fatto l'aggiornamento sono spariti i scatti! una info io ho la samsung le37.. lcd con il dtt integrato la cam funzionerà anche sul mio se si sapete se ce ne sono in vendita per vedere la ppv di mediaset?
Grifone1893 ha scritto:Ragazzi, leggo su altro forum che l'aggiornamento non viene diffuso sul mux di mediaset 2, ma su quello dei nuovi canali ppv di mediaset (joy, maya ecc.)
Qualcuno che ha già aggiornato puo' confermare?
In pratica esiste qualcuno che NON riceve quei canali, ma che ha avuto ugualmente l'aggiornamento?
Tanto per dare speranza a chi non li riceve e per confermare la notizia del portale di Digital-sat.(e cioè la presenza dell'aggiornamento sul mux di mediaset 2)
(Io la speranza inizio a perdrla visto che a quanto pare qualcuno a Genova ha già ricevuto l'aggiornamento)