Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi richiamarli, anche a me la prima telefonata mi hanno detto che sarei stato contattato da un tecnico...cosa, ovviamente, non avvenuta. Li ho ricontattati e mi hanno confermato che è in atto un'aggiornamento sw. Nel mio caso il tv è un samsung PS50A558 quindi si tratta di un'altro sw, diverso dal tuo.ncampet ha scritto:ERCOLINO, purtroppo per noi ha ragione. Io ho un Samsung TV LE19R8BDX software T-JSM22DEUC - 1001 ed ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare tutti i canali in digitale (rimangono solo Rai 1-2-3 e Canale 5 R4 e Italia 1). Zona di ricezione Roma Sud (quindi vicino Monte Cavo). Ho chiamato il n. verde Samsung e mi hanno detto che verrò contattato da un loro esperto; penso che la cosa sia inutile se non modificano il software. ho provato anche ad installare i canali manualmente ma la cosa non ha sortito nulla. Inoltre anche in tale modalità la tv si installa i canali non richiesti.
Buona giornata
Se chiama samsung e mi danno qualche notizia utile, la pubblicherò
ncampet ha scritto:ERCOLINO, purtroppo per noi ha ragione. Io ho un Samsung TV LE19R8BDX software T-JSM22DEUC - 1001 ed ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare tutti i canali in digitale (rimangono solo Rai 1-2-3 e Canale 5 R4 e Italia 1). Zona di ricezione Roma Sud (quindi vicino Monte Cavo). Ho chiamato il n. verde Samsung e mi hanno detto che verrò contattato da un loro esperto; penso che la cosa sia inutile se non modificano il software. ho provato anche ad installare i canali manualmente ma la cosa non ha sortito nulla. Inoltre anche in tale modalità la tv si installa i canali non richiesti.
Buona giornata
Se chiama samsung e mi danno qualche notizia utile, la pubblicherò
aristocle ha scritto:Riassumendo:
1) il vecchio firmware resta
2) lasciare aggiornamento standby a on
3) il televisore lavorerà in background: quando avrà finito di scaricare il bios chiederà se installarlo subito o in un altro momento.
4) per fare lo "swap" del firmware basta andare alle impostazioni relative al sistema