TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ciao a tutti volevo sapere se ci sono aggiornamenti in vista per il mio modello di tv che trovate in firma riscontro problemi nel senso che all'imporviso dei canali scompaiono e devorifare la ricerca per rimetterli grazie a tutti

........sono molto demoralizzato...
Stavo installando il nuovo firmware al mio serie 6 ....è andata via la corrente e adesso non fa più nulla.
Cioè se schiaccio i tasti del telecomando, sul tv lampeggia la lucina rossa, ma non si accende.
Ho provato a spegnere e rifare tutto, come da manuale..... ma nulla.
E ho saputo anche che non si può fare nulla se non chiamando l'assistenza :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Questo non è il 3d per la serie 6.

L'unica cosa da fare è chiamare il numero verde Samsung,verranno loro a sistemare ;)

Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto.
Io ho un samsung LE40S74BDX sw T-BSMMPITD-2002 e fw T-CBGMPEUS-1006, sapete se c'è un'aggiornamento sw per far funzionare correttamente la cam e dove si trova?
Grazie 1000

ragazzi scusate ma come si ordinano i canali del ddt sui samsung ho fatto l'aggioramento automatico ed ora al numero 1 2 3 o telepace

smecca ha scritto:
ragazzi scusate ma come si ordinano i canali del ddt sui samsung ho fatto l'aggioramento automatico ed ora al numero 1 2 3 o telepace

Prova ad effettuare la ricerca manuale del multiplex RAI contenente Rai1,2,3.
Così facendo i Telepace verranno accodati.
La frequenza la trovi sul sito di Raiway.

Ok questa sera proverò a fare la memorizzazione manuale ma un modo per spostarli nn c'è ho 7 pagine di canali comprese le radio se volessi fare un pò di ordine è impossibile ho c'è una procedura da seguire?

smecca ha scritto:
Ok questa sera proverò a fare la memorizzazione manuale ma un modo per spostarli nn c'è ho 7 pagine di canali comprese le radio se volessi fare un pò di ordine è impossibile ho c'è una procedura da seguire?

devi usare la lista preferiti e li metti in ordine come li vuoi

Ma la lista preferiti li prende nell'ordine che io metto la stellina giusto? come mai nn ricevo notifiche delle vostre risposte anche se ho messo di riceverla instantaneamente?

smecca ha scritto:
Ma la lista preferiti li prende nell'ordine che io metto la stellina giusto? come mai nn ricevo notifiche delle vostre risposte anche se ho messo di riceverla instantaneamente?

io faccio come to detto in pvt, non so che tipo di menu abbia tu, ma credo lo stesso!
ps. adesso uno un digitale esterno, molto meglio dell'interno

ma ho provato a fare come mi avevi detto in pvt vado su ricerca manuale metto il nemro del canale con la frequenza ma nn me la cambia

smecca ha scritto:
ma ho provato a fare come mi avevi detto in pvt vado su ricerca manuale metto il nemro del canale con la frequenza ma nn me la cambia
ho visto anche io adesso e mi sa che non si puo fare grrrrrrr

ragazzi scusatemi tanto se qualcuno

ragazzi scusatemi tanto se qualcuno lo ha gia chiesto ma non ci sto capendo piu niente e avrei bisogno di una mano se potete:

allora ho un Samsung le37a588p3f...versione software t-perdeuc-1010
versione firmware t-emma2deub 0106

allora non mi aggiorna mai niente (tenete presente che pero' io la sera stacco la spina)....
ora vorrei sapere posso aggiornare via etere?è possibile aggiornare via usb?c è qualche pericolo a farlo....?ho visto che sul sito samsung c è un aggiornamento mi aggiorna sia il software che il dtt?e poi ho chiamato la samsung e la tipa del call center (non i tecnici)mi ha detto che se vengono per aggiornare ma il tv non ha niente mi fanno pagare l uscita del tecnico?

ragazzi vi prego di darmi una mano non so proprio che fare?

Via etere (OTA) non c'è niente ,questo aggiornamento era solo per i vecchi modelli.

I nuovi modelli si aggiornano tutti andando sul sito Samsung e poi caricando il sw sulla chiavetta USB

scusa il disturbo io l'aggioramento l'ho scaricato dal sito della samsung faccio l'aggiornamento ma non si riaccende automanticamente e scollegando non si è aggiornato cosa posso fare fatto due volte....chiamo l assistenza? oppure il mio software è gia aggiornato....pero' mi pare che è uscito il 1015?
cosa posso fare

Ti conviene chiamare l'assistenza

L'ultimo per la tua tv dovrebbe essere il t-perdeuc-1016

ercolino ma una volta che termina con la scritta uploading dice che dovrebbe riaccendersi da sola giusto ....ma se quanto ci dovrebbe mettere a riaccendersi piu o meno cosi per sapere

Indietro
Alto Basso