TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Uffa...volevo aggiornare...non capisco perche' non si e' aggiornato da solo dato che e' impostato su aggiornamenti in standby on

Ieri sera si e' aggiornato da solo..bene.. pero' dopo ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali DTT perche' mi dava assenza segnale su tutti..

steveone12 ha scritto:
Ieri sera si e' aggiornato da solo..bene.. pero' dopo ho dovuto rifare la sintonizzazione dei canali DTT perche' mi dava assenza segnale su tutti..
Se leggi gli interventi precedenti, l'abbiamo fatto tutti, ed è normale considerando le novità della 1015 rispetto alla 1014.

ciao a tutti.... ho un 32r87 con ultimo firmware 1014.... sapete dirmi orari e canale dove procedere all'aggiornamento visto che con il sistema automatico non mi si fila???

grazie
orlroc

L'aggiornamento è OTA 24 ore su 24 sul Mux Mediaset 1,tranne quando ci sono le partite

Se posso esprimere un mio parere,tenete la 1014 se utilizzate il Tv con la CAM perchè si rallenta di molto il funzionamento della stessa......nn importa la canalizzazione europea!!!
pgxx

Il sw 1015 non centra nulla con la CAM.

Poi cosa intendi che si rallenta il funzionamento?

scusate, ma visto che io vorrei utilizzare la smarcam su questo tv, mi consigliate proprio di non aggiornare?? ma il tutto rallenta in che senso??

poi un altra cosa.... sono andato ora (finite le partite) a vedere gli aggiornamenti su vari canali ma nulla...... un solo dubbio... ma ad esempio se volessi aggiornare da cartoon network è necessario avere visione del canale tramite smarcam o no????

grazie
orlroc

Non c'è bisogno di mettersi su nessun canale in particolare per aggiornare la TV

L'aggiornamento aggiunge solo la canalizzazione Europea della Banda VHF.

Dopo l'aggiornamento va rifatta la risintonizzazione di tutti i canali

@ercolino:
Appena il TV mi ha proposto di aggiornarsi io l'ho aggiornato,ho rifatto la sintonizzazione di tutti i canali ma passando su premium calcio 24 la schermata "non siete autorizzati ecc."appariva con molto più ritardo che con la 1014.
Per non parlare dei Gallery........più di 10 secondi x apparire......ergo.......ho rimesso la 1014 che per il momento mi sta bene.
Ma può anche essere solo 1 mia impressione.....
pgxx

Il sw non è certificato per funzionare perfettamente con la CAM ,quindi come detto più volte si possono avere alcuni problemi se si utilizza la CAM su Tv non certificate ;)

In ogni caso conviene aggiornare perchè l'OTA non rimane a lungo sul Mux

Proprio perché so ke il TV non é certificato e che la CAM funziona alla grande con la 1014 x ora tengo quella.Tanto quando voglio la 1015 ce l'ho già scaricata nel TV....2 colpi di telecomando e aggiorno!!
6 d'accordo??
pgxx

pgxx ha scritto:
Proprio perché so ke il TV non é certificato e che la CAM funziona alla grande con la 1014 x ora tengo quella.Tanto quando voglio la 1015 ce l'ho già scaricata nel TV....2 colpi di telecomando e aggiorno!!
pgxx

ciao... siccome ho anche io questo tv... mi potresti spiegare magari anche in privato come poter avere i due firmware sulla tv e come procedere al cambio tra uno e l'altro???

grazie
orlroc

Quando la tv scarica l'aggiornamento OTA ,lascia come Backup anche il vecchio per poterlo rimettere in caso di problemi

capito...grazie.... e per poter tornare indietro quindi si fa direttamente dai menù della tv?

Indietro
Alto Basso