Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che televisori hai?frasco ha scritto:Ho provato anche la procedura descritta (Plug and play con risintonizzazione completa sia analogica che digitale) ma continuo a non riuscire a trovare l'aggiornamento. Da notare che in casa ho un altro TV Samsung che invece si è regolarmente aggiornato da solo il primo giorno.Cosa posso fare? non mi resta che far intervenire l'assistenza Samsung?
Grazie e buona giornata a tutti.
Frasco
aveloc ha scritto:Salve,
ripropongo il problema dei canali mancanti dopo aggiornamento DTT.
In particolare zona Roma, e' stato aperto un thread ad hoc in digitale-copertura, ma non ne sono uscito.
mi chiedevo se fosse possibile che il nuovo SW oscurasse automaticamente (cioe' non li carica nella lista) i canali "criptati". Non riesco a spiegarmi perche' dai piu' di 100 canali chevedevo con la 1013 ora con la 1015 ne vedo solo 72.
in particolare on riesco a visualizzare i tre canali Mya, steel etc... e nemmeno Glamour (non che mi interessi..... ma solo come test).
E' una Ipotesi assurda la mia?
Ercolino, che ne pensi in merito?
grazie
fubo ha scritto:Che televisori hai?
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra strana la cosa
Glamour Plus si trova in un Mux che viene attivato in DTT solo la notte dalle 23:55 fino alle 3:30 ,quindi per memorizzare i canali di quel Mux devi fare una ricerca di notte
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra strana la cosa
Glamour Plus si trova in un Mux che viene attivato in DTT solo la notte dalle 23:55 fino alle 3:30 ,quindi per memorizzare i canali di quel Mux devi fare una ricerca di notte
VIANELLO_85 ha scritto:Ho dato una veloce sbirciata tra i sw samsung ma non vedo il tuo modello (se è scritto in maniera corretta).
La lista è questa
In caso ci fosse (se è così mi scuso, avrò visto male), non è la prima volta che un TV fatica ad aggiornarsi, basta lasciarlo in stand-by.
No. Come vedi nel titolo del thread, riguarda le versioni T-BDXPDEU00-xxxx.Matt84 ha scritto:Io ho un TV LCD Samsung LE32A456
con versione SW: T-PERLDEUC-1011
e versione FW: T-EMMA2DEUB-0106
verrà aggiornato anche il mio?
grazie
Gpp ha scritto:Hai provato a fare il classico reset per portare il decoder alle impostazioni di fabbrica e a magari a staccare la corrente per qualche minuto?![]()
ERCOLINO ha scritto:Niente ,questo aggiornamento risolve un bug sulla banda VHF