TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

samsung 933hd

Scusate l'ignoranza, ma per il samsung 933 hd, questo aggiornamento va bene...oppure è un televisore senza decoder HD interno?
Grazie

maotorino ha scritto:
Per curiosità, quanti canali supporta ora? non è che a 301 ripresenta il problema?
Grazie per l'aiuto, ciao!

Tranquillo nessun problema anche con 400 canali

Ragazzi il mio quaranta se l spengo nn tiene memorizzati i canali che posso fare? Poi e normale che a Roma riesco a prenderne soltando 210 canali? Grazie

Vai in analogico e rifai la procedura di plug-in, avendo cura di selezionare casa e non negozio.

kellone ha scritto:
Si perdono i canali?
Non sarai in modalità negozio?

No, è un problema software presente su molti samsung che causa la perdita dei canali in memoria se sono più di 200, risolto con questo aggiornamento!

Da ieri a roma c'è stato lo switch-off e quindi ho dovuto risintonizzare i canali e ho riscontrato il problema dei canli che si cancellano dalla lista. Il mio samsung ha il sw T-BDXPDEU00-1009 e nn trova nessun nuovo aggiornamento, come posso risolvere?

Allora provvisoriamente sintonizza i mux principali (in modo di non andare oltre ai 200 canali) a mano e poi cerca di fargli fare l'aggiornamento (Mux mediaset 5)

Quindi dovrei resettarlo e metterli manualmente i canali? e invece è normale che quando provo a fare l'aggiornamento si blocca sempre prima di arrivare al 100% (adesso mi arriva fino a 73%)?

dell'aggiornamento sw...adesso ho resettato e messo alcuni mux (però nn so quale sia quello rai) e arriva fino al 38% l'aggiornamento sw ma senza trovare nulla

Tenta più volte quest'aggiornamento

In caso ti consiglio di attivare (solitamente di default è già attiva questa opzione) l'aggiornamento automatico.

Riassumendo:

1) il vecchio firmware resta

2) lasciare aggiornamento standby a on

3) il televisore lavorerà in background: quando avrà finito di scaricare il bios chiederà se installarlo subito o in un altro momento.

4) per fare lo "swap" del firmware basta andare alle impostazioni relative al sistema

aristocle ha scritto:
Riassumendo:

1) il vecchio firmware resta

2) lasciare aggiornamento standby a on

3) il televisore lavorerà in background: quando avrà finito di scaricare il bios chiederà se installarlo subito o in un altro momento.

4) per fare lo "swap" del firmware basta andare alle impostazioni relative al sistema

E' vero anche il contrario? Cioè, io una volta ho aggiornato il mio LE19R86WD, alla 1002, poi sono tornato alla 1001... la 1002 è ancora memorizzata nel tv? Devo provare se risolvo il problema del MUX1 della Rai dopo lo switch over...

A me se ha la 1009 significa che nn mi ha mai aggiornato il sw? se è cosi credo di sbagliare qualcosa io allora

Vianello un'aggiornamento per il mio quaranta in firma che è fermo al 1015?

Indietro
Alto Basso