TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ieri si è aggiornato il software. Avevo il televisore acceso, è comparso il banner ed ho clikkato "aggiorna ora"! In pochi secondi tutto ok! Ho dovuto, però, rifare la scansione dei canali!

P.s. Possibile che mi abbia risolto un problema all'audio? Nell'ultimo mese avevo problemi audio sui toni alti (frequenze alte)... il suono non era limpido, si sentivano disturbi che non so neanche spiegare!

Da oggi nessun disturbo audio! Chissà...

le32m86

Salve, io ho ha versione 1015 non sono interessato alla'aggiornemento vero????? Grazie 1000, perche' ho provato ieri sera su uncanale d-free ma diceva nessun aggi sw. Grazie ancora

Problema con TV SAMSUNG PS-50P96FD plasma full HD

Il televisore in questione mi da problemi con la memorizzazione dei canli DTT, dopo aver effettuato la scansione/sintonizzazione automatica o anche manuale dei canali, il televisore li memorizza senza problemi ma dopo poco tempo questi scompaiono dalla lista canali e questa rimane vuota. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica e a rifare tutto ma non è servito a niente. Questo Samsung è ottimo dal punto di vista della qualità audio-video ma mi ha dato non pochi problemi tanto che ho dovuto mandarlo all'assistenza già una volta per fare sostituire il pannello video sul quale era comparsa una linea nera nel verso orizzontale dello schermo ed ho paura che dovrò rimandarlo in riparazione per fare sostituire il sintonizzatore. Nessuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie in anticipo per le risposte :)

Il nuovo aggiornamento risolve il mio problema?

Io ho un Samsung LE37S86BDX che dovrebbe rientrare tra i modelli da aggiornare, difatti il software è T-BDXPDEU00-1013. Purtroppo in Campania il mux Mediaset 5 non c'è ancora, dovrò aspettare lo switch-off di dicembre. Giusto?
Volevo chiedere se l'aggiornamento risolve anche il problema del mio lcd: il tuner della mia televisione parte dalla frequenza 21 e termina alla frequenza 68 Se non sbaglio, invece, dovrebbe partire da A per terminare a 69. Almeno così ho notato nelle altre televisioni. Infatti con il Samsung non riesco a prendere dei canali trasmessi sulla frequenza 69 e/o 13.

Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi.

Hurrrrraaaaaa!!!!
ce l'ho fatta!!!!!! finalmente aggiornamento fatto e anche i preferiti ora li tiene (Samsung PS42C96HD), avevo il terrore di spegnere e riaccendere e ritrovare tutto fuori posto ed invece pare che funzioni per il meglio.
Grazie a Ercolino e a Vianello_85 e la loro competenza

LESOTUTTE ha scritto:
Io ho un Samsung LE37S86BDX che dovrebbe rientrare tra i modelli da aggiornare, difatti il software è T-BDXPDEU00-1013. Purtroppo in Campania il mux Mediaset 5 non c'è ancora, dovrò aspettare lo switch-off di dicembre. Giusto?
Volevo chiedere se l'aggiornamento risolve anche il problema del mio lcd: il tuner della mia televisione parte dalla frequenza 21 e termina alla frequenza 68 Se non sbaglio, invece, dovrebbe partire da A per terminare a 69. Almeno così ho notato nelle altre televisioni. Infatti con il Samsung non riesco a prendere dei canali trasmessi sulla frequenza 69 e/o 13.

Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi.
Il sw è presente anche in determinati orari su D-Free

VIANELLO_85 ha scritto:
Cioè?
Scusami, ma sono proprio ignorante di dtt,
Significa che anche io in liguria lo posso avere?
Come si trova questo D-Free?

Sulla news c'è scritto che l'aggiornamento viene irradiato per tutt'italia su D-Free.

Ti consiglio di controllare su otgtv la copertura del mux

Mux = Multiplex

D-free è il nome del multiplex

Vianello ti ringrazio per la risposta. Non sai se il nuovo aggiornamento mi risolva il problema?
Ho letto dalle news che l'aggiornamento è disponibile dalle 18 alle 22 sul mux DFree (canali mediaset Premium) giusto?
Come mai nonostante ho impostato l'aggiornamento automatico in stand-by non abbia ancora fatto l'aggiornamento?
Comunque stasera dalle 18 proverò ad aggiornalo in manuale.

I tv samsung dovrebbero già avere la canalizzazione europea, (almeno per i modelli aggiornati recentemente) comunque controlla se è selezionata quella italiana.
Quest'aggiornamento risolve il problema dei tanti canali memorizzati, che creava qualche problema.

VIANELLO_85 ha scritto:
Veramente Ercolino ha detto che per mancanza di banda sul D-Free non veniva trasmesso...

fubo ha scritto:
Veramente Ercolino ha detto che per mancanza di banda sul D-Free non veniva trasmesso...
Oh no:eusa_wall:
@Fubo leggo nella tua firma che hai il mio stesso Samsung anche tu hai il mio stesso problema?

I canali sono i vari Joi, Mya e Steel, per intenderci, se vedi questi (ovviamente saranno criptati se non sei abbonato) allora ricevi il mux.

Per maggiori dettagli ecco il thread con l'elenco completo di tutti i canali divisi per mux.

io ho il PS50C96HD e l'ho aggiornato pochi minuti fa ma vorrei specificare che con fatica sono riuscito ad aggiornarlo x mancanza di info che x fortuna ho trovato qui,e credo anche che avendo avuto fin'ora la lista canali in manuale chiaramente non avevo memorizzato il mux 5 di mediaset sul canale 56(anche xche non avendo il tuner hd non li vedrei) e infatti anche forzando l'aggiornamento in manuale non me lo trovava,sintonizzato invece canale 5HD me l'ha scaricato e installato quindi credo sia importante dare questa info..

Indietro
Alto Basso