TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Roma ho provato a fare l'aggioramento per il 40 che ho in firma ma niente mi dice nessun software disponibile attualmente mi ero sintonizzato su canale 5 del ddt

Nella news ho messo i modelli esatti

R8,S8,M8

Arriveranno successivamente altri sw per altri modelli

io ho un samsung le32s86bdx
versione soft t-jsm22deuc-1001
ho speranza per un aggiornamento ota o dovro' portarlo in assistenza per ovviare alla perdita dei canali?
grazie

Come ben specificato da Ercolino attualmente i modelli sono quelli riportati nella news, successivamente arriveranno anche degli altri modelli, giusto per ovviare al problema che citi.

Non tutti hanno il problema della lista canali numerosa.

Appena ci saranno novità le mette

Le19r86wd

@ ERCOLINO

Allora, i dati del mio LE19R86WD che mi avevi chiesto sono:

Software: T-JSM22DEUC-1002
Firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Ci sara' un agg.? Grazie!

(se si', me lo porto con me in uno dei miei viaggi a Torino...;))

Si prossimamente

Quando è pronto uppo su la sua discussione specifica per quella versione sw

Scusate, non ci capisco un picchio.
Ho la serie M40" in firma, ho messo su canale 5 ma non trova nulla.

Quando riuscirò ad aggiornare questa tv sarà ora di cambiarla......quì non arriva Canale5 HD

ERCOLINO ha scritto:
Però cavolo ragazzi leggere le news bene no è?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157

Il sw è OTA solo sul Mux Mediaset 5 24 ore su 24 fino al 31/12/2009.

Il Mux Mediaset 5 è presente solo nelle regioni di switch off.

Sorry Ercolino, purtroppo drogato da SKY il Digitale Terrestre non me lo sono praticamente mai filato, quindi per me i vari Mux e Switch Off sono quasi Arabo.
Ok, aspetterò.
Alla Liguria quando tocca?
Ci sono thread regionali sul DTT oppure è tutto assieme?

Ragazzi, non ce n'è!

E' inutile che andate attorno.
Stavolta ci hanno fregato per davvero.

Non mi sembra così grave da parlare di fregature...... hai controllato che firm hai? Magari lo ha già installato da solo.

ispettoremax ha scritto:
Secondo semestre del prossimo anno (e le tv private non hanno ancora iniziato esperimenti, la vedo dura....).
Max
Poco male, Primocanale c'è già.... :D

Si, ovvio, ma se non abbiamo l'aggiornamento disponibile è un pò difficile...

Tutto bene....a parte il bug dei canali...non vedo chissà quali migliorie...sempre lento per i miei gusti. Stressiamolo un po' va.......a dopo per le impressioni finali.

N.B. Grazie Ercolino....come dice lousino...hai una memoria di ferro :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

kellone ha scritto:
Sorry Ercolino, purtroppo drogato da SKY il Digitale Terrestre non me lo sono praticamente mai filato, quindi per me i vari Mux e Switch Off sono quasi Arabo.
Ok, aspetterò.
Alla Liguria quando tocca?
Ci sono thread regionali sul DTT oppure è tutto assieme?

Non mi sembra così grave da parlare di fregature...... hai controllato che firm hai? Magari lo ha già installato da solo.

ha proprio ragione,tu parli bene ma non siamo tutti tecnologi come te..comunque continuo a provare...per ora ho capito che dovrò buttare il mio decoder al secchiio...pazienza nonostante la mia non tecnologia preferisco navigare in internet ciao a tutti

Indietro
Alto Basso