Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariodm1 ha scritto:Help Help!!!
Ho una LCD Samsung 32R73BD presa da pixmania, il firmware è il T_BORDDFRO_1016 (22 dic 2006). Quell'aggiornamento era buono anche per la mia?
Ormai me lo sono perso o faccio in tempo?
Ciao e Grazie,
Mariodm
philipslover ha scritto:Ragazzi ho appena scoperto che non è piu possibile aggiornare il fw del dtt del televisore via OTA. Purtroppo io ho ancora la versione 1010. Davvero l'unica soluzione chiamare l'assistenza? IL mio tv(samsung 40a557) è ancora in garanzia, devo pagare il tecnico per l'aggiornamento? Ma l'intervento del tecnico verra fatto a casa mia oppure si prendono il televisore e se lo portano in assistenza? Sono davero molto deluso dalla samsung. Non riesco a capire le motivazioni di questa scelta![]()
philipslover ha scritto:ma non mi ha aggiornato il sw del dtt![]()
A meno che non si debba scaricare da un altro sito..attendo delucidazioni![]()
philipslover ha scritto:Ragazzi ho appena scoperto che non è piu possibile aggiornare il fw del dtt del televisore via OTA. Purtroppo io ho ancora la versione 1010. Davvero l'unica soluzione chiamare l'assistenza? IL mio tv(samsung 40a557) è ancora in garanzia, devo pagare il tecnico per l'aggiornamento? Ma l'intervento del tecnico verra fatto a casa mia oppure si prendono il televisore e se lo portano in assistenza? Sono davero molto deluso dalla samsung. Non riesco a capire le motivazioni di questa scelta![]()
io ho questa T-BDXPDEU00-1015VIANELLO_85 ha scritto:Nel post n° 592 trovi tutto![]()