TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Ercolino scusa l'insistenza hai notizie per il nuovo software dell' n87 dek mio 40''? grazie

Gli altri due sw arriveranno più avanti ,non ci sono ancora date ,appena saranno pronti avviserò come sempre

Ciao a tutti. Scusate se chiedo una cosa che magari e' gia' stata riportata, ma e' un po di giorni che non seguo il forum e non ho "voglia" di sfogliarmi tutto :sad: Scrivo da Torino e ho un Samsung LE23R8 con la versione T-BDXPDEU00-1010. Ho provato ripetutamente a eseguire l'aggiornamento manuale ma non trova nessun aggiornamento. mi era sembrato di capiere che questo aggiornamento fosse anche per il mio tv? dove sbaglio?

Ma ercolino cosa intendi per altri 2 software? E cosa implementeranno solo il mio modello che adesso manca o altri bug oltre alla lista canali

Le22s86bd

Salve..vorrei sapere se per il mio Samsung 22', LE22S86BD, questo aggiornamento del software è disponibile o meno...(ho letto escluso i 22' ad inizio pagina).
Se no, io che possiedo questo LCD, rimango bloccato con il software che ho attualmente?
Grazie!

Samsung Ps42c67hdx

Volevo sapere se per il mio Samsung 42 plasma, PS42C67HDX, che ovviamente non memorizza piu' i canali , sarà oggetto di aggiormanento software oo se gia' presente.
Grazie

Al momento non ne sono al corrente comunque ti consiglio di memorizzare manualmente i canali e restare sotto i 200 canali.

ERCOLINO, purtroppo per noi ha ragione. Io ho un Samsung TV LE19R8BDX software T-JSM22DEUC - 1001 ed ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare tutti i canali in digitale (rimangono solo Rai 1-2-3 e Canale 5 R4 e Italia 1). Zona di ricezione Roma Sud (quindi vicino Monte Cavo). Ho chiamato il n. verde Samsung e mi hanno detto che verrò contattato da un loro esperto; penso che la cosa sia inutile se non modificano il software. ho provato anche ad installare i canali manualmente ma la cosa non ha sortito nulla. Inoltre anche in tale modalità la tv si installa i canali non richiesti.
Buona giornata
Se chiama samsung e mi danno qualche notizia utile, la pubblicherò

ncampet ha scritto:
ERCOLINO, purtroppo per noi ha ragione. Io ho un Samsung TV LE19R8BDX software T-JSM22DEUC - 1001 ed ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare tutti i canali in digitale (rimangono solo Rai 1-2-3 e Canale 5 R4 e Italia 1). Zona di ricezione Roma Sud (quindi vicino Monte Cavo). Ho chiamato il n. verde Samsung e mi hanno detto che verrò contattato da un loro esperto; penso che la cosa sia inutile se non modificano il software. ho provato anche ad installare i canali manualmente ma la cosa non ha sortito nulla. Inoltre anche in tale modalità la tv si installa i canali non richiesti.
Buona giornata
Puoi richiamarli, anche a me la prima telefonata mi hanno detto che sarei stato contattato da un tecnico...cosa, ovviamente, non avvenuta. Li ho ricontattati e mi hanno confermato che è in atto un'aggiornamento sw. Nel mio caso il tv è un samsung PS50A558 quindi si tratta di un'altro sw, diverso dal tuo.

ncampet ha scritto:
Buona giornata

Per quella versione sw ,arriverà a breve l'aggiornamento

aristocle ha scritto:
Riassumendo:

1) il vecchio firmware resta

2) lasciare aggiornamento standby a on

3) il televisore lavorerà in background: quando avrà finito di scaricare il bios chiederà se installarlo subito o in un altro momento.

4) per fare lo "swap" del firmware basta andare alle impostazioni relative al sistema

up e aggiungo:
restano in memoria sia il vecchio che il nuovo firmware: in qualsiasi momento si può decidere quale impostare.

ho provato a cercare ma non ho trovato notizie sul mio modello di tv che, ovviamnte non memorizza i canali. il modello è questo LE32A455C1D. Sapete quando sarà disponiobile l'aggiornamento?
Grazie.

Purtroppo no...
Ieri sera ho anche provato a fare l'aggiornamento manuale ma mi ha detto che non c'erano aggiornamenti disponibili.
Vi risulta?
Grazie ancora per il vostro aiuto.

Ciao a tutti.
Scusate il mio televisore samsung ha una versione T-PERLDEUC-1016 del sw, conviene aggiornarlo?E questo aggiornamento mi va a toccare anche la cam? Perchè ho saputo che, visto che ogni tanto ho dei problemi con mediaset premium, mi è stato detto che devo aggiornare la cam. Quindi aggiornando il sw del tv aggiorno anche quello della cam?
Grazie

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono stato appena contattato da Ercolino

Per le tv con sw precedente al 1011 dovete contattare il centro di assistenza più vicino per l'aggiornamento

- TV inferiori a 31" bisogna portare la tv in assistenza
- TV superiori a 31" contattate il centro di assistenza e se in garanzia vengono a casa gratuitamente e aggiornano.

samsung PS42Q97HDX/XEH

per il televisore in oggetto ho lo stesso problema: non mi salva i canali :crybaby2:
Al numero verde samsung non mi hanno detto che e' disponibile un aggiornamento software.
Qualcuno sa se e' previsto, e quando?
Grazie

Indietro
Alto Basso