TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ERCOLINO ha scritto:
Leggi in sez DTT Ricevitori in evidenza ,Samsung ha rilasciato alcuni agg sw per risolvere il problema della lista canali che si perde allo spegnimento della tv.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157

Di dove sei?

Che versione sw ha la tua tv?
Ciao ERCOLINO e grazie per la risposta, io sono di Torino e la versione del SW della TV è questa T-BDXPDEU00-1015, la versione del FW è questa T-ST1DEU7-1000

ciao a tutti!!! mi devo essere perso un passaggio... ho un 32r87 con firmware 1015.... abito in provincia di Roma, e nel primo post ho letto che bisogna aspettare lunedì x l'aggiornamento... poi però ora vedo che alcuni di voi dicono sia possibile aggiornare anche tramite mux d-free dalle 18 alle 22.00... io ho provato ora con mya, joy e steel (anche se senza scheda inserita!) ma non mi trova nulla....... che cosa non ho capito del post???? :)

grazie
orlroc

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20157
Dal tuo link leggo che sul mux Dfree è presente solo il T-PERLDEUC-1020 per serie A3-4-5-6.
io ho un m87 quindi mi serve il T-BDXPDEU00-1018, in Lombardia zona Milano, quindi senza All digital, hai idea come quando poterlo avere l'aggionamento?
thanks
Ciao Kellone, credo tu sia nella mia stessa situazione come tutti quelli che hanno un M86/7 nelle zone dove lo switch off non è ancora avvenuto...

Ultima modifica:
In questo momento ho provato sui 6 canali DFree e non mi ha scaricato niente:crybaby2: A questo punto sarò costretto ad aspettare lo switch off a Dicembre.

Procedimento eseguito, il problema sembra essere risolto :). Grazie ancora ERCOLINO, mi hai evitato di rispedire la TV all'assistenza :D

Aggiornamento effettuato correttamente, ma mi sono ritrovato la nazione impostata su "GERMANIA" e con la scansione arrivavo a circa 140 canali.
Ho cambiato poi in "ITALIA" e mi ritrovo 120 canali:mad: , cosa mi consigliate?

Cambiando nazionalità presumo che ti abbia fatto rifare la risintonizzazione.

Se così non è stato ti consiglio di effettuarla.

VIANELLO_85 ha scritto:
Cambiando nazionalità presumo che ti abbia fatto rifare la risintonizzazione.

Se così non è stato ti consiglio di effettuarla.

L'ho rifatta e infatti sono passato da circa 140 canali a 120, in pratica avevo più canali con ipostato "GERMANIA" che con "ITALIA".

Non è che oltre ai canali normali ti abbia memorizzato anche quelli "di servizio"?
Nella lista attuale sono presenti tutti i canali oppure qualcuno se l'è perso?

PoloX ha scritto:
L'ho rifatta e infatti sono passato da circa 140 canali a 120, in pratica avevo più canali con ipostato "GERMANIA" che con "ITALIA".

Molto probabilmente ,non li ricevi più o non trasmettono più

Qualcuno sà quando e dove sarà disponibile il T-BDXPDEU00-1018 nel resto d'italia dove lo switch off non è ancora avvenuto?

Al momento non si sa ,visto che comunque il sw serve per risolvere il problema della numerazione elevata dei canali presenti e nelle aree che devono passare allo Switch off ,non è presente

le32m86....

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non si sa ,visto che comunque il sw serve per risolvere il problema della numerazione elevata dei canali presenti e nelle aree che devono passare allo Switch off ,non è presente

spero di essere nella discussione giusta, mi confermi che e' giusto che non mi tova il sw????? non so se c'eentra nulla ma non ho la cam, anche se aggancio il mux d-free

Indietro
Alto Basso