TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

In alcuni casi la tv potrebbe avere problema ad aggiornarsi OTA,quindi serve l'assistenza

Salve,
ripropongo il problema dei canali mancanti dopo aggiornamento DTT.
In particolare zona Roma, e' stato aperto un thread ad hoc in digitale-copertura, ma non ne sono uscito.
mi chiedevo se fosse possibile che il nuovo SW oscurasse automaticamente (cioe' non li carica nella lista) i canali "criptati". Non riesco a spiegarmi perche' dai piu' di 100 canali chevedevo con la 1013 ora con la 1015 ne vedo solo 72.
in particolare on riesco a visualizzare i tre canali Mya, steel etc... e nemmeno Glamour (non che mi interessi ;) ..... ma solo come test).
E' una Ipotesi assurda la mia?
Ercolino, che ne pensi in merito?
grazie

frasco ha scritto:
Ho provato anche la procedura descritta (Plug and play con risintonizzazione completa sia analogica che digitale) ma continuo a non riuscire a trovare l'aggiornamento. Da notare che in casa ho un altro TV Samsung che invece si è regolarmente aggiornato da solo il primo giorno.Cosa posso fare? non mi resta che far intervenire l'assistenza Samsung?

Grazie e buona giornata a tutti.

Frasco
Che televisori hai?

aveloc ha scritto:
Salve,
ripropongo il problema dei canali mancanti dopo aggiornamento DTT.
In particolare zona Roma, e' stato aperto un thread ad hoc in digitale-copertura, ma non ne sono uscito.
mi chiedevo se fosse possibile che il nuovo SW oscurasse automaticamente (cioe' non li carica nella lista) i canali "criptati". Non riesco a spiegarmi perche' dai piu' di 100 canali chevedevo con la 1013 ora con la 1015 ne vedo solo 72.
in particolare on riesco a visualizzare i tre canali Mya, steel etc... e nemmeno Glamour (non che mi interessi ;) ..... ma solo come test).
E' una Ipotesi assurda la mia?
Ercolino, che ne pensi in merito?
grazie

Mi sembra strana la cosa

Glamour Plus si trova in un Mux che viene attivato in DTT solo la notte dalle 23:55 fino alle 3:30 ,quindi per memorizzare i canali di quel Mux devi fare una ricerca di notte

fubo ha scritto:
Che televisori hai?

I miei televisori sono:

LE23R86BD regolarmente aggiornato il primo giorno
LE40F86BD che non riesce a catturare l'aggiornamento.

Abito a Trieste e la mia antenna è puntata sul trasmettitore di Conconello che trasmette mediaset1 sulla frequenza UHF59 che ricevo con segnale ottimo

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra strana la cosa

Glamour Plus si trova in un Mux che viene attivato in DTT solo la notte dalle 23:55 fino alle 3:30 ,quindi per memorizzare i canali di quel Mux devi fare una ricerca di notte

Gia', sembrava strano anceh a me ma non avevo altre idee possibili.
Ad ogni modo ieri sera (ops, stanotte) ho rifatto per l'ennesima volta la ricerca canali .... finalmente ora vedo tutti i 100 (circa) canali che vedevo prima con la versione 1013.
Non so cosa e' stato .. ma adesso funizona: ovviamente sui Steel,mya etc vedo "segnale criptato" ... ma ora almeno posso comprare tranquillamente la CAM samsung ... speriamo bene.
Grazie Ercolino.... vi faro' sapere se avro' altri problemi con la CAM.

ragazzi cosa stranissima oggi all'improvviso per bene due volte mentre stavo vedendo rai3 mi ha dato segnale assente spengendo e riaccendendo il tv torna a funzionare ma solo su rai tre da che può dipendere

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra strana la cosa

Da me, in sardegna Glamour Plus lo memorizzo a qualcunque ora del giorno e della notte.

Perchè fa parte di un mux che trasmette in maniera continuata in dtt e non di uno che viene acceso solo la notte come nelle altre regioni, in Sardegna ormai siete "digitali". :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho dato una veloce sbirciata tra i sw samsung ma non vedo il tuo modello (se è scritto in maniera corretta).
La lista è questa

In caso ci fosse (se è così mi scuso, avrò visto male), non è la prima volta che un TV fatica ad aggiornarsi, basta lasciarlo in stand-by.

ciao, vi chiedo scusa ma non sono un esperto.
il mio TV (Samsung LE 40A558P3F) non è incluso nella lista.
L'unico aggiornamento del firmware che ho fatto è quello suggerito dalla stessa Samsung sul sito
http://www.samsung.com/it/support/d...pe=D&vType=R&cttID=1961872&prd_ia_cd=02010100

se ci fossero altri aggiornamenti (anche tramite DTT) sarebbero segnalati sullo schermo? o ci sono altre fonti?

grazie, e scusate se forse la mia domanda è un po' off topic.

Io ho un TV LCD Samsung LE32A456

con versione SW: T-PERLDEUC-1011

e versione FW: T-EMMA2DEUB-0106

verrà aggiornato anche il mio?

grazie

Matt84 ha scritto:
Io ho un TV LCD Samsung LE32A456

con versione SW: T-PERLDEUC-1011

e versione FW: T-EMMA2DEUB-0106

verrà aggiornato anche il mio?

grazie
No. Come vedi nel titolo del thread, riguarda le versioni T-BDXPDEU00-xxxx.

qualcuno sa se usciranno altri aggiornamenti per le nostre tv???? ho si fermeranno a questo

Gpp ha scritto:
Hai provato a fare il classico reset per portare il decoder alle impostazioni di fabbrica e a magari a staccare la corrente per qualche minuto? :)

Provato anche questo....provato anche a seguire la procedura plug&play e risintonizzazione....niente da fare quando vado nel Dmenu e vado in canali preferiti, tasto rosso aggiungi mi escono tutti i canali, poi tasto giallo preferiti ma a quel punto invece di selezionare i canali preferiti mi esce dal menu e ritorna sul canale.
Ciao

quindi x il modelli con mhp come il mio (le40r73bdx/xef) ancora niente di niente?

Io ho la versione 1014 ma mi dice che non c'e' nessun aggiornamento come mai? sono su iris...

Indietro
Alto Basso