TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Poca roba ,si spegne e riaccende dopo una decina di secondi

In ogni caso magari apri un 3d apposito questo riguarda altre tv ;)

ho letto questa discussione io ho un samsung 26 pollici modello LR26R53BDX seguo le istruzioni per leggere che software ho adesso ma è da un mese che nn prendo mediaset come mi metto su canale5?? son a salerno campania. prendo solo la7 e canali dahlia a pagamento prima prendevo tutto tranne la rai è dovuto solo ad un aggiornamentpo delle frequenze visto che entro fine anno passeremo al digitale in campania?

Ultima modifica:
Ercolino perdona il disturbo volevo sapere se per il mio 40 pollici c'era qualche aggioranmento ho fatto l'abbonamento a mediaset premium ma ultimamente di continuo la cam mi dice che è illeggibile e devo spegnere e riaccendere il tv diverse volte.

Grazie

Se hai la Samsung Cam ,portala ad aggiornare al centro assistenza Samsung ,porta lo scontrino della Cam ,è gratis l'aggiornamento

samsung firmware

io ho un televisionre LE32R53BD con firmware 1.99

Non riesco a vedere i canali in VHF (Rai MUX) , c'è modo di aggiornare il firwmare?

Grazie mille

Se sono disponibili nuovi sw sul sito puoi caricarli altrimenti se in garanzia chiami l'assistenza e te lo aggiornano gratuitamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, sul sito del produttore in questo caso samsung, scusa non avevo specificato :)

Vianello scusami sono andato sul sito della samsung ma nn trovo nulla riguardo all'aggioranmento nella sezione diassistenza e supporto mi tira fuori solo i manuali dal download center

@ Ercolino;
Dopo aver mandato diverse mail alla Samsung, in cambio nessuna risposta, chiedo una consulenza...:D

con l'ultimo aggiornamento installato , cioè quello del titolo della discussione, riscontro da qualche tempo,che si creano da sole 40 pagine,con sempre e solo un canale.

Il canale in questione cambia sempre, dal Service, a rai4, a Radio1, etc etc...

Non riesco a capire cosa possa essere..

nella normale lista LCN, dopo la lista composta da 180 canali, mi si creano altre 40 pagine con lo stesso "canale"

Quindi questo anche creando una nuova lista da zero.

uhm

Prova prima a togliere la corrente al televisore, per un minuto
E se serve dagli anche un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica, così da uscire come nuovo, e dovrebbe risolvere eventuali problemi successivamente subentrati, però dovresti perdere la sintonizzazione analogica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi questo anche creando una nuova lista da zero.

uhm

Prova prima a togliere la corrente al televisore, per un minuto
E se serve dagli anche un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica, così da uscire come nuovo, e dovrebbe risolvere eventuali problemi successivamente subentrati, però dovresti perdere la sintonizzazione analogica.

provo subito! Grazie

fatto reset di fabbrica, ma ora la lista LCN da 180 va a 40....
Le 40 pagine non ci sono più, ma mancano più di 100 canali all'appello..

Stò riprovando, a rifare la ricerca.

Ma può essere normale che il tutto sia collegato a Rai News 24?
Cioè, il tutto si verifica quando metto su RAI News 24..

allora a fine ricerca va tutto bene, trova 180 canali, niente 40 a seguire....
Poi spengo e riaccendo, è in lista trovo sempre e solo due pagine di canali memorizzati, (una quarantina di canali)..

Assistenza Samsung?

Indietro
Alto Basso