TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Non credo proprio.

Chiama il numero verde Samsung per fartelo aggiornare ;)

mariodm1 ha scritto:
Help Help!!!

Ho una LCD Samsung 32R73BD presa da pixmania, il firmware è il T_BORDDFRO_1016 (22 dic 2006). Quell'aggiornamento era buono anche per la mia?

Ormai me lo sono perso o faccio in tempo?

Ciao e Grazie,
Mariodm

per noi che abbiamo sto cesso di televisore con mhp nulla di nulla, e mi sa che nulla arriverà!

Ragazzi ho appena scoperto che non è piu possibile aggiornare il fw del dtt del televisore via OTA. Purtroppo io ho ancora la versione 1010. Davvero l'unica soluzione chiamare l'assistenza? IL mio tv(samsung 40a557) è ancora in garanzia, devo pagare il tecnico per l'aggiornamento? Ma l'intervento del tecnico verra fatto a casa mia oppure si prendono il televisore e se lo portano in assistenza? Sono davero molto deluso dalla samsung. Non riesco a capire le motivazioni di questa scelta:mad:

philipslover ha scritto:
Ragazzi ho appena scoperto che non è piu possibile aggiornare il fw del dtt del televisore via OTA. Purtroppo io ho ancora la versione 1010. Davvero l'unica soluzione chiamare l'assistenza? IL mio tv(samsung 40a557) è ancora in garanzia, devo pagare il tecnico per l'aggiornamento? Ma l'intervento del tecnico verra fatto a casa mia oppure si prendono il televisore e se lo portano in assistenza? Sono davero molto deluso dalla samsung. Non riesco a capire le motivazioni di questa scelta:mad:

L'aggiornamento è stato disponibile per un mese fino a metà dicembre..dovevi farlo all'epoca.
Se ha la porta usb basta usare una chiavetta per fare l'aggiornamento, altrimenti chiama al numero verde Samsung (facile da ricordare, devi scrivere SAMSUNG come se avessi il T9 sul cellulare, quindi è 800-7267.. :D) vengono a casa gratuitamente e te lo aggiornano all'ultima versione.

La 1015 risolve la canalizzazione VHF.

Grazie per le risposte ;)

Io credevo che aggiornando il sw del televisore si aggiornasse anche quello del DTT. Solo ora ho scoperto che non è cosi :crybaby2:

Infatti mi ritrovo col fw 1022 per il televisore e 1010 per il DTT.

Purtroppo non è come dici tu. Ho scaricato questo fw dal sito samsung: http://www.samsung.com/uk/consumer/..._cd=LE40A557P2FXXU&menu=download&menu2=detail

ma non mi ha aggiornato il sw del dtt:crybaby2:

A meno che non si debba scaricare da un altro sito..attendo delucidazioni:D

philipslover ha scritto:
ma non mi ha aggiornato il sw del dtt:crybaby2:

A meno che non si debba scaricare da un altro sito..attendo delucidazioni:D

Sono separati, ma ripeto, dovevi prenderlo via etere dal Mediaset1 a suo tempo, ora è improbabile che lo reinseriscano.
Ti conviene chiamare la casa e chiedere l'aggiornamento, e soprattutto se ti possono dare il fw per dtt.

philipslover ha scritto:

Questo aggiornamento non riguarda il tuo modello,ma i vecchi Samsung

Per il 40A557 non è mai stato messo nessun aggiornamento OTA

Non cambia nulla per la serie A non sono mai stati messi aggiornamenti OTA ,questo sw è per altri modelli ,non ti far confondere dal numero ,cambia la sigla prima del numero.

Per il tuo sono arrivati alla 1016 ,ma ripeto questo 3d è per modelli vecchi Samsung,serie S,M ecc....

E' vero! mi sono confuso perchè ho visto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104401&page=37] QUI che parlavano di versione 1015. Solo ora ho visto che parlano di T-PERLDEUC 1015!

Dove hai letto che sono attivati a 1016? Sul sito mediaset porta 1015:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/tvcam_Samsung_LE40A558P3F.shtml

Domani chiamo l'assistenza allora. Sapete se vengono a fare l'intervento a casa oppure se se lo devono portare al centro assistenza? Ho la samsung prestige

Ho le mie fonti ;)

L'ultima versione per il tuo Tv è

T-PERLDEUC-1016

Riguarda la parte DTT

Samsung viene a casa ed aggiorna tramite USB

Ah capisoc :D
Quasi quasi colgo l'occasione per dirgli che il televisore è inclinato da un lato (credo sia colpa del piedistallo difettoso..). E' passato quasi un anno dici che me lo possono riparare? Me ne sono accorto dopo 10 giorni altrimenti l'avrei restituito al negozio:eusa_wall:

Quella dell'inclinazione è un fatto risaputo ,dipende dal piedistallo.

Puoi provare a chiedere anche per quello ,se ti fanno storie insisti un po' per aggiornarlo

RAGAZZI ho chiamato il tecnico per farmi aggiornare il firmware del dtt del televisore e mi ha detto che viene e mi cambia tutta la scheda :5eek:

io gli ho spiegato che il dtt è lento nel cambio dei canali e che ogni tanto salta il segnale in alcuni canali. Poi gli ho detto che ho la versione 1010 e che so che è uscita la 1016 ma che non è piu ota. Lui mi ha detto che non conviene aggiornare via usb perchè a volte l'aggiornamento riesce male.

ciao a tutti, ho ho la versione 1015. per mettere la 1016 cosa devo fare?
ogni tanto capita anche a me che va via il segnale...spengo riaccendo e tutto torna normale

ti ringrazio, gentilissimo :)
ora vorrei capire come fare venire il tecnico per fare aggiornare la moterbord....
ma devo trovare la discussione adatta :D
per caso esiste anche una discussione riguardante il SAMSUNG DTB-S501 ?
grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso